NatiBio Cosmetici Naturali Biologici a km 0 5


NatiBio-Cosmetici-Italiani-Naturali-Bio-Km0

Spesso, per quanto riguarda i prodotti cosmetici e di make up, non ci guardiamo bene attorno e rimaniamo più facilmente affascinati da brand stranieri e da colossi che, per la maggiore, campano più per fama e strategia di marketing che per propria virtù.
In Italia abbiamo tante, ma veramente tante aziende cosmetiche che per qualità, efficacia dei prodotti e condotta etica non hanno niente da invidiare ai ben più noti e acclamati brand. Anzi, varrebbe meglio affermare il contrario.

La meticolosa attenzione nello scegliere le materie prime, il rigore sui controlli degli ingredienti attivi, il monitoraggio dell’intero ciclo produttivo, l’innovazione delle formule, nonché, la genuinità che il made in Italy riesce da sempre a garantirci, fanno dei nostri marchi cosmetici un riferimento su cui riporre assoluta fiducia.

Miglior premessa non poteva precedere la presentazione del marchio NatiBio Italian Cosmetics di cui vado a parlarvi oggi.

Mettendo insieme tutte le virtù elencate poc’anzi, con in aggiunta ingredienti attivi non usuali e di elevatissima qualità, biologici e a km0, abbiamo un quadro generale di quella che è l’anima di NatiBio.

La linea cosmetica NatiBio si compone di prodotti per il viso, per il corpo e trattamenti specifici per combattere inestetismi.

NatiBio è la prima linea cosmetica italiana a Km 0 in grado di assicurare la rintracciabilità degli ingredienti attivi utilizzati nelle sue formule, a garanzia di sicurezza e qualità.

NatiBio sceglie ingredienti preziosi e genuini da coltivazioni selezionate con scrupolo ed esclusivamente italiane. La scelta del Km0 per garantire il minimo impatto sulla natura e poter offrire prodotti efficaci ma allo stesso tempo green.

Altra grande qualità che contraddistingue NatiBio è la scelta di inserire al primo posto nella lista ingredienti un elemento dalle elevate proprietà cosmetiche, il Distillato di Acqua di Rose.

Alcuni degli ingredienti d’eccellenza che possiamo trovare nelle formule NatiBio?

  • Rafano e Zafferano del Veneto
  • Mirto della Sardegna
  • Cappero e Arancia di Sicilia
  • Carciofo del Lazio.

Questo, per farvi capire la particolarità di questi cosmetici.
I cosmetici NatiBio, inoltre, sono:

  • Dermatologicamente Testati
  • Testati al Nichel
  • No Parabeni
  • No Siliconi
  • No Petrolati
  • No Peg
  • No Animal Testing

In queste ultime settimane ho utilizzato due creme per il viso NatiBio e ora sono pronta ad esporvi le mie considerazioni.

NatiBio Crema Viso Idratante al Sambuco

 

Natibio Crema Viso Idratante al Sambuco

Si tratta di una crema per il viso le cui azioni, dovute ad una serie di ingredienti attivi scelti proprio per le loro specifiche proprietà, sono in grado di prendersi cura delle pelli più delicate e sensibili andando a ridurre irritazioni e arrossamenti.

La sua formula contenente estratto di Sambuco regala alla pelle profonda idratazione, immediata sensazione di freschezza e benessere, morbidezza e sollievo da secchezza e prurito. E’ molto indicata in caso di pelli che versano in stato infiammatorio, riuscendo a lenire e aiutandole a recuperare il naturale equilibrio.

E’ una crema ricca ma la cui texture risulta leggera e morbida, facile da stendere e che viene assorbita velocemente senza lasciare fastidiosi residui.

Vi ho sempre fatto presente che la pelle del mio viso soffre di eccessiva secchezza, in particolare con l’arrivo del freddo, e per tale motivo si disidrata con facilità, dando origine a desquamazione e conseguente disagio.

La Crema Idratante al Sambuco di NatiBio è favolosa!

Riesce ad ammorbidire la pelle attenuando subito il senso di fastidio, regalando una profonda sensazione di benessere. L’utilizzo quotidiano impedisce alla condizione della pelle di peggiorare e con applicazione costante migliora riacquistando bellezza e salute.

Una crema che, vista la leggerezza della formula, consiglio anche a chi non ha particolari problemi ma cerca un cosmetico in grado di offrire importante azione idratante, mentre,è consigliatissima a chi ha una pelle problematica come sopra indicato.

L’inci è assolutamente strepitoso, come lo sono tutti quelli delle formule NatiBio. Tra gli ingredienti attivi funzionali è importante evidenziare anche: Acqua di Rose, Camomilla, Olio di Karitè, Olio di Vinaccioli, Olio di Jojoba, Amido di Riso e Vitamina E.

INCI NatiBio Crema Idratante al Sambuco: Rosa Centifolia flower water, Caprylic/Capryc Tryglyceride, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, CetearylAlcohol, Propanediol, Propylheptyl Caprylate, Vitis ViniferSeed Oil, Oryza Sativa Starch, Cetearyl Glucoside, Sambucus Ebulus Flower Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Simmondsia Chinensis Oil, Tocopheryl Acetate Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Glyceryl Stearate, Parfum, Hydroxyethylcellulose, Xantan Gum, Acqua, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglicerin. 


 

NatiBio Crema Viso AntiAge allo Zaffrano Veneto

Natibio Crema Viso Anti-Age allo Zafferano Veneto

Una crema dalle proprietà anti-età che contiene prezioso Zafferano proveniente dalle coltivazioni venete. Questo ingrediente ha eccezionali proprietà antiossidanti e rassodanti in grado di contrastare attivamente l’aggressione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.

E’ una crema ricca e corposa, ne basta una piccola quantità per soddisfare il fabbisogno di viso e collo e, quindi, ha una resa elevata. Svolge una buona azione emolliente che conferisce alla pelle morbidezza e setosità.

L’applicazione costante e quotidiana migliora l’elasticità della pelle regalando al viso un aspetto più tonico e compatto.

Le sue eccezionali proprietà permettono di ripristinare il tono cellulare e restituire alla pelle la sua naturale luminosità.

NatiBio Crema Viso Anti-Age è ideale per chi cerca un cosmetico capace di attenuare rughe sottili e segni d’espressione, per rimpolpare e distendere contorno occhi e lineamenti del viso.

La sua efficacia è dovuta all’azione sinergica dei numerosi attivi funzionali presenti in formula, tra cui: Acqua di Rose, Acido Jaluronico, Alghe Pullulan, Coenzima Q10, Cassia Alata, Aloe Vera, Amido di Riso, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Olio d’Argan, Olio di Cocco.

INCI NatiBio Crema Viso Anti-Age allo Zafferano:Rosa Centifolia flower water, Caprylic/Capryc Tryglyceride, Cetearyl Alcohol, Argania Spinosa Kernel oil, Propanedyol, Cocos Nucifera Oil, Ethylexyl Stearate, Aqua, Oryza Sativa Starch, Stearic Acid, Cetearyl Glucoside, Butyrospermum Parkii Butter, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Crocus Sativus  Stigma Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Lycium Barbarum Fruit Extract, Ubiquinone, Cassia Alata Leaf Extract, Algae Extract, Lecirhin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Glycerin, Pullulan, Tocopheryl Acetate, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Xantan Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Phenoxyethanol Ethylexylglycerin.

I cosmetici NatiBio hanno un packaging grazioso, semplice ed essenziale. Entrambe le creme sono contenute in flacone dotato di tecnologia airless e tappuccio dosatore, a loro volta, confezionate in sacchetto proteggi freschezza ben sigillato e richiudibile attraverso chiusura ermetica (per intenderci, come le chiusure di prodotti alimentari, come ad esempio il formaggio grattugiato).

Entrambe le creme viso sono in formato da 50 ml e hanno un PAO di 6 mesi. Hanno anche una buona profumazione, leggera, organica e molto gradevole.
cosmetici naturali biologici NatiBio sono in vendita esclusivamente nelle farmacie, nelle Spa di Hotel e nell’e-shop del marchio.


Rispondi

5 commenti su “NatiBio Cosmetici Naturali Biologici a km 0

  • Linda

    Mai come in questo periodo mi sono guardata attorno alla ricerca di marchi interessanti, e questo NatiBio starebbe proprio bene fra quelli che ho finora selezionato per la prossima avventura imprenditoriale

  • Selis

    Basta il nome per farmi capire che il brand è assolutamente nelle mie corde <3
    La Cosmesi bio è diventata la mia passione e scoprire un brand che funzioni senza le solite amenità che contengono i prodotti industriali per me è essenziale.
    E poi credo (o temo?) di avere ormai l'età per la Crema Viso Anti-Age, ho bisogno di una crema ricca che nutra e distenda i rimi segni del tempo, ahimè…

  • margherita

    Da sempre ho cercato una crema per attenuare l’ acne, senza mai trovare una soluzione effettiva, ma da poco ho provato la loro seboequilibrante e sono molto soddisfatta, i risultati si vedono dopo poche applicazioni. La straconsiglio !!!!

  • seo plugin

    Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin