Swingo Specchio da toeletta ingrandente 10X con luci e ventosa 3


specchio da toeletta

Lo specchio è uno strumento indispensabile per curare il nostro aspetto ogni giorno.

Lo specchio da toeletta Swingo di Macom, non esclusivamente rivolto al pubblico femminile perché oggi anche gli uomini tengono molto alla propria immagine, ha delle caratteristiche accessorie che lo rendono assolutamente immancabile in ogni corredo beauty che si rispetti.

Si tratta di uno specchio da toeletta ingrandente di forma circolare con diametro di 17,50 cm e una superficie riflettente di circa 13 cm.

L’ingrandimento è di 10X e prima di provarlo non avevo idea di quanto potesse risultare utile per un’accurata pulizia del viso.

Swingo Specchio da toeletta Ingrandente

Perché la superficie riflettente di questo speciale specchio possa mettere a fuoco il viso è necessario specchiarsi a distanza molto ravvicinata. La nostra immagine risulterà nitida e ingrandita in maniera ottimale tanto che ci sarà facile individuare peli superflui o impurità da rimuovere e procedere con la pulizia velocemente e con precisione.

Devo dire che la prima volta che l’ho utilizzato sono anche rimasta quasi sconvolta nel vedere quanti “particolari” nascondesse alla mia vista lo specchio che usavo in precedenza e ho subito realizzato quale potesse essere il segreto di alcune ragazze che hanno sempre la pelle curata e sopracciglia perfette, prive di qualsivoglia pelo anche microscopico.

Ma le qualità dello specchio Swingo non si fermano all’ingrandimento, c’è dell’altro che vi farà esclamare “Wow! Lo voglio!”.

Swingo Specchio da toeletta Ingrandente con luci e ventosa

La cornice che contorna lo specchio da toeletta Swingo si illumina.

E’ dotata di ben 24 luci LED azionabili tramite un comodo pulsantino posto in alto sul davanti e che diffondono una luce bianca fredda, non fastidiosa per gli occhi ma utile per illuminare bene il viso e operare meglio.

La luce non è forte come ci si potrebbe aspettare, ma considerando che, appunto, non deve danneggiare la vista o affaticare, quindi non essere accecante o risultare troppo vivace, trovo che sia perfetta allo scopo. In ogni caso, se decidessimo di posizionarci davanti alla finestra sfruttando la luce del giorno non sarebbe necessaria l’illuminazione artificiale, che invece torna utilissima nelle giornate invernali piovose e poco luminose.

L’illuminazione a LED dello specchio Swingo è alimentata da tre batterie ministilo AAA (non incluse) che permettono un lungo utilizzo prima dellasostituzione perché il consumo delle luci a LED è ridottissimo.

Swingo Specchio da toeletta Ingrandente con luci e ventosa

Avendo portato come esempio la finestra per sfruttare la luce naturale che arriva dall’esterno quando abbiamo necessità di specchiarci e vedere bene, rifletto sul fatto che spesso (in precedenza intendo) mi sono trovata a fare acrobazie per tenere lo specchio in posizione, ideando modi fantasiosi per trovargli una base d’appoggio o un aggancio. Con lo specchio Swingo risolviamo anche questo problema e vi spiego perché.

Lo specchio da toeletta Swingo è dotato di ventosa con ghiera girevole e orientabile in tutte le direzioni.

Questo ci consente di posizionare lo specchio sia su piano orizzontale che su superficie verticale. In entrambi i casi la potente ventosa garantirà allo specchio un solido ancoraggio potenziato dal sistema di blocco attraverso la rotazione della ghiera.

Swingo Specchio da toeletta Ingrandentecon luci e ventosa

La ventosa è di alta qualità, aderisce veramente bene e anche urtando accidentalmente lo specchio questo rimarrà ben saldo sulla superficie dove è stato “attaccato”. Tanto è potente, per rimuovere lo specchio sarebbe stato necessario esercitare un po’ di forza, ma visto che la ventosa è dotata di linguetta, basterà sollevarla delicatamente per far penetrare l’aria che eliminando l’effetto ermetico permetterà di staccarlo con facilità.

Lo specchio da toeletta ingrandente Swingo è ben realizzato e composto di materiali di qualità -il corpo in materiale plastico bianco e cromato- che lo rendono robusto, esteticamente bello, allo stesso tempo leggero e maneggevole.

Lo Specchio da toeletta Swingo è acquistabile su Amazon.


Rispondi

3 commenti su “Swingo Specchio da toeletta ingrandente 10X con luci e ventosa

  • Lifest.99

    Ecco, sarebbe l’ideale per me , che ho bisogno di luce supplementare e di ingrandire perchè sono ormai cecata e fatico a definire i dettagli della cura del mio viso, sia quando mi trucco che quando ridefinisco la forma delle sopracciglia.
    E poi mi piace l’estetica, grande ma non ingombrante 🙂

  • sara

    Mi piace molto questo specchio, la ventosa gli da punti in più perché il mio bagno è piccolino ed ho sempre evitato questi specchi proprio per la mancanza di un piano di appoggio.