lavori-in-corso-willy-cojote

 

Cari amici vi presento la mia nuova “casa”.

Con questo breve post vi annuncio che Viale dei Pensieri 11 è in fase di trasloco.

In attesa di importare qui tutto il lavoro fatto finora e di attivare il mio dominio personale, mi diletto a lavorare sull’aspetto grafico e prendo confidenza col nuovo ambiente di lavoro.

La decisione di abbandonare la piattaforma che mi ha ospitata per più di tre anni e nella quale sono nata come blogger, è giunta dopo lunghe riflessioni ed è stata non poco sofferta.

I motivi, però, sono numerosi e di non poco conto. Riguardano principalmente la poca libertà di gestione del blog (anche col costoso pack premium) e diverse regole che impongono dei vincoli per me non più accettabili. Insomma, ho bisogno di una piattaforma più professionale ma allo stesso tempo elastica e semplice, ma sopratutto che non leghi a troppi vincoli.
Al momento, tra le diverse che negli ultimi mesi ho testato, mi sembra molto valida l’offerta Altervista con base WordPress, perciò, eccomi qua!

Sperando che il “trasloco” vada a buon fine, senza troppi intoppi e nel più breve tempo possibile, e nell’attesa di riprendere a pubblicare con la mia solita frequenza, vi invito a seguirmi, se avete piacere, inserendo la vostra mail nel form iscrizione alla newsletter che trovate alla destra di questa pagina, sotto le categorie. Ricordare che per rendere effettiva la vostra iscrizione dovrete confermare cliccando sul link che vi arriverà all’indirizzo e-mail inserito.

Un benvenuto a tutti su questo nuovo spazio, e a presto con le mie pubblicazioni. Ciao!

 

Viale dei Pensieri 11 cambia casa e si trasferisce su Altervista.
Tagged on:         

One thought on “Viale dei Pensieri 11 cambia casa e si trasferisce su Altervista.

  • 20 agosto 2015 at 22:14
    Permalink

    Its such as you learn my mind! You seem to understand
    a lot about this, like you wrote the e book in it or something.
    I think that you just can do with a few % to force the message home a little bit, however instead of that, that
    is fantastic blog. A fantastic read. I will certainly be back.

    Reply

Rispondi