Piccola, scattante, seducente, nuova Smart Fortwo Black Passion.

Quelli della SMART (per intenderci il marchio di automobili che sforna piccole city car fighine fighette), lanciando il nuovo modello Smart FORTWO Black Passion hanno avuto una tempistica che fatalmente si incrocia con la mia attuale necessità di acquistare una nuova automobile.

Ho deciso di vendere la mia Mini Cooper, che andrà al nuovo proprietario a fine agosto, per sostituirla con una macchina più attuale, che sia completamente diversa, perché mi piace cambiare, ma che, come la precedente, abbia dimensioni ridotte e sia  al contempo agile, robusta e adatta per i miei piccoli spostamenti quotidiani.

Piccola, scattante, seducente, nuova Smart Fortwo Black Passion.

 

La nuova Smart Fortwo Black Passion ha proprio tutti i requisiti che fanno al caso mio.
E’ piccola, lunga solo 2,69 m., ma grande in tutti i sensi!
Si muove agile nei percorsi urbani, non si lascia intimorire dalle lunghe percorrenze, tiene il passo, graffiante e accattivante, unendo comfort e piacere di guida.

La nuova Smart Fortwo è stata completamente rivisitata nel design e sono stati apportati cambiamenti e miglioramenti. La lunghezza è rimasta invariata, ma la larghezza è cresciuta di ben 10 cm, che possono sembrare nulla a seconda di come li si guarda, ma che in questo caso migliorano la stabilità del veicolo e offrono più spazio nell’abitacolo

Nonostante le sue dimensioni ridotte, Smart Fortwo Black Passion ha un bagagliaio capiente, con un volume di carico complessivo di ben 350 litri. Il portellone posteriore sdoppiato consente maggiore agevolezza nelle azioni di carico e scarico.

Piccola, scattante, seducente, nuova Smart Fortwo Black Passion.

 

La Smart Fortwo Black Passion è un’auto incredibilmente all’avanguardia, dotata di nuovi sistemi di assistenza alla guida che ci permetteranno di guidare in serenità e sicurezza.
Uno fra questi è il “crosswind assist”, che in caso di folate di vento aiuta a rimanere in carreggiata.
La nuova Smart Fortwo Black Passion ha anche ruote più grandi, maggiore stabilità grazie al sistema ESP e all’antibloccaggio ABS, sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning, ovvero: sistema anticollisione con sensori in grado di riconoscere gli oggetti e rilevare la distanza tra il veicolo, valutare la velocità e, qualora rilevasse rischio di impatto, avvertire il conducente.
La Smart Fortwo Black Passion oltre allo stile e al dinamismo ci garantisce anche sicurezza e affidabilità.
Se anche voi state strizzando l’occhio a questa mini-maxy citycar, allora vi farà piacere sapere che è in corso un’offerta commerciale valida fino al 31 Luglio sulla Smart Fortwo 60 cambio meccanico, dunque sulla versione guidabile anche dai neopatentati.
La Fortwo Black Passion si caratterizza con i seguenti equipaggiamenti:

  • Servosterzo
  • Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio Streaming
  • Climatizzatore
  • Cerchi in lega 15″ bicolore
  • Tetto panorama
  • Tempomat
  • 5 airbag
  • Crosswind assist

La nuova Smart Fortwo Black Passion è disponibile a 95 €* al mese con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno.

*Per maggiori dettagli, per richiedere un preventivo, per prenotare un test drive, per andare all’offerta visita il sito ufficiale Smart
O tieniti aggiornato attraverso i canali social dell’azienda

Smart Facebook

Smart Twitter

Smart Youtube

Funzionalità nuova Smart Fortwo

Buzzoole
Piccola, scattante, seducente, nuova Smart Fortwo Black Passion.

8 thoughts on “Piccola, scattante, seducente, nuova Smart Fortwo Black Passion.

  • 2 luglio 2015 at 9:02
    Permalink

    Una micro machine a cui non manca proprio niente! Apprezzo molto le modifiche apportate, rendono l’auto ancora più sicura e scattante e più pratica viste le maggiori dimensioni. Ottimal’offerta, io a macchina per il momento sono a posto, ma giro l’info in famiglia che sono certo interesserà.

    Reply
  • 2 luglio 2015 at 9:14
    Permalink

    Guarda, l’età da neopatentata l’ho passata da un pezzo, ma credo che la nuova Smart sia perfetta per tutte le età.
    Piccola fuori, ma comoda e spaziosa dentro (una limousine in miniatura ^_^) e un bagagliaio semplicemente sorprendente!

    Reply
  • 2 luglio 2015 at 9:14
    Permalink

    Alcune persone non hanno apprezzato il nuovo design, ma credo sia solo questione di “farci l’occhio”. A me piace molto la nuova Smart Fortwo, poi la versione Black Passion è molto seducente.

    Reply
  • 2 luglio 2015 at 10:13
    Permalink

    E’ la macchina dei miei sogni e soprattuto indispensabile in una città come Roma!!
    Baci

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

    Reply
  • 2 luglio 2015 at 14:48
    Permalink

    Mio figlio ha espresso il desiderio di una smart per il suo 18° compleanno. Pensavo di ritrovarmi indebitata fino al collo pur di non fargli un torto proprio il giorno del suo compleanno. Mi sono messa alla ricerca di informazioni e ho scoperto questa offerta. Quasi quasi, ne parlo con mio marito per fare una sorpresa ad Eduardo. la Smart Fortwo black passion sembra una macchina molto sicura. Chiaramente però, non può guidarla fino a quando non prende la patente, quindi approfitto per guidarla io 🙂 Grazie. Carla.

    Reply
  • 2 luglio 2015 at 15:19
    Permalink

    Ho sempre desiderato un auto così bella e piccola. Il bagagliaio è spaziosissimo quindi penso di prenotare un test drive al più presto. Voglio guidare una smart fortwo blackpassion al più presto.

    Reply
  • 2 luglio 2015 at 22:19
    Permalink

    Questo nuovo modello Smart FORTWO Black Passion è davvero accattivante, come lo è anche la proposta economica! Concordo è ma miglior city car per gli spostamenti in città e già da un poco di tempo ci sto pensando considerando che trascorro una buona parte della giornata a trovare parcheggi nei piccoli angoli che vengono lasciati vuoti, con questa sarebbe davvero un gioco…vero bella e scattante

    Reply
  • 4 luglio 2015 at 15:29
    Permalink

    Mia sorella ha una Smart da tanti anni e sta valutando di cambiarla con il nuovo modello. E’ vero, anche se è piccola ha un bagagliaio molto capiente! Un’ottima city car!

    Reply

Rispondi