World of Beauty: Absolute Sun SPF30 antiage al thé verde per viso e corpo


World of Beauty: Absolute Sun SPF30 antiage al thé verde per viso e corpo

Ciao Amici, vi siete accorti anche voi che l’estate è finalmente arrivata? In ritardo di circa 2 mesi visto un giugno pessimo e un luglio peggio, ma forse questa è la volta buona. O almeno si spera e così sembra: oggi è una giornata davvero calda qui al nord, tipicamente estiva e io mi sento di poter gridare “alleluja”! 

Sperando che il sole ci faccia la grazia concedendoci la sua presenza per lunghe settimane, anche per darci modo di raccogliere un po’ di tintarella, oggi vi vado a segnalare una protezione solare per viso e corpo di World of Beauty

Ormai voi affezionati sapete che amo questo marchio e che ve lo consiglio sempre con molto calore perché di elevatissima qualità; non a caso è un brand di cosmetica e cosmeceutica professionale adottato dai migliori Istituti di Bellezza, Centri Benessere e SPA in Italia e nel mondo. 

World of Beauty: Absolute Sun SPF30 antiage al thé verde per viso e corpo

Sun Beauty Absolute Sun SPF 30

 

Absolute Sun è un’emulsione solare a base di Thé Verde ed Estratti Naturali. Adatta sia per il viso che per il corpo, il suo duplice utilizzo me la fa apprezzare specialmente per la praticità di portarla con me avendo un unico prodotto che fa per due.

E’ adatta per ogni tipo di pelle ma viste le sue eccezionali proprietà e l’alto fattore di protezione è ideale per pelli chiare e sensibili

Come tutti i cosmetici di World of Beauty, anche questo si rende particolarmente interessante per le molteplici azioni che svolge grazie ai diversi principi attivi in esso contenuti. 

A dar sostegno alla pelle perché mantenga e migliori le proprie difese naturali intervengono LuteinaCreatina e Vitamina E che ne migliorano anche l’elasticità, riducendo e prevenendo le rughe perché fattori in grado di accelerare il processo di riparazione cellulare

World of Beauty: Absolute Sun SPF30 antiage al thé verde per viso e corpo

Le sue qualità decongestionanti, sfiammanti e nutrienti derivano dalla Linfa di Aloe, dal Biossido di Titanio e dal Burro di Karitè.

Per tutte queste peculiarità Abosolute Sun SPF 30 è ideale specie per le prime esposizioni al sole.

Trovo questa emulsione solare molto gredevole per diversi aspetti.

In primis, adoro la sua profumazione che è completamente differente rispetto alla maggior parte dei prodotti solari. Non profuma di cocco né di monoi nè ricorda i mix fruttati e floreali caraibici  che per certi versi hanno anche un po’ stufato (personalmente parlando). Ha invece una fragranza buona, soave, che non riesco a definire con precisione ma è senza dubbio caratterizzata da note erbacee e leggermente speziate. E’ nell’insieme delicata, fresca ed elegante. 

Molto apprezzabile la texture chè è cremosa e leggera, si stende ottimamente e non risulta oleosa, appiccicosa o altri difetti soliti di tanti solari. Si assorbe velocemente e lascia la pelle incredibilmente liscia e idratata, pulita da ogni residuo e le sue qualità emollienti sono davvero strepitose. Amo l’effetto che ha sulla mia pelle.

World of Beauty: Absolute Sun SPF30 antiage al thé verde per viso e corpo

Viste le caratteristiche appena elencate, considero il solare Absolute Sun di WB il più che fra tutti quelli usati fin ora mi ha trasmesso sensazioni positive e di confortevolezza. E’ davvero piacevole averlo sulla pelle. 

Durante l’esposizione si è comportato molto bene, nel senso che la mia pelle bianchissima e facile agli “scottoni” ha avuto uno schermo protettivo efficace sia contro i raggi UV che contro la disidratazione. Non si è nemmeno arrossata, cosa che solitamente avviene con i primi bagni di sole, ma ha preso colore molto gradatamente, in maniera omogenea e solo dopo alcuni giorni di tintarella ho potuto notare un accelerazione dell’abbronzatura. 

Come buona regola che vale per tutti i solari, va applicato almeno una quindicina di minuti prima di esporsi al sole. L’applicazione va ripetuta con frequenza e dopo ogni bagno. 

Della linea di solari Sun Beauty fanno parte anche Absolute Sun con fattore di protezione 15, adatta a pelli scure o già abbronzate, Absolute Sun Tan Prolonger, lozione doposole riparatrice e prolungatrice dell’abbronzatura e Protection 50 +, crema per il viso ad elevato schermo protettivo che garantisce protezione dai raggi UVB e UVA , protezione dell’idratazione e prevenzione della comparsa di macchie scure. 

Se siete in cerca di prodotti solari sicuri e di qualità, che abbiano un’elevata azione anti-aging, formule innovative e texture gradevoli, allora è garantito che troverete tutto ciò in Sun Beauty di World of Beauty. 

Vi ricordo che World of Beauty è un marchio dell’azienda AG Cosmetics sita in Castrocaro Terme.  Per informazioni sui prodotti e centri benessere che utilizzano e rivendono i prodotti del marchio consultate il sito: www.worldofbeauty.com

www.worldofbeauty.hk

World of Beauty Facebook 


Rispondi

0 commenti su “World of Beauty: Absolute Sun SPF30 antiage al thé verde per viso e corpo

  • Sonia Alfonsi

    Quest’anno le mie ferie le ho dovute saltare per un problema di famiglia, ma mio marito mi ha regalato per i nostri 15 anni di matrimonio, una crociera agli inizi del prossimo anno. Per questo ho bisogno di una protezione solare seria e con spf 30 per le prime esposizioni al sole. Poi pensavo di acquistare sempre di world of beauty l’emulsione solare 15. Grazie per la segnalazione.

    • vialedeipensierinumero11

      Si, per le prime esposizioni è meglio adottare una protezione elevata. Molte persone hanno l’errata convinzione che un filtro solare alto non faccia abbronzare, ma sono sciocchezze. Grazie a te per la lettura e buona crociera.

  • Luisa V.

    Beh, tu canti Alleluia?
    Io ancora no, non so ancora l’estate cosa sia 🙁
    Per fortuna che fra una settimana iniziano le ferie e al sud invece sembra lo sappiano cosa sia il caldo e perciò potrò finalmente prendere un po’ di sole.
    La protezione 30 credo vada bene per me che sono pallidina e ancora non avvezza al sole e di World of beauty mi fido perchè lo conosco per esperienza con altre linee (che ho davvero adorato!)

    • vialedeipensierinumero11

      Sabato siamo dovuti scappare dalla spiaggia a metà giornata perché arrivava una tempesta qui in zona Rimini. Il guaio è che pure l’aria si fa freddissima, mica come i classici temporali estivi, no, questi sono altra cosa. Un tempo davvero strano.

  • Selis

    Oggi finalmente c’è il sole e la voglia di una passeggiata al lago per prendere un po’ di sole mi assale.
    Tuttavia ancora non sono rifornita dei solari nuovi (ho ancora quelli dello scorso anno, non vanno più bene).
    Ma a settembre si va al mare (in crociera!!!) e accolgo volentieri il tuo suggerimento del solare giusto
    So che i tuoi consigli sono sempre affidabili, non mi sono mai pentita ogni volta che li ho ascoltati ^_^

    • vialedeipensierinumero11

      No, quelli dell’anno precedente di prodotti solari sarebbe meglio non usarli, non sono affidabili perché i filtri solari scadono con facilità. Ripetete l’esperienza della crociera? Bravi! A me non attira molto l’idea di "navigare" per giorni, però con mio marito stavamo pensando di andare in qualche località calda a dicembre. Grazie per la fiducia. Bacio*

  • Joana Lubitzka

    Conosco il marchio world of beauty perchè vado spesso a Castrocaro ed è un marchio molto utilizzato. Non sapevo che esistessero i solari di questo brand. Io essendo ceca da parte di padre e norvegese da parte di madre, ho la pelle molto chiara, capelli biondissimi e lentiggini evidenti, ho bisogno di una protezione solare alta. Acquisterò sicuramente world of beauty (ho acquistato qualche prodotto per make up e mi ci sono trovata bene. Grazie per l’informazione. Joana

  • Ember

    Usare dei solari affidabili e di buona qualità è per me un’assoluta priorità, così anche per la mia famiglia. Non è solo una questione estetica per preservare la bellezza della pelle ma soprattutto per tutelarne la salute. Applico sempre delle protezioni che non vanno mai sotto il fattore 20 e lo faccio anche se la mia pelle ha già preso colore. Meglio essere prudenti. World of Beauty è un ottimo marchio, non ho mai provato i suoi solari ma ho avuto occasione di usare diversi prodotti cosmetici e anche qualche trucco e mi sono trovata molto bene. Le mie ferie ormai sono andate, ma ho in progetto una breve vacanzina invernale in una località caraibica, ricorderò di portarmi con me i solari di questa linea. Grazie per le preziose info. ciao

  • Dafne Righetti

    Ho letto diverse recensioni su questo marchio cosmetico e mi piacerebbe poter provare di persona alcuni trattamenti. Per mia sfortuna nella mia zona non sono presenti centri che trattano World of Beauty o rivenditori, non saprei dove reperirli e se hai info a riguardo avrei piacere di conoscerle. La lozione solare Absolute Sun con protezione 30 mi andrebbe benissimo. Dalla tua descrizione direi che è ottima. Ottima e dettagliata pagina, sei sempre molto precisa e chiara. Buona serata. *