Reviva Detox Care la linea trattamento detossinante viso di World of Beauty 18


Ciao a tutti e ben trovati su Viale dei Pensieri 11.

Dopo aver divagato con argomenti di vario genere, oggi torno sulla cosmetica, e più precisamente sulla grande cosmetica-cosmeceutica firmata World of Beauty.

Il marchio World of Beauty, made in Italy ma di fama internazionale in uso presso i migliori Istituti di Bellezza, nei Centri Benessere e nelle SPA in Italia e nel mondo, è da anni uno dei miei punti di riferimento per la cura della bellezza della pelle e il trattamento degli inestetismi cutanei.

Il mio incontro con World of Beauty è avvenuto nel 2013 e da allora è stato un crescendo di fiducia verso il marchio e di amore per i suoi prodotti, attraverso i quali ho ottenuto sempre risultati evidenti ed eccellenti e ricavato esperienze positive.

World of Beauty offre prodotti con formule all’avanguardia fatte con ingredienti d’eccezione ricchi di attivi benefici e funzionali, sempre efficaci ed altamente performanti.

Oltre ai trattamenti da effettuarsi in Istituto, World of Beauty propone una vasta gamma di prodotti di livello professionale ad uso domiciliare che troviamo esclusivamente presso i saloni partner.

World of Beauty è uno dei pochi marchi a me noti che dimostra di considerare ogni aspetto del prodotto in modo da soddisfare l’esigenza della persona sia in termini di risultati che di esperienza sensoriale. I prodotti World of Beauty hanno infatti sempre texture leggere e piacevoli, ottime profumazioni in grado di esercitare effetto aromaterapico e nell’insieme stimolare i sensi infondendo benessere, inci puliti e ingredienti di elevata qualità, naturali e in gran parte di derivazione biologica (WoB non offre solo prodotti cosmeceutici ma anche diverse linee naturali e bio) .

E’ primavera e riprendere con le sane abitudini come passeggiare all’aria aperta, fare attività fisica, adottare un’alimentazione attenta ed equilibrata, è divenuto quasi consuetudine per la maggior parte di noi. I mesi invernali che ci costringono agli ambienti chiusi, ad abiti pesanti, al cibo più ricco e calorico, sono fattori che contribuiscono ad un accumulo di scorie nel nostro organismo.

Le parole d’ordine sono detossinare, purificare, riattivare, ossigenare, reidratare.

Anche la pelle, in particolare quella del viso, ha bisogno di purificarsi eliminando tossine e impurità che si sono accumulate nei mesi passati e che le conferiscono un aspetto grigio e spento. Ma come fare?

Il rimedio è semplice, basta affidarsi alla linea trattamento detossinante viso Reviva Detox di World of Beauty.

Linea Reviva detox care trattamento detossinante viso di world of beauty

World of Beauty ha formulato la linea trattamento dotossinante viso Reviva Detox Care.

Reviva Detox Care è una linea completa per la skin care quotidiana di tutte le tipologie di pelle, sia femminile che maschile, ideale in maniera particolare ai cambi di stagione per aiutare la pelle a liberarsi dell’eccesso di tossine responsabili di borse sotto agli occhi, pelle ingrigita e spenta.

Reviva Detox Care purifica la pelle dalle tossine, rafforza la barriera protettiva naturale che mantiene la corretta idratazione dell’epidermide, rivitalizza, agisce contro i radicali liberi restituendoci una pelle vitale, rinnovata e luminosa.

Della linea viso Reviva Detox Care ho potuto provare:

  • Face Serum concentrato attivo di bellezza ad azione ossigenante.
  • Face Cream crema-emulsione elasticizzante, tonificante, idratante.
  • Beauty Mask maschera di bellezza tonificante e riattivante.

Bello ed elegante come sempre il packaging dei prodotti World of Beauty, perché anche l’occhio vuole la sua parte e questi cosmetici meritano di essere “vestiti” con classe. La linea trattamento detossinante viso Reviva Detox è caratterizzata dai colori blu cobalto con scritte e loghi argento e oro.

La mia prova prodotto si è protratta per quasi 2 mesi, un tempo abbondante rispetto alle 4-5 settimane che concedo solitamente, ma che si è reso necessario perché potessi avere certezze circa una reazione insolita della pelle che ho riscontrato. Ma procediamo per ordine, vi spiego tutto man mano che vi parlo dei tre prodotti, premettendo che li ho utilizzati in abbinamento mattina e sera e con assoluta costanza.

Andiamo a conoscere i prodotti Reviva Detox Care che utilizzati in combinazione sono un eccezionale trattamento detossinante viso.

trattamento detossinante viso di world of beauty

VDI Detox Facial Serum – Siero concentrato attivo di bellezza detox.

Dell’importanza di inserire il siero viso nella routine di skin care quotidiana ve ne ho parlato in diverse occasioni, ma in breve e per chi non lo sapesse, il siero viso è un cosmetico dalla consistenza fluida molto leggera, quasi acquosa, contenente un’elevata concentrazione di principi attivi che viene assorbita velocemente penetrando gli strati più profondi della pelle e andando a svolgere nell’immediato le specifiche azioni. Il siero prepara la pelle ad accogliere la crema o il trattamento che andremo ad applicare successivamente e ne potenzia l’efficacia. Esistono sieri di diverse tipologie, da scegliere in base alle esigenze e anche da combinare tra loro (vedete l’articolo sul Layering), da quelli idratanti agli anti-età, dai sieri esfolianti a quelli rassodanti etc.

Il Siero VDI Detox di World of Beauty è formulato specificatamente per svolgere azione intensiva detossinante, ossigenante e restituire alla pelle bellezza, compattezza, uniformità dell’incarnato e luminosità.

Contiene diversi estratti naturali vegatali dalle elevate proprietà purificanti e astringenti, idratanti, riequilibranti e antiossidanti, come ad esempio l’estratto di Ananas reale e l’estratto di Tè Verde.

L’applicazione, come per ogni siero viso, va fatta mattina e sera dopo aver deterso accuratamente la pelle eliminando ogni traccia di trucco o impurità e sempre prima della crema viso, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Il Siero VDI Detox penetra velocemente e viene assorbito alla perfezione senza lasciare traccia. Lascia la pelle morbida, idratata e incredibilmente fresca. Per la sua azione purificante e astringente, una volta assorbito completamente tenderà a “tirare” la pelle, ma poiché successivamente andremo ad applicare la crema, il fastidio sarà facilmente risolto.

Mi sono trovata molto bene con questo siero, mi piace la morbidezza che conferisce alla pelle di viso e collo, la freschezza di pelle pulita perché purificata, ed effettivamente pare dare maggiore efficacia alla crema, l’ho provato con trattamenti diversi, conoscendo i pregi e i difetti di ciascuno, e posso dire che la combo siero e crema è sempre preferibile rispetto alla sola crema.

trattamento detossinante viso di world of beauty

Reviva Beauty Cream Detox Essential crema viso illuminante anti-stress

L’azione combinata e sinergica degli attivi contenuti nel siero viso unitamente a quelli della Crema Reviva Detox offrono alla pelle idratazione intensiva e prolungata, barriera contro le aggressioni esterne, azione anti-age e, ovviamente, azione detossinante.

Si tratta di una crema adatta a tutti i tipi di pelle, sia maschile che femminile, indicata in particolar modo ai cambi di stagione, per restituire alla pelle purezza e luminosità, uniformare l’incarnato ed eliminare le tossine che seppur non visibili al nostro occhio danno alla pelle un aspetto ingrigito, stanco e spento.

I principi attivi contenuti nella speciale formula sono in grado di eliminare efficacemente e in breve tempo segni di stress e stanchezza ripristinando il normale equilibrio e donando al viso vitalità e rinnovata bellezza.

E’ una crema ricca e corposa ma che risulta comunque di facile assorbimento. Dona subito morbidezza, tono ed elasticità e la sensazione di idratazione e di comfort perdura per l’intera giornata.

Ho constatato un’incredibile efficacia purificante e illuminante, la mia pelle si è mostrata sin dai primi utilizzi migliorata, più fresca, morbida e vitale, ma di contro ho osservato che dopo alcune ore dall’applicazione, nella zona T del viso e in particolare sulla fronte, mi si forma della lucidità. Ho ovviato applicando della cipria minerale opacizzante, ma poiché non sempre ricorro al make up e preferisco tenere la pelle al naturale, ho iniziato ad usarla solo la sera, come crema notte, preferendo durante il giorno abbinare, sempre di World of Beauty, la crema Hydra Day Silky di cui vi ho parlato di recente.

Questo mio appunto non deve suonare come una bocciatura, sappiamo che ogni pelle reagisce a proprio modo e a seconda delle proprie caratteristiche, ed è anche possibile che l’effetto riscontrato sia dovuto alla normale azione della crema che porta in superficie tossine e impurità rendendone più facile l’eliminazione con la detersione serale. Indagherò, comunque, su questo particolare ed eventualmente vi farò sapere.

Ad ogni modo il marchio non mi delude mai, anche in questo caso il prodotto ha dimostrato di saper mantenere le promesse.

trattamento detossinante viso di world of beauty

Reviva Beauty Mask Detox Essential maschera viso tonificante, vitalizzante.

La maschera Reviva Detox è il completamento al trattamento detossinante viso ideato da World of Beauty.

Per perfezionare l’attività detossinante e purificante esercitate dal siero VDI Detox e dalla crema Reviva Detox è indicata l’applicazione della maschera 2 volte a settimana per 10-20 minuti.

Reviva Beauty Mask è una maschera in crema ricchissima di principi attivi vegetali freschi ad azione detossinante, purificante, rinfrescante.

Attenua segni di stanchezza e stress e aiuta la pelle a ritrovare bellezza e splendore eliminando le tossine accumulate. Ha effetto rinfrescante e lenitivo, attenua rossori e dona alla pelle un aspetto fresco e rinnovato. Svolge anche azione antiossidante.

Questa maschera va applicata, secondo necessità, fino a 3 volte a settimana, stendendo sul viso pulito un generoso strato di prodotto che andrà lasciato agire almeno 10 minuti e poi risciacquato bene con acqua preferibilmente tiepida.

Gli attivi presenti in formula, tra cui gli estratti di Arancio, Jojoba ed Echinacea, fanno sentire la loro intensa attività generando una lieve sensazione di calore e un tollerabile pizzicorio che svanisce dopo pochi minuti dall’applicazione. Una volta eliminata la maschera con un abbondante risciacquo scopriremo un viso morbido e luminoso come non mai.

Mi sono trovata bene anche con la maschera Reviva Beauty, per mia personale preferenza la utilizzo una volta a settimana ma la sua efficacia non è venuta a meno, è un prodotto validissimo.

In conclusione, il trattamento detossinante viso Reviva Detox ha dimostrato di essere efficace in breve tempo e di rispettare, a dispetto dell’intensiva attività degli estratti delle formule, la mia pelle delicata e sensibile. Se state cercando un trattamento detox per il vostro viso confidate pure in World of Beauty, ne otterrete sicuramente risultato e soddisfazione.

Completano la linea trattamento detossinante viso Reviva Detox Care l’acqua micellare Reviva Eau Micellaire e il trattamento antiossidante Bionergie Vitale.

Se volete saperne di più visitate il sito World of Beauty o tenetevi aggiornati con le novità sulla pagina Facebook del marchio.

Da parte mia per oggi è tutto, spero di avervi fatto segnalazione gradita e utile, ci ritroviamo fra qualche giorno per parlare di un altro trattamento viso, stavolta firmato Delarom, (marchio francese che reputo al pari del mio amato WoB) per prevenire ed eliminare le macchie pigmentarie e combattere i difetti della carnagione.

A presto e Kisses 💋 X 💋


Rispondi

18 commenti su “Reviva Detox Care la linea trattamento detossinante viso di World of Beauty

  • valentina

    Io bevo tisane detossinanti e cerco di mangiare cibi che aiutano a depurare ma non sapevo esistessero anche prodotti così, molto interessanti sono incuriosita a provarli.

  • Annalisa Izzo

    In questo periodo personalmente sento proprio di avere bisogno di un DETOX generale…a partire dall’interno per poi arrivare a detossinare la pelle che ultimamente vedo spenta. Questi prodotti sono molto interessanti proverei immediatamente la maschera.

  • Badallalla

    Nono conoscevo questo Marchio, e dal tuo articolo molto chiaro e completo ho ricavato tante preziose informazioni che mi stimolano a conoscerlo meglio, mi incuriosisce particolarmente la Beauty Mask, penso di provarla!
    Grazie e a presto!

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      La costanza è fondamentale se si vogliono seriamente ottenere risultati e mantenerli nel tempo.

  • micettachegraffia

    non so perchè ma il cambio di stagione per la mia pelle è deleterio. il viso è spento e si riempie di impurità. questa maschera detossinante potrebbe ridarmi lo splendore e la luminosità che cerco. l’echinacea per il mio tipo di pelle è indicatissima!

  • Mary Laury

    Vivendo in una grande città Reviva Detox mi sembra il trattamento adatto per ossigenare e dare una sferzata di energia alla mia pelle. Interessante il siero e la maschera, rientreranno tra i prossimi prodotti che dovrò provare.

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Ecco, se si vive in città e a tutti gli altri fattori cui è sottoposta la nostra pelle ci aggiungiamo pure lo smog, allora il trattamento Reviva Detox non è solo consigliato ma direi necessario. 🙂 Se provi, fammi poi sapere della tua esperienza. ciao