World Of Beauty: Hydra Day Silky crema viso BIO idratante equilibrante anti-age 4


 

Buongiorno carissime e bentornate sul blog,

oggi vi parlo ancora una volta di World of Beauty, il marchio di cosmetica e cosmeceutica professionale dedicato alle Spa e agli Istituti di Bellezza ma che propone anche linee di prodotti ad uso domiciliare.

World of Beauty è uno dei marchi che più amo in assoluto e per il quale provo cieca fiducia, ma lo sapete, ve l’avrò ripetuto chissà quante volte.

Con i suoi prodotti mi sono trovata sempre eccellentemente, ho raccolto ogni volta esperienze positive constatando prestazioni ed efficacia nettamente superiori anche in riferimento a tutti quei cosmetici di fascia alta e dai requisiti simili che ho avuto modo di testare nel mio “lavoro” di beauty blogger.

World of Beauty offre una gamma di prodotti davvero ampia che spazia dai cosmetici tradizionali di livello professionale ai cosmeceutici in grado di combinare azione cosmetica e azione curativa e correttiva dei problemi legati all’epidermide, oltre che trattamenti fitoterapici che sfruttano il potere delle piante in combinazione all’aromaterapia per il benessere del corpo e della mente.

Concedersi un trattamento World of Beauty è regalarsi una coccola di lusso che coinvolge i sensi.

Stavolta vi vado a presentare una delle ultime formule cosmeceutiche per la nostra bellezza messe a punto dai laboratori World of Beauty, ovvero la Hydra Day Silky Cream, una crema da giorno in grado di equilibrare l’idratazione svolgendo al contempo azione anti-età.

 

Hydra Day Silky Crema viso idratante riequilibrante anti-età

World of Beauty Hydra Day Silky 4

Hydra Day Silky è una crema per il viso studiata per pelli normali e tendenti all’ispessimento.

Cosa si intende per ispessimento della pelle?

L’ispessimento cutaneo è un inestetismo che si presenta quando la pelle ha difficoltà a rinnovarsi. Il suo aspetto è spento, il colorito ingrigito, segni di acne e piccole macchie permangono più a lungo, mentre i pori diventano più visibili perché dilatati da residui di sebo e cellule morte che si stratificano, induriscono e fanno da tappo.

Naturalmente è opportuno intervenire con prodotti mirati per eliminare l’inestetismo e aiutare la pelle a ritrovare la sua condizione ideale con una corretta e costante routine di skincare, quindi: detergere, purificare, idratare, ammorbidire, esfoliare, ossigenare.

Hydra Day Silky

Hydra Day Silky è la crema viso ideale per riequilibrare la pelle e mantenere il corretto grado di idratazione, sostenerla nel rinnovo cellulare e riportarla alla condizione di benessere ottimale.

La sua azione idrata a fondo gli strati superficiali dell’epidermide e previene l’invecchiamento cutaneo.

Ma in che modo è capace di farlo?

L’efficacia risiede negli ingredienti attivi di cui Hydra Day Silky è davvero ricchissima.

La formula di Hydray Day Silky è completamente naturale e con ingredienti biologici certificati: oltre il 97% di ingredienti naturali e ben l’82,57% da coltivazione biologica certificata.

Hydra Day Silky

Gli ingredienti attivi

Hydra Day Silky è una crema dalla formula eccezionale. Leggendo l’inci sono rimasta stupefatta dalla quantità di ingredienti funzionali presenti, e non in minima parte, ma inseriti ai primi posti della lista.

Vediamone in breve qualcuno:

  • Olio di semi di girasole – Ingrediente ricco di acidi grassi insaturi e vitamina E. Svolge un’importante azione anti-età riuscendo perfino a ringiovanire la pelle eliminando l’invecchiamento dovuto all’esposizione al sole. Emolliente, nutriente, elasticizzante. Leviga la pelle. Riduce piccole rughe e previene cicatrici. Protegge le membrane cellulari.
  • Glicerina vegetale – Utile come umettante e idratante, contribuisce a mantenere la pelle morbida, idratata e tonica.
  • Olius Oil – Si tratta di una miscela di trigliceridi di acidi grassi di origine vegetale. La sua funzione è quella di rendere la pelle morbida e vellutata e regalare una sensazione prolungata di confort.
  • Burro di Karitè – Ingrediente dalle molteplici virtù, in campo cosmetico apprezzato sopratutto per ammorbidire la pelle, idratarla e proteggerla dalla disidratazione, curativa della pelle secca e delle screpolature, contiene filtri solari naturali.
  • Estratto di Aloe – Altro ingrediente dalle tante virtù, le si attribuiscono almeno 150 proprietà, tra le quali spiccano, in maniera particolare e per quanto riguarda la sfera cosmetica, certamente le sue qualità idratanti, riparatrici, e lenitive. Favorisce il mantenimento della corretta idratazione cutanea, ripara screpolature e piccoli tagli, attenua infiammazioni e lenisce irritazioni e prurito. Riduce macchie scure e ne previene la comparsa, ha inoltre effetto tensore e appiana rughe e segni di espressione.

I sopra elencati sono solo alcuni degli attivi che compongono la formula della crema viso Hydra Day Silky, cito velocemente anche: estratto di Baobab, Olio di Oliva, Artemia, Chlorella e Tocoferolo (vitamina E), giusto per farvi capire le azioni combinate che è in grado di offrire questo straordinario trattamento di bellezza firmato World of Beauty.

Impressioni e considerazioni

La crema per il viso Hydray Day Silky è altamente performante. Ha una texture talmente leggera da essere come un soffio sulla pelle.

La sua consistenza morbida e vellutata permette di stenderla con facilità. E’ una crema molto ricca e ne basta una piccolissima quantità, grazie a ciò il prodotto durerà diverse settimane (a me è durata oltre 2 mesi, questo ammortizza sul costo).

Viene assorbita velocemente e non lascia fastidiosi residui.

La pelle è incredibilmente morbida e vellutata, più luminosa ed elastica.

I difetti si riducono e la pelle appare più giovane e raggiante.

Con l’utilizzo costante riscopriamo un viso fresco e dall’aspetto sano.  La grana si affina, i pori dilatati sono visibilmente ridotti e anche piccole rughe e linee d’espressione si appianano.

Applicando questa crema si ha una sensazione di benessere e confort che perdura l’intera giornata, anche grazie alla sua delicata fragranza che avvolge e stimola gradevolmente l’olfatto.

Hydra Day Silky

Lussuoso ed elegante il packaging sui toni dell’azzurro e del blu. Il vasetto di vetro da 50 ml garantisce al prodotto maggiore freschezza anche dopo l’apertura.

PAO di 6 mesi. Non testato su animali. Dermatologicamente testato. Test allergie.

Anche questa volta sono rimasta molto ma molto contenta del prodotto, è valido in tutti i sensi, il miglioramento sulla condizione della pelle non è apparente ma reale, e combinando il suo uso con una corretta skin care si ottengono risultati concreti in breve tempo. Personalmente ho quasi del tutto risolto il problema dei pori dilatati e della secchezza.

Un prodotto che consiglio assolutamente di provare.

Su questo blog trovate tante altre recensioni di prodotti World of Beauty, tutte positive ed entusiastiche perché davvero per me è il non plus ultra!

Per maggiori informazioni su brand, prodotti e istituti partner consultate il sito World of Beauty.


Rispondi

4 commenti su “World Of Beauty: Hydra Day Silky crema viso BIO idratante equilibrante anti-age

  • Maria Teresa 77

    World of Beauty è davvero un ottimo marchio sinonimo di altissima qualità! Questa crema viso mi pare a dir poco meravigliosa. La mia pelle tende ad avere problemi di ispessimento e io per migliorarla cerco di fare almeno un peeling a settimana ma da solo questo non basta. Ci vuole un trattamento giornaliero come questo! Grazie per il consiglio!

  • micettachegraffia

    questa crema promette meraviglie…non avevo ancora sentito parlare del brand World of Beauty ma mi hai davvero incuriosita. la mia pelle è così grigia questo periodo e avrebbe anche bisogno di una sferzata anti-age!