SuperFlash per vetri e superfici trasparenti e lucide

Buongiorno amici,
lo sapete che sono una pignola del pulito?

SuperFlash usato su divano in pelle

Pignolissima a dirla tutta, ma allo stesso tempo detesto perdermi per ore appresso alla casa e -soprattutto- utilizzare detersivi aggressivi, inquinanti e, ovviamente, farne eccessivo uso.
Ho una casa abbastanza grande, disposta su tre livelli e mi impiega tempo e fatica tenerla pulita e ordinata come piace a me.
Per rendere il lavoro meno stancante e impegnativo, ho imparato a non trascurare le faccende quotidiane (rifare i letti, lavare le stoviglie, pulire i bagni e riordinare), per il resto mi organizzo alternando le pulizie complete di un piano al giorno.
In questo modo riesco a mantenere l’intera casa sotto controllo senza impazzire troppo.
Per rendere le pulizie più pratiche, veloci, e soprattutto efficaci,  è molto importante la scelta degli “attrezzi del mestiere”.
Dovendo pulire superfici molto diverse tra loro, un detersivo che non può mancare nel mio armamentario è un multi-superficie.
Di recente ho potuto testare ed apprezzare un prodotto detergente made in Salento.
L’azienda che lo produce è la Tecno Clean e il detergente in questione è il Super Flash Multi-superficie.

-Cenni sull’azienda e sui prodotti-


Sita nella zona industriale di Melpignano (LE), la Tecno Clean dal 1990 produce detergenti per la casa, la persona e prodotti chimici per piscine.
Offre un’ampia gamma di prodotti per cui è in grado di soddisfare ogni esigenza di pulizia e venire incontro ad ogni problema di sporco, non solo per quanto riguarda l’ambito domestico ma anche per imprese di pulizie, ristoranti, comunità, lavanderie etc.

SuperFlash sui miei arredi in legno

La Tecno Clean è in grado di formulare prodotti conto terzi sia su formulazione propria che fornita dal cliente.
Per quanto riguarda i prodotti per la casa e la persona, Tecno Clean ci spiega perché non si trovano facilmente in tutti i grandi supermercati o centri commerciali: per molti conta solo il prezzo. Spesso si presta più cura all’immagine che alla qualità, per questo capita molto di frequente di scoprire che la presentazione del prodotto non rispecchia l’effettiva efficacia del prodotto.
Per mia esperienza posso dire che è verissimo questo aspetto, mi è successo innumerevoli volte di farmi abbacinare dal packaging o convincere per pubblicità accattivante e poi rendermi conto, con l’utilizzo, che il prodotto non si vale né il vestito che porta né tanto meno il prezzo pagato.
I detergenti Tecno Clean sono di comprovata efficacia, rispettano l’ambiente e sono anche economici!!

SuperFlash flacone 500 ml

La linea di detergenti per l’igiene della persona e del bucato, è formulata a ph neutro, esente da nichel e con materie prime di qualità con biodegradabilità che supera il 90%, rispettando così la nostra pelle, le fibre e i colori dei capi e l’ambiente. Inoltre, vista la loro formula efficace ma non aggressiva, i detergenti per capi delicati sono indicati anche per il lavaggio di biancheria intima che viene a contatto con la pelle.

– Il detergente Super Flash- 


Come detto sopra, per facilitarmi e velocizzare le pulizie di casa mi affido ad un detergente in grado di pulire, rispettando, superfici diverse fra loro.
Il detergente Super Flash è ideale perché pulisce, lucida, profuma tutte le superfici lavabili, proteggendole dall’umidità e dalla polvere.
Indicato per legno, plastica, vetro, marmo, ceramica, metalli vari tra cui ottone, rame, oro, argento e acciaio, per autovetture, arredi, calzature, elettrodomestici e tanto altro.
Si può utilizzare anche per pulire le delicate apparecchiature elettroniche (esternamente, ovvio), avendo premura di spruzzare il prodotto su un panno e poi passarlo sulla superficie.

SuperFlash delicato sulle superfici di marmo

Un detergente così versatile non può che essere il mio asso nella manica.
Lo uso con tranquillità anche per pulire le superfici più delicate a me più care come il lungo piano di marmo della mia cucina e i mobili in legno.
Pulisce in un attimo e non si risciacqua. Ha un ottimo profumo e lascia le superfici delicatamente profumate a lungo, l’ambiente viene deodorato e profuma di pulito.
Essendo un detergente di qualità professionale, durerà più a lungo dei normali prodotti perché ne utilizzeremo dosi inferiori ma ottenendo risultati eccellenti.

SuperFlash su superfici miste

Riesce a far brillare alla perfezione anche superfici lucide e trasparenti, basterà spruzzare poco prodotto su un panno microfibra, passarlo sulla superficie e ripassarlo girando il panno dalla parte asciutta fino ad ottenere il risultato desiderato.
Il flacone di Super Flash Multi-Superficie è in formato da 500 ml ed è dotato di spruzzino regolabile su “spray” e “stream”.

Vista la mia esperienza molto positiva, consiglio marchio e prodotto.

Per saperne di più su azienda e prodotti:
www.tecnoclean.it
info@tecnoclean.it
Tecno Clean su Facebook

Tecnoclean: detergente multi-superficie Super Flash

0 thoughts on “Tecnoclean: detergente multi-superficie Super Flash

  • 20 febbraio 2014 at 11:40
    Permalink

    Interessante questo super flash adatto a diverse superfici lavabili! Anche io sono sempre alla ricerca di un prodotto valido per diversi ambienti per facilitarmi la pulizia e rendermela meno onerosa e più veloce! Credo proprio che lo prvoerò, grazie!

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 12:25
    Permalink

    Cara Rossana hai toccato un tasto proprio dolente per me e cioè quello delle pulizie!!! io non è che sono fissata ma di piu'..mio marito mi dice " Ma che fai pulisci sul pulito "??? ahahhah..comuque a parte gli scherzi mi piace far brillare tutta la mia casa ma a volte mi ritorovo gli scaffali pieni di prodotti che il piu' delle volte sono totalemnte inefficaci e troppo grassivi..questo Super Flash che mi hai presentato oggi farebbe proprio al caso mio..mia ha convinta ..lo voglio provare anch'io!!! buona giornata Manu!!!

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 12:39
    Permalink

    Non conoscevo questo prodotto per le pulizie, e non l'ho mai visto nemmeno nel mio supermercato di fiducia, la prossima volta chiedo alla commessa, e spero tanto che ci sia, voglio provarlo!

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 12:49
    Permalink

    Per me le faccende domestiche sono un incubo, non riesco mai a trovare dei validi alleati. Questo prodotto che mostri non lo conoscevo, ma lo proverò senz'altro!

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 15:09
    Permalink

    Sinceramente non amo fare le faccende di casa! Starei ore a cucinare, creare, e fare di tutto di più ma non a pulire eppure come si dice "quello che si deve fare si deve fare" per cui ti ringrazio per questa segnalazione se questo prodotto è così efficace come dici lo prenderemo prima possibile.

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 15:15
    Permalink

    Come te adoro i prodotto efficaci e naturali che non siano eccessivamente aggressivi e che non facciano più danni che bene per cui mi hai incuriosito lo cercherò per provare questo prodotto universale.

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 16:52
    Permalink

    Credo che molti uomini prenderanno nota, come farò io. Prodotto da provare quanto prima.
    Erry

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 16:58
    Permalink

    Anche io amo i prodotti efficaci e sicuri, quindi sono certa che con tecnoclean andrei molto d'accordo…ma non perchè amo fare le pulizie, ma proprio perchè non le sopporto 😉

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 18:54
    Permalink

    Molto interessante questo prodotto non lo conoscevo, devo provarlo anche io mi hai incuriosita

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 19:49
    Permalink

    Che prodotto interessante non conoscevo questo brand e i suoi prodotti mi incuriosiscono, corro a curiosare il sito,grazie 🙂

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 20:08
    Permalink

    Un unico prodotto per pulire diverse superfici, direi che è decisamente interessante e pratico. A dire il vero non mi sembra di conoscere questa azienda e di sicuro visiterò il sito per saperne di più e capire quali sono i prodotti che ha sul mercato!!!

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 21:14
    Permalink

    spettacolare il suo profumo. Lo usa mia mamma questo prodotto. Unico nel suo genere.

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 21:22
    Permalink

    Non conosco tecnoclean ,la prossima volta che andrò a fare la spesa lo prenderò ,voglio provarlo!!

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 21:39
    Permalink

    ho avuto modo di provare tempo fa il detergente multi superficie tecnoclean e oltre a pulire perfettamente, ha anche un gradevolissimo profumo

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 21:52
    Permalink

    un valido aiuto per le pulizie della nostra casa, grazie per la segnalazione!!!!!!!

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 22:11
    Permalink

    anche io sono per un unico prodotto efficace piuttosto che averne molti ma non esserne soddisfatta, io che amo cambiare sempre per metttere alla prova l'efficacia e la forza pulente dei prodotti acquisterò anche tecnoclean

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 22:56
    Permalink

    Che nota dolente quella delle pulizie domestiche!! In casa siamo molti e ci sono anche due bambini piccoli, che giocano e mangiucchiano sporcando ovunque. Non puoi capire quanto sia stressante ceracre di mantenere la casa pulita senza usare detergenti potenzialmente pericolosi o aggressivi. Non conoscevo affatto Tecnoclean ma domani vado subito a cercarlo perchè sembra rispondere alle mie esigenze.

    Reply
  • 20 febbraio 2014 at 23:37
    Permalink

    non conoscevo questo marchio e il prodotto da te testato, sembra davvero ottimo, da provare assolutamente.

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 1:22
    Permalink

    non conoscevo Super Flash di Tecnoclean, un detergente che sembra efficace per diverse superfici, un prodotto che in casa non dovrebbe mai mancare vista la sua poliedricità ed efficacia, ottima la tua presentazione del prodotto!

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 7:25
    Permalink

    Wow un detergente adatto per più superfici sarebbe l'ideale per me……ogni tanto mi capita di sbaglia prodotto è combino un disastro con Super Flash mi sentirei più sicura!!!!

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 10:52
    Permalink

    Direi che questo tecnoclean fa al caso mio, un solo prodotti per diverse superfici, oltre che risparmiare spazio nel ripostiglio con un solo prodotto, credo che sia anche molto più valido di tanti altri dopo aver letto la tua recensione!

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 12:42
    Permalink

    anche io sono pignola per quanto riguarda i vetri.odio gli aloni…questo prodotto mi mancava pero' all'appello.sicuramente da come lo descrivi e' da provare

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 16:20
    Permalink

    ihih anche io sono pignola nelle faccende domestiche quindi posso capire la tua ricerca di prodotti che soddisfino le esigenze di pulito ed igiene. Non conoscevo quest'azienda sebbene è della mia terra…corro subito nel sito.

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 16:20
    Permalink

    Dalle tue foto e la tua recensione sembra un'ottimo prodotto, pratico ed efficace.

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 16:21
    Permalink

    mi piace il pote utilizzare meno prodotto ed ottenere ugualmente i risultati in termini di pulizia.Di questi tempo risparmiare non guasta!

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 16:43
    Permalink

    con un prodotto di qualità è un piacere fare le pulizie di casa. Voglio provarlo, grazie per la segnalazione.

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 17:03
    Permalink

    Un prodotto nuovo e interessante, profumato ed efficace, adatto anche a me che sono pignola come te con le pulizie di casa. Rosy

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 17:17
    Permalink

    avevo sentito parlare positivamente di Tecnoclean, mi confermi i pareri, un prodotto universale che in casa non può proprio mancare, appena capiterà di trovare Super Flash lo comprerò sicuramente

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 20:25
    Permalink

    mi servirebbe per il mio tavolone di cristallo 😀

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 20:43
    Permalink

    io non confesso di non avere molto tempo da dedicare alle pulizie ma quando mi ci metto sono una maniaca dedico una giornata alla pulizia della casa e tutto deve splendere…questo prodotto mi incuriosisce molto..vado a dare un'occhiata

    Reply
  • 21 febbraio 2014 at 21:15
    Permalink

    un prodotto che conosco e di cui non posso fare a meno!

    Reply
  • 22 febbraio 2014 at 1:17
    Permalink

    Anch'io sono sempre alla ricerca di prodotti che mi semplifichino le pulizie domestiche e soprattutto me le velocizzino. Non perchè non mi piaccia o non mi dia soddisfazione tenere in ordine casa, tutt'altro ma ho bisogno anche di tempo per fare tantissime altre cose.

    Reply
  • 22 febbraio 2014 at 19:22
    Permalink

    Beh, leggere che hai una casa molto grande e che sei anche una pignola del pulito mi fa pensare che tutto il giorno stai a pulire!!! No dai, scherzo! 🙂 La marca Tecnoclean l'ho sentita spesso nominare ma non la vedo spesso nei negozi… Mi sa che la prossima volta che vado all'Ipercoop dovrò prestare più attenzione ai prodotti sugli scaffali! Ottima recensione, si vede che è un prodotto efficace. 😉

    Reply
  • 23 febbraio 2014 at 20:15
    Permalink

    Tutti prodotti utilissimi per la pulizia e l'igiene della casa

    Reply
  • 24 febbraio 2014 at 16:17
    Permalink

    Molto interessante questo prodotto, grazie per la segnalazione, non lo conoscevo!

    Reply
  • 24 febbraio 2014 at 16:56
    Permalink

    Un nuovo prodotto per me… io vado sempre alla ricerca di prodotti efficaci! Davvero utile per l'igiene della casa!

    Reply

Rispondi