Snellina: trattamento transdermico contro le adiposità localizzate 6


Ciao ragazze,

oggi vi voglio far conoscere il Trattamento Dermocosmetico ad azione urto formulato dai Laboratori Labo Suisse per ridurre le adiposità localizzate di cosce e glutei.

Si chiama Snellina ed è una combo di due prodotti che lavorano in sinergia unendo la loro azione transdermica snellente.

Il cofanetto di Snellina contiene un flacone di Gel Urto TransdermicTecnology da 120 ml, una siringa graduata con applicatore a cannula, 1 tubo di Crema Trandermic Tecnology da 150 ml.

Snellina Labo trattamento transdermico urto adiposità localizzate

Il trattamento Snellina che ho scelto per trattare il mio inestetismo dovuto ad accumuli adiposi localizzati è specifico per cosce e glutei, ma la Labo, sempre attenta alle nostre precise esigenze, ha formulato anche Snellina trattamento mirato per addome e fianchi, nonché gli specifici prodotti Cellulitina per trattare gli inestetismi dovuti alla cellulite.

Nella confezione di Snellina vi è allegato un utile libretto che oltre ad esporci le caratteristiche del prodotto e la modalità d’uso ci spiega anche cosa sia l’adiposità localizzata e il perché del suo accumulo in sedi preferenziali.

combattere le adiposità localizzate

Le adiposità localizzate si concentrano in maniera particolare su addome, fianchi, cosce e glutei.

Queste zone diventano come una sorta di serbatoio che accoglie tutte le calorie assunte in eccesso rispetto al proprio fabbisogno.

Le cause dell’adiposità localizzata possono essere diverse e combinarsi tra loro. Tra le cause principali possiamo citare: fattori genetici, metabolismo, sedentarietà, accumuli di tossine alimentari. Anche lo stress e un’alimentazione non equilibrata possono contribuire al formarsi di depositi adiposi localizzati.

Gli accumuli di tessuto adiposo, ahinoi, tendono a permanere e, delle volte, nonostante dieta corretta e buona dose di attività fisica.

Snellina è in grado di aiutarci a ridurre ed eliminare le adiposità localizzate perché agisce attraverso l’azione intensiva di ben cinque molecole, di cui tre che costituiscono il nucleo del trattamento, più altre due molecole specifiche per la zona da trattare:

  • Paraxanthine
  • Carnitine HCI
  • Caffeine
  • Pentapeptide-25
  • Hydrolized Rhodophycea Extract

Paraxanthine è una molecola che riesce ad ostacolare efficacemente l’accumulo adiposo.

Carnitine HCI è invece un aminoacido che agisce a livello del metabolismo dei grassi.

Caffeine è una sostanza le cui comprovate attività sono utili nell’impedimento dell’accumulo dei grassi.

Abbiamo poi le due molecole specifiche per cosce e glutei, zone in cui gli adipociti aumentano di numero, che sono Pentapeptide-25 e Hydrolized Rodophycea.

Questi sono i principali attivi che rendono altamente efficace il trattamento Snellina cosce e glutei e consentono di ottenere risultati concreti ed evidenti in pochissime settimane.

La durata di questo trattamento ad azione urto contro gli inestetismi delle adiposità localizzate è per un ciclo di 14 giorni, durante i quali andrà applicato alla sera il gel che agirà durante il riposo notturno, mentre al mattino applicheremo la crema che farà da coadiuvante del trattamento in gel.

Il Gel Snellina Transdermico snellente.

Il trattamento Snellina cosce e glutei comincia con la prima applicazione alla sera del Gel Transdermico Snellente. Se ne preleva una quantità pari a 12 ml da applicare su cosce e glutei (rispettivamente 4+4 cosce e 2+2 glutei) adoperando l’apposito applicatore dosatore a siringa. Si distrubuisce il prodotto uniformemente sulle parti interessate e lo si lascia agire per circa 10 minuti. Trascorso il tempo di posa va massaggiato fino a completo assorbimento.

Si tratta di un gel leggero, fresco e inodore, che risulta molto gradevole sulla pelle. Lasciato agire e poi massaggiato viene assorbito dalla pelle velocemente e senza lasciare residui. La pelle risulta subito più morbida ed elastica. Le molecole del nucleo di Snellina hanno un basso peso molecolare e sono agevolate dalla presenza di 3 Enhancer per cui hanno un’elevatissima capacità di penetrazione transdermica.

L’applicatore siringa graduata a cannula.

L’applicatore/dosatore a siringa, non temete, non ha aghi e non prevede iniezioni di alcun tipo.

Si tratta semplicemente di un pratico strumento che ci aiuta a prelevare la quantità giusta di prodotto per poterla applicare sulla zona da trattare con facilità e precisione.

E’ graduato su un lato, così ci sarà facile osservare la quantità di prodotto che andremo a prelevare. Dopo ogni utilizzo andrà sciacquato con acqua tiepida.

La Crema Snellina Transdermica snellente.

E’ una crema morbida dalla texture molto leggera e caratterizzata da una delicata profumazione floreale. Si stende con facilità e va massaggiata per pochi minuti fino a totale assorbimento. Ammorbidisce, idrata, leviga la pelle e allo stesso tempo le molecole attive contenute nella sua speciale formula, anch’esse a basso peso molecolare come quelle del gel,  penetrano gli strati cutanei esercitando la loro azione dermo-cosmetica sulle adiposità localizzate.

E’ una crema di supporto al trattamento urto in gel, che ne sostiene e potenzia l’azione prolungandone i suoi effetti.

Una volta completato il trattamento di 14 giorni con Snellina gel e crema cosce e glutei, sarà possibile mantenere i risultati applicando quotidianamente la Crema Snellina di proseguimento (formato tubo da 200 ml).

Le mie considerazioni su Snellina Trattamento Transdermeco contro le adiposità localizzate di cosce e glutei.

Ho scelto di utilizzare il trattamento Snellina contro le adiposità localizzate di cosce e glutei perché da circa un anno ho notato un accumulo adiposo che va aumentando progressivamente e si concentra in particolare proprio in suddette zone.

Il lavoro sedentario che da qualche tempo svolgo non aiuta al mantenimento dell’ideale forma fisica. Mettiamo poi l’età che avanza e la mia proverbiale pigrizia nel praticare attività fisica, e il perché di tale inestetismo è facilmente spiegato.

Snellina labo trattamento transdermico adiposità localizzate cosce e glutei

Ho scelto ancora una volta Labo perché è un marchio di cui mi fido e che mi ha dimostrato ampiamente di mantenere le promesse.

Il trattamento Snellina non prevede particolare impegno ed essendo io un po’ pigra e scostante in questo genere di cose, l’ho trovato pratico e veloce rispetto ad altre proposte sul mercato.

Sia il gel che la crema li ho trovati gradevoli nell’applicazione e veloci nell’assorbimento.

Ho riscontrato risultati immediati per quanto riguarda l’aspetto e la condizione della pelle, che sin dai primi giorni di applicazione, di fatto, è risultata più morbida, elastica, levigata e nutrita.

Col passare dei giorni, eseguendo correttamente e con costanza il programma Snellina, ho osservato una maggiore compattezza e tonicità delle zone trattate.

Ultimato il ciclo di trattamento ho fatto le misurazioni di rito (ma già gli shorts che stringevano meno mi avevano dato qualche segnale). Con grande felicità ho riscontrato una diminuzione di circa 1/2 cm della circonferenza glutei e di quasi 1 cm di diminuzione circonferenza cosce. Non male direi!

E’ chiaro che mi sento molto soddisfatta, Snellina si è dimostrato un trattamento urto davvero efficace e non ha tradito le aspettative.

In tutto questo devo far presente che:

  • ho prestato attenzione all’alimentazione (ho evitato cibi calorici e grassi ma non ho seguito una dieta dimagrante)
  • fatto più movimento (solo dovuta a maggiori impegni quotidiani, non attività fisica mirata)
  • massaggiato i prodotti con l’ausilio del massaggiatore ad infrarossi Medi-Zen, mio fedele alleato anti-inestetismi dovuti a cellulite e co.

Per evitare fraintendimenti, si specifica che Snellina non ha in alcun modo a che vedere con effetti dimagranti intesi come perdita di peso. Snellina è un trattamento che aiuta ad eliminare e ridurre gli accumuli adiposi localizzati rimodellando le zone critiche e, di conseguenza, snellendole.

I prodotti Labo si trovano in vendita presso farmacie e parafarmacie su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni sui prodotti e per trovare il punto vendita più vicino a te consulta il sito Labo Suisse.

Dello stesso marchio vi ho parlato anche di:


Rispondi

6 commenti su “Snellina: trattamento transdermico contro le adiposità localizzate