World of Beauty: Purité Acid Crema Viso Sebo-riequilibrante


World of Beauty: Purité Acid Crema Viso Sebo-riequilibrante

La mia pelle, specie quella del viso, è arida e necessita di prodotti nutrienti e superidratanti, come la Crema Viso Aroma Oxygen, che vi consiglio di provare se avete la stessa tipologia di pelle e cercate un prodotto adatto ed efficace.

Conosco molte persone, giovani e meno giovani, che hanno, invece, problemi di pelle completamente opposti ai miei: pelle impura e tendenza acneica, infiammazioni e brufoli, comedoni, lucidità e vari inestetismi tipici delle pelli miste e grasse.

Per questo, stavolta, vorrei parlarvi di una crema specifica e riportarvi le considerazioni della mia amica Chiara che l'ha testata per me e per voi che mi leggete.

World of Beauty: Purité Acid Crema Viso Sebo-riequilibrante

Crema Viso Purité Acid riequilibrante per pelli miste e grasse

 

Si tratta di una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle ma la cui formulazione ad azione sebo-equilibrante la rende specifica per chi ha una pelle a tendenza seborroica.

Purité Acid ha una formula innovativa definita "cosmeceutica" che, come vi ho spiegato altre volte, è un termine che sta ad indicare un cosmetico capace di offrire insieme alle azioni base (idratazione, nutrimento, emollienza etc.) anche una importante azione curativa.

Questa crema ha una texture freschissima e molto leggera, capace di restituire equilibrio alla produzione di sebo, purificare e favorire un miglioramento della microcircolazione cutanea. 

Contiene Oli Essenziali di LimoneRosmarinoLavanda e Salvia. Questi oli hanno funzione antisettica, lenitiva e astringente e in sinergia con i principi attivi di Arancio Amaro e Camomilla risolvono infiammazioni, arrossamenti, calmano prurito e irritazione dovuti ad uno stato alterato degli equilibri idrolipidici.

World of Beauty: Purité Acid Crema Viso Sebo-riequilibrante

Usata quotidianamente, preferibilmente sulla pelle detersa con Hydra Latte Detergente, garantisce una costante azione riequilibrante, calmante e protettiva.

La pelle recupera luminosità, tonicità e freschezza, la lucidità che spesso si concentra nella zona T del viso viene tenuta sotto controllo, si riduce la comparsa di brufoli e punti neri, i pori dilatati si restringono e la pelle nell'insieme risulta più sana, omogena e compatta. Già nell'arco di alcune settimane si possono osservare risultati evidenti. 

Vista la sua particolare formula e la texture estremamente leggera, è una crema che si assorbe bene e non lascia residui, protegge la pelle dagli agenti esterni e regala una sensazione di benessere prolungato. Ha una profumazione gradevole e appena accennata, è ottima anche come base per il trucco.  

Chiara si è dichiarata entusiasta di Puritè Acid prestandosi molto volentieri alla collaborazione di questo articolo. Considera questa crema per il viso una delle migliori mai provate e una delle poche che veramente l'ha aiutata ad arginare il suo problema (pelle impura, brufoli e punti neri) che prima di allora era completamente fuori controllo e rischiava di degenerare. Dopo questa prova ha deciso di continuare ad usarla richiedendola al Centro Estetico della sua zona che si avvale della professionalità del marchio. 

Per info su prodotti e distributori consultate il sito dell'azienda www.worldofbeauty.com oppure la fanpage WB Facebook


Rispondi

0 commenti su “World of Beauty: Purité Acid Crema Viso Sebo-riequilibrante

  • Micaela

    Ciao, oggi ho cercato su internet e tramite i motori di ricerca, una crema per il mio tipo di pelle. Avrei bisogno proprio di una crema seboriequilibrante. Non conoscevo prima di leggerti, world of beauty ma ad essere sincera vorrei provare come la tua amica Chiara Purité Acid. Grazie. Micaela

  • Saretta

    Mia figlia ha la pelle del viso molto grassa e quasi sempre sporca. Abbiamo provato tante di quelle creme ma non abbiamo ancora trovato quella che fa al caso suo. Leggendo questo tuo post, mi è venuta voglia di regalarglielo per il suo compleanno, sperando che world of beauty Purité acid, riequilibri perfettamente la pelle di Elisa. Mi piace leggerti.