Sushi Chocolate Visibilia

Amici, amate il sushi?
E il cioccolato?
E le due cose messe insieme?
Ehehhe..  immagino le vostre facce mentre, inorriditi, pensate a pesce crudo intinto nel cioccolato fuso. Che magari da qualche parte nel mondo esiste pure, chissà non sia stato sperimentato e chissà che abbia anche ottenuto riscontro positivo, non so e, in questo caso, preferisco non sapere.
Quel che so è che esiste del cioccolato buonissimo che riprende le fattezze del sushi nella forma e nei colori.
Gustarlo è una delizia e offrirlo agli ospiti genera stupore.

Sushi Chocolate Visibilia

Ho ricevuto questa scatola di Sushi Chocolate Visibilia poco prima di Natale, ma con tutti i dolci che hanno “bazzicato” per casa in quel periodo, solo ora trovo occasione di godermeli.

Visibilia Collezioni è un marchio dolciario che è nel settore da molti anni ormai, ma che nel 2009, ritenendo che nel mondo dei dolciumi mancasse innovazione e ricerca, si è adoperato per creare qualcosa che si diversificasse, che suscitasse interesse e trasmettesse nuove emozioni.

Joye caramelle assortite Visibilia

Così ha raggruppato artigiani esperti pasticcieri -principalmente italiani- tutti con la stessa passione per il bello, il raro e per l’eccellenza, e li ha incaricati di realizzare caramelle, cioccolati e dolci come da tradizione, ma imprimendo loro nuove forme, nuovi sapori, aggiungendo valore con creatività e design.

E in questo modo è stata possibile la nascita di tante strepitose, golose, eccezionali creazioni Visibilia, realizzate con sapienza, con materie prime di assoluta qualità e con tanto estro creativo.

Quadro: caramelle, ogni colore un gusto.

Il particolare del design è imperante, non solo nel prodotto stesso ma anche nel packaging che, come potete vedere voi stessi, è ricercato e assolutamente originale. Potete constatarlo dalle immagini dei prodotti che vi porto come esempio, come anche dalla scatola che contiene i miei cioccolatini sushi, cui al suo interno troviamo due bacchette in bamboo per servirsi in pieno stile orientale, che rendono il tutto molto sfizioso e unico.
Le forme insolite come anche i gusti di questi cioccolatini, sono una vera squisitezza!
Indubbiamente qualcosa di mai assaggiato prima.

Sushi Napamasi Visibilia 

All’interno della scatola, pregiati cioccolatini in 3 forme differenti per 5 varietà di gusti:

  • Cilindro di cioccolato fondente con ripieno di cioccolato bianco puro, pasta cremino, lamponi liofilizzati e riso soffiato. 
  • Barchetta di cioccolato al latte con ripieno di cioccolato bianco puro, scorze di pompelmo e scorzona di arancia. 
  • Barchetta di cioccolato al latte con ripieno di cioccolato al latte e gianduia (nocciola del Piemonte IGP)
  • Cilindro di cioccolato fondente con ripieno di cioccolato bianco puro e pasta di pistacchi di Sicilia. 
  • Cono di cioccolato fondente con ripieno di cioccolato bianco puro, pinoli tostati e cocco. 

Ed è proprio vero che anche l’occhio vuole la sua parte e che prima di soddisfare il palato bisogna accontentare lui!

Gocce Visibilia 

Se siete di questo parere, allora Visibilia è il vostro ideale, perché accontenterà il vostro occhio ancor prima che deliziare il palato.
Visibilia offre un assortimento di caramelle colorate e simpatiche, di cioccolatini, cioccolato sfuso e di marshmallow che sono di per se delle piccole delizie artistiche.

Acquistare è semplice, non farsi tentare è impossibile! 
Io ho già preso di mira diversi dolciumi che intendo acquistare, tra cui le Gocce (che vedete nei barattolini in foto e disponibili in vari gusti) e le romantiche caramelle Amami della serie Quadro(qui sotto) con cuoricino centrale, che trovo ideali per accompagnare un tenero pensiero per San Valentino.

Le dolcezze del marchio, si possono acquistare on line sul sito dell’azienda all’indirizzo www.visibiliacollezioni.it, qui troveremo l’intero assortimento, descrizioni precise dei prodotti e lista completa e dettagliata degli ingredienti per ciascun prodotto; un’azienda da apprezzare anche per la grande trasparenza.
Se vi va di seguirli su Facebook ed unirvi alla loro pagina con un “like”, cliccate QUI.
Ah, non dimentichiamo di evidenziarlo:

è Made in Italy!!
Sushi Napamasi Chocolate experience by Visibilia

0 thoughts on “Sushi Napamasi Chocolate experience by Visibilia

  • 2 febbraio 2014 at 20:55
    Permalink

    ma che bontà che devono essere!!! bellissima poi l'idea della forma tipica del sushi!

    Reply
  • 2 febbraio 2014 at 22:13
    Permalink

    Io non amo solo il sushi..amo tutto cio' che è dolce e in piu' se ci metti che i cioccolati sono anche belli e invitanti come questi mi inviti proprio a nozze…certo che Visibilia ti " Strabilia " è..??? ma quanto sono bellissimi questi cioccolati??? per non parlare poi di quanto devono essere buonissimi e anche tanto golosi…mi ispirano proprio tanto sono così belli e perfetti che sarebbe un peccato mangiarli..vorrei proprio assaggiarli!!! e ora che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca vado a rifarmi gli occhi sul sito a vedere le altre cose buonissime che Visibilia propone!!!

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 0:01
    Permalink

    Santo Cielo!! Che meraviglia questi cioccolatini sushi, poi le farciture sono molto particolari. Sicuramente una bella confezione da regalare, a se stessi 🙂 Visibilia ha curato i dettagli con una precisione certosina tanto che a colpo d'occhio sembra sushi vero. Fantastici.

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 0:49
    Permalink

    meravigliaaaaa!!! è un'idea fantastica quella che visibilia ha avuto, sarebbe molto bello offrirli al proprio partner per il prossimo san Valentino

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 10:20
    Permalink

    Wow hai proprio ragione anche l'occhio vuole la sua parte!!questi cioccolatini sono veramente stupendi da vedere e sicuramente buoni da mangiare!!!

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 15:27
    Permalink

    Ci vuole proprio passione per creare dei dolci cosi buoni e belli, devo provare anch'io questi dolcetti Visibilia, sopratutto i cioccolatini sushi

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 15:44
    Permalink

    Che strepitosi questi cioccolatini all'inizio sembra vero sushi che fantasia! Immagino che tutti questo dolciumi siano di grande qualità, sapore e gusto.

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 16:37
    Permalink

    ummamma…sì, l'occhio vuole la sua parte, ma qui mi parte la papilla, prima che la pupilla.
    I cioccolatini sono splendidi, ma a leggere la descrizione dei ripieni, li farei fuori tutti senza aver pietà della loro magnifica estetica 😛

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 20:27
    Permalink

    Amo entrambi in modo viscerale. Il sushi al cioccolato è una pensata geniale. Mi piacciono queste monidosi da gustare una ala volta. Sono bellissime da vedere e non vedo l'ora di assaggiarle.

    Reply
  • 3 febbraio 2014 at 22:02
    Permalink

    la bellezza di questo sushi non si riesce a spiegare a parole…quando si dice che si mangia anche con gli occhi…
    voglio assaggiarle…

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 1:55
    Permalink

    non ci posso credere!le mie due passioni finalmente unite!stupendo *-*

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 4:03
    Permalink

    mi hai stuzzicato molto con questo post, il sushi al cioccolato è una idea geniale, bellissima a vedersi e chissà che buona a gustarsi, Visibilia ha fatto centro con questi prodotti, da provare assolutamente

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 13:09
    Permalink

    Questo sushi cioccolate e proprio goloso, sicuramente una cosa carina da offrire ad amici e parenti, anche se a dirla tutta preferire mangiarli tutti io!! 😉

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 14:40
    Permalink

    Incredibile variopinta specialità, davvero invitante. Da mettere sulla tavola per rallegrare l'atmosfera, un'ottimo consiglio.
    Erry

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 15:23
    Permalink

    Non ci posso credere: questi cioccolatini sono davvero una gioia per gli occhi e sicuramente anche per il palato.
    Mi piacciono le idee creative e particolari. Credo che ci farò un pensiero per San valentino li trovo una idea troppo originale.

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 18:07
    Permalink

    ma che delizia!!!! per il san valentino li vedo proprio adatti , vado a visitare il sito

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 20:00
    Permalink

    stavo pensando a cosa preparare per la mia cenetta romantica di san valentino e penso che finire in bellezza a serata con questo golosissimo sushi renderà tutto ancora più speciale.
    Sono delle bontà perfette, delle vere opere d'arte e devono essere sicuramente paradisiache

    Reply
  • 4 febbraio 2014 at 20:03
    Permalink

    peccati di gola come questi ne farei davvero tanti! come si può resistere davanti a tali golosità! grazie per aver segnalato questo e shop, penso che mi tufferò a capofitto in questo mare godurioso

    Reply
  • 5 febbraio 2014 at 0:11
    Permalink

    che belli e devono esser anche super buonissimi.

    Reply
  • 5 febbraio 2014 at 0:12
    Permalink

    non conoscevo questo brand che deliziosi cioccolatini che realizzano, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    Reply
  • 5 febbraio 2014 at 10:03
    Permalink

    giuro che dalla prima foto non avrei mai pensato fosse cioccolato ma vero sushi!!! che idea originale e davvero golosa! hai ragione poi….il packaging di queste delizie è molto accattivante….un giusto connubio per la gola e gli occhi!

    Reply
  • 5 febbraio 2014 at 10:04
    Permalink

    questo sushi lo mangerei volentieri!!!!! io non sono un amante del pesce crudo quindi rifiuto sempre di andare a mangiare il sushi ma queste bontà al cioccolato sono fantastiche! non le avevo mai viste….corro a sbirciare nel sito!

    Reply
  • 5 febbraio 2014 at 10:16
    Permalink

    Buonissimi questi cioccolatini, veri capolavori della pasticceria italiana, gusto unico e molto particolare. Belle le confezioni davvero originalissime ^_^

    Reply
  • 5 febbraio 2014 at 10:17
    Permalink

    che bel brand goloso hai presentato , ho avuto modo di visitare il sito e ci sono davero degli articoli bellissimi, grazie per la segnalazione, penso proprio che farò un ordine ^^

    Reply

Rispondi