Set Candele LED colorate con telecomando

Le festività più attese dell’anno sono ormai prossime e possiamo dare il via agli addobbi natalizi liberando quella voglia di decorare casa che ci prende in questo periodo.

Io attenderò come di consueto il giorno dell’Immacolata, nel frattempo comincio a creare un po’ di atmosfera con il Set Candele LED multicolore di kwmobile.

Set Candele LED colorate con telecomando
Avete già avuto occasione di conoscere Kalibri supporto in legno naturale per smatphone acquistato su Amazon presso lo stesso venditore, KW Commerce, verso il quale ripongo stima e fiducia dovute alle diverse esperienze d’acquisto positive.
Perfetto per chi come me ama rilassarsi con luci soffuse e trarre beneficio dall’effetto cromoterapico, questo Set Candele LED può essere una graziosa idea regalo non troppo impegnativa.

Set Candele LED colorate con telecomando

 

Set Candele LED colorate con telecomando

Il Set  Candele LED kwmobile è composto da 3 candele di eguale dimensione ma differente altezza la cui superficie esterna è realizzata con uno strato di materiale del tutto simile alla cera.

All’interno di ogni candela, al posto dello stoppino che acceso genera la fiamma è stato sistemato un meccanismo con lucina led che da un effetto molto realistico. Ogni candela funziona con 3 pile mini stilo tipo AAA. Alla base di ogni candela vi è il tastino on-off per accenderle e spegnerle manualmente.
Set Candele LED colorate con telecomando

La particolarità del Set Candele LED sta nel telecomando che permette di azionarle a distanza e impostare diverse funzioni.

  • Il telecomando è di piccole dimensioni, carino e semplicissimo da usare.
  • Tasti verde e rosso on/off consentono di accendere e spegnere le candele a distanza, sempre a patto di aver impostato su on il tastino manuale situato alla base di ogni candela.
  • Tasti 4H e 8H consentono di scegliere il tempo di funzionamento delle candele (timer), trascorso il quale scatterà l’auto spegnimento.
  • Tasti Colorati per selezionare il colore desiderato e lasciarlo fisso.
  • Tasto Multi Colour offre un bellissimo effetto con l’alternarsi di tutti i colori.
  • Tasto Mode per resettare le impostazioni e impartire nuovo comando.

Set Candele LED colorate con telecomando

Le candele hanno lo stesso colore e il medesimo aspetto di quelle classiche di cera neutra (ricordano i ceri che si accendono in chiesa) e impostando su colore “bianco” (tasto sul telecomando in basso a sinistra) otterremo un effetto molto simile alle candele vere, con le differenze, non trascurabili, che non sporcano, sono eterne e, poiché senza fiamma, non c’è il pericolo di incendio, quindi sicure!Set Candele LED colorate con telecomando

I colori generati dalle lucine led di queste candele sono molto belli e delicati, variano di intensità passando da colore primario pieno a pastello tenue e sfumato, alternandosi in dissolvenza e creando un effetto molto gradevole e rilassante.

Allo stesso tempo decorano con originalità la nostra casa e sono belle da tenere in vista anche quando non sono in funzione.

Set Candele LED colorate con telecomando
Confesso che avevo preso il set candele led con l’intenzione di regalarle per Natale, ma una volta attivate per verificarne il funzionamento me ne sono innamorata e le ho volute tenere per me. Ora penso che acquisterò più di un set che andrà, stavolta per davvero, in regalo a qualche amica, certa che sarà un pensiero molto gradito.

Set Candele LED colorate con telecomando

Set Candele LED colorate con telecomando

 

Set Candele LED colorate con telecomando

Il Set Candele Led colorate con telecomando kwmobile è un oggetto decorativo molto bello e originale, con il valore aggiunto della semplicità.

Acquisto stra-consigliato!! Vi ricordo che lo trovate su Amazon.it, la presa in carico dell’ordine è tanto veloce quanto la consegna (arrivato in 3-4 giorni).

Set Candele LED colorate con telecomando

4 thoughts on “Set Candele LED colorate con telecomando

  • 1 dicembre 2015 at 15:01
    Permalink

    L’effetto è bellissimo, mi piacciono molto! *_*

    Reply
  • 15 dicembre 2015 at 14:41
    Permalink

    Ho una vera fissazione con le candele e dato che ho quasi incendiato casa (diverse volte O.o!) Stavo proprio pensando di prendere degli oggetti simili… Prenderó il Set Candele LED kwmobile e mio marito sará molto contento 😀

    Reply
  • 17 gennaio 2016 at 5:29
    Permalink

    Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

    Reply

Rispondi