L’eleganza dei pavimenti in legno Beretta Parquet, la qualità made in Italy 2


Arredare con stile i propri ambienti, dare un tocco unico con particolari di design esclusivo e inimitabile, sentirsi bene nella propria casa godendo al contatto dei piedi nudi sul pavimento in legno, lasciarsi coccolare dall’abbraccio confortevole e avvolgente dei pavimenti Beretta Parquet.

Beretta Parquet è un’azienda italiana specializzata nella fornitura e posa di parquet, rivestimenti in legno di scale e pareti, decking (per ambienti esterni) e PVC.

La bellezza unica dei pavimenti in legno Beretta Parquet è dovuta alla grande professionalità e alla lunga esperienza che vi sono dietro ad ogni realizzazione.

Beretta Parquet opera sin dal 1927 servendo il territorio di Milano e tutte le provincie limitrofe. Ha un bellissimo showroom a Nova Milanese con svariate ambientazioni per offrire al cliente una completa visione di ciò che è in grado di offrire,  fargli toccare con mano la qualità e sentire il pregio delle essenze dei legni impiegati.

Parquet in legno per ogni tipologia in massello tradizionale, predefiniti a due o a tre strati. Parquet verniciati UV, spazzolati, oliati, grezzi, verniciati all’acqua, super opachi e cerati.

Quando scegliamo i pavimenti in legno Beretta Parquet ci stiamo affidando a professionisti qualificati e materiali selezionatissimi garantiti da marchi prestigiosi come CP Parquet, Unikolegno, Original Parquet e Imondi.

pavimenti in legno Beretta Parquet qualità made in Italy

Personalmente ho puntato, in particolare, sull’indiscussa qualità made in Italy delle proposte CP Parquet.

Cp Parquet è un brand che realizza i suoi parquet interamente in Italia, dove profonda è la cultura per la lavorazione del legno, con cura artigianale ed elevata attenzione per i dettagli, senza dimenticare il raffinato design che si contraddistingue.

pavimenti in legno Beretta Parquet qualità made in Italy

Beretta Parquet si occupa anche della manutenzione del tuo pavimento in legno, facendolo durare nel tempo e mantenendo inalterata la sua bellezza. E’ in grado di riportare all’antico splendore parquet vecchi, rovinati, usurati o anche deformati e rigonfiati causa umidità.

Dispone inoltre di una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la manutenzione del tuo pavimento.

Per maggiori informazioni vi invito a consultare il SITO Beretta Parquet.

Buzzoole


Rispondi

2 commenti su “L’eleganza dei pavimenti in legno Beretta Parquet, la qualità made in Italy

  • Lucilla River

    Io vorrei rifare i pavimenti in camera, ho delle piastrelle orrende e mi piacerebbe mettere il parquet; Nova Milanese mi è anche vicina, in 15 minuti potrei essere da Beretta Parquet senza problemi. Me lo appunto perché vedo che ha molta varietà e alla prima occasione vado a fare un giro 🙂

  • Denise

    anche io ho sempre amato il pavimento in legno e mi piacerebbe averli in ogni ambiente della casa, anche esternamente. Ho visto questi di Beretta Parquet e devo dire che ne ho adocchiato una tipologia che mi piace da matti!! Se i miei progetti continueranno a procedere filando lisci come stanno facendo, probabilmente la primavera prossima li farò posare e indubbiamente sceglierò il made in Italy.