Wall-Art store on line home decor e adesivi murali 13


Wall-Art adesivi murali e home decor

wall-art stickers da parete stanza bambina

Wall Stickers o adesivi murali permettono di arredare con semplicità e a costo contenuto un angolo spoglio della casa, rendono particolare una parete dove non sia possibile inserire elementi ingombranti e voluminosi, trasformano una stanza anonima conferendole personalità e stile, rendendola unica e facendola sentire nostra.

Era da tempo che pensavo di comprare un adesivo murale e finalmente mi sono decisa.

La rete offre tanta scelta, con numerosi negozi on line specializzati in wall stickers e decori murali, ma attenzione, non tutti danno anche qualità.

Destreggiarsi in mezzo a tanta offerta non è facile. Io, per prima cosa, ho escluso i siti che propongono prezzi eccessivamente bassi: è un dato di fatto che nessuno ti regala nulla e che se compri per poco, porti a casa poco.

Tra gli specialisti più di spicco in adesivi murali emerge Wall-Art, azienda tedesca in grado di proporre elevata qualità, marchi rinomati, ampissima scelta e personalizzazione.wall-art.it logo

Wall-Art, store on line di home decor è presente anche in Italia e offre ampia e variegata proposta di adesivi murali per ogni dimensione, ambiente, stile e gusto. Ma anche poster, pannelli, carta da parati, cornici e oggetti decorativi vari.

Individuare l’adesivo che facesse al caso mio non è stato facile, Wall-Art offre davvero tanta scelta e stimola le idee e la creatività. Gli adesivi sono uno più bello dell’altro, in moltissimi i soggetti, che nel momento in cui pensi di aver trovato quello che soddisfa la tua ricerca ne vedi un altro e un altro ancora che ti conquista più del precedente.

Per me poi, che sono un’eterna indecisa,  focalizzarmi su uno è stata una vera impresa. Ma ce l’ho fatta! Quello che vedete sotto è ciò che ho scelto per la cameretta, troppo bigia e spoglia, molto anonima e impersonale e ho pensato che un adesivo da parete avrebbe portato un po’ di vivacità.

wall-art adesivo da parete gatti innamorati

la vie est belle

Come ho detto, Wall Art stimola la creatività e così ho pensato di abbinare due figure differenti ma che stessero bene insieme e risultassero armoniose. Non volevo niente di eccessivamente appariscente né di grande impatto visivo, piuttosto un decoro garbato e discreto e, sopratutto, adatto all’ambiente. Così, la mia preferenza è caduta su un’immagine molto tenera e romantica raffigurante due gatti innamorati su una falce di luna, mentre il secondo adesivo compone la frase “la vie est belle”.

Ho scelto una dimensione contenuta -40 x 55 i gatti, 40 x 6 la scritta- e i colori nero per il disegno e rosso per la frase.

Le opzioni che offre il sito Wall Art sono numerose e tutte ad appannaggio del cliente, che riuscirà a trovare ciò che meglio confà alle sue esigenze: potrà scegliere il suo adesivo del colore che preferisce, usare lo strumento di confronto colore parete-colore adesivo (molto utile per farsi un’idea dell’effetto), decidere l’orientamento della figura (verso destra o verso sinistra), aggiungere un tocco di eleganza e luminosità creando punti luce con i cristalli Swarovsky.

La sezione Faq chiarisce tutti quei quesiti che normalmente sorgono quando si pensa di abbellire una parete di casa con un adesivo murale per la prima volta.

Un tutorial con immagini ci mostrerà come applicare correttamente il nostro decoro a parete.

In caso di domande e dubbi il servizio clienti è sempre a disposizione e sarà possibile fare richiesta di campione omaggio per poter valutare meglio l’eventuale acquisto.

wall art adesivi murali wall stickers e home decor

Per essere la prima volta che mi cimento in decori di questo genere credo di essere riuscita piuttosto bene.

L’adesivo si trasferisce sulla parete con lo stesso metodo dei Trasferelli (non so se avete presente) e ci si aiuta a farlo aderire bene ed eliminare eventuali bolle d’aria passandoci sopra con una spatolina o altro oggetto che funga a tale scopo.

wall art adesivi murali

In pochi minuti avremo dato nuova immagine anche all’ambiente più semplice e minimale.

Sono rimasta molto soddisfatta del servizio Wall-Art e della qualità riscontrata nel prodotto. Mi è anche piaciuto dare alla stanzetta quel dettaglio aggiunto che fa la differenza. Credo che a breve ripeterò l’esperienza, mi attrae molto l’idea di un adesivo con cornici, come l’esempio che vi mostro sotto.

wall art adesivo con cornici

Se siete in cerca di un buon sito home decor con variegata offerta di adesivi murali, vi consiglio di dare un’occhiata allo store on line di Wall Art, troverete certo quello che andate cercando.

Wall Art è anche su Facebook


Rispondi

13 commenti su “Wall-Art store on line home decor e adesivi murali

  • Deborah D.

    Anche a me attirano molto i decori murali e gli adesivi ma mi scontro con mio marito che ha paura di rovinare le pareti: per tua esperienza dici che possiamo andare tranquilli? Molto bello l’adesivo da parete che hai scelto e abbinato con una frase semplice ma di grande effetto. Deliziosa l’idea dell’adesivo con cornici, non li avevo ancora visti così. Vado a curiosare su Wall-Art! Ciao ^_^ *** ah, buon weekend!

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Gli uomini non si smentiscono mai! Anche col mio ho dovuto baccagliare parecchio prima di convincerlo a farmi abbellire la parete con l’adesivo murale. Vai a capire perchè sembrano col cervello fatto in serie 😁 😂 😁

  • Elena g

    Non conoscevo wall art, ci sono tante idee carine e eleganti. Devo assolutamente scegliere qualcosa anche io, così oltre a diffusori, candele e arredi particolari la mia casa avrà un tocco super personale e si spera accogliente!

  • Linda

    Una bellissima soluzione per decorare la casa o ambienti di lavoro in maniera personale. Vado a vedere sul sito Wall Art, sono a caccia di idee per decorare alcuni angoli in associazione

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Mi raccomando Linda, nel caso decidessi di abbellire il tuo spazio culturale con gli adesivi muRali voglio essere aggiornata, sono troppo curiosa 🙂 baci 😘

  • Vittoria Sanna

    Ma è bellissimo l’adesivo murale..per un amante dei gatti come me è davvero stupendo..devo convincere mio marito ad applicarne qualcuno in salotto, ma la vedo dura.. eh..uomini!

  • Monica Murru

    Veramente bello questo adesivo murale wall-art, lo trovo molto elegante e rende di sicuro unico lo spazio decorato!

  • Penny

    Molto bello l’adesivo che hai scelto. Non conoscevo Wall-Art e sono andata a vedere, ha davvero ottimo assortimento. Anche io ci sto pensando di abbellire la cameretta delle bimbe, grazie per l’idea! 🙂

  • klay

    Gli adesivi murali sono davvero stupendi.
    Io ne ho comprati alcuni, ma dopo aver letto il tuo post sono entrato nello shop on line di wall art e ho deciso di prenderne altri due. C’è davvero una vasta scelta. E poi sono molto facili da applicare e soprattutto belli da vedere.
    Io adoro.
    Klay

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Sarei curiosa di sapere le tue scelte su Wall Art e anche come e dove intendi applicarli 🙂 se fai delle foto e le pubblichi fammi un fischio. Ciao!

  • meggie

    Ho sempre amato i wall sticker , in effetti ne ho un bel pò nella mia stanza anche tridimensionali! Questi che mostri oggi mi piacciono tanto, mi sa che vado a dare un ‘occhiata al sito

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      I tridimensionali non li ho mai provati, nemmeno visti dal vivo a dire il vero e mi incuriosiscono, trovo siano adatti specialmente per le camerette dei bambini, anche su Wall-Art ci sono, vai a vedere. Ciao.