MyDietor Cuor di Stevia la dolcezza zero calorie zero rinunce 12


Ciao a tutti, l’argomento di oggi è la dolcezza di origine naturale senza compromessi.
Parliamo giust’appunto di Dietor, marchio leader dei dolcificanti ipocaloroci, il più amato dagli italiani e il primo a produrre il dolcificante di origine naturale a base di Stevia.

myDietor Cuor di Stevia

Dietor, da sempre all’avanguardia nel settore dolcificanti, nel 2015 da il via alla rivoluzione proponendo al mercato MyDietor Cuor di Stevia, un dolcificante a zero calorie con estratto di Stevia.

La Stevia Rebaudiana è una pianta a erbacea perenne originaria dal Sudamerica, le cui elevate proprietà dolcificanti sono note da secoli.

Dietor è da sempre attento alle esigenze dei consumatori e con myDietor Cuor di Stevia soddisfa coloro che improntano il proprio stile di vita al benessere e alla naturalità.

myDietor Cuor di Stevia sfuso ricetteLa gamma di dolcificanti myDietor Cuor di Stevia oggi è completa, al formato in compresse e alle bustine monodose di recente si è aggiunto il formato sfuso in confezione da 150 gr.

MyDietor Cuor di Stevia sfuso è ideale per l’impiego in cucina, nelle ricette di dolci e per dolcificare bevande in sostituzione dello zucchero.

MyDietor Cuor di Stevia ci permette di gustare tutta la dolcezza di origine naturale ma con zero calorie.

Il potere dolcificante di myDietor Cuor di Stevia è molto elevato, dovete sapere che un grammo dolcifica come due grammi di zucchero, con in più il vantaggio di un apporto calorico pari a zero.

myDietor Cuor di Stevia sfuso

MyDietor Cuor di Stevia è adatto alle alte temperature, per questo si presta perfettamente per la preparazione di torte, garantendo dolci gustosi e leggeri.

MyDietor Cuor di Stevia è un dolcificante dalla dolcezza senza compromessi.

Naturalmente, per chi lo preferisse è sempre disponibile la completa gamma di myDietor classico, sarebbe quello nelle confezioni blu, dolcificante ipocalorico senza aspartame e con la formula migliorata.

Con queste premesse, perché mai uno stile di vita improntato al benessere dovrebbe farci rinunciare alla dolcezza?

myDietor Cuor di Stevia

Personalmente uso da tempo myDietor Cuor di Stevia in compresse per dolcificare il caffè e le altre bevande. Questa abitudine l’ho presa durante un breve periodo di dieta che raccomandava la drastica diminuzione di assunzione di zuccheri. Devo dire che il passaggio dallo zucchero al dolcificante con Stevia non mi è pesato, e una volta terminata la dieta ho continuato a preferirlo allo zucchero che non uso quasi più.

Tessa Gelisio realizza le ricette della tradizione di dolci, secondi piatti e contorni, rivisitate con l’utilizzo di MyDietor Cuor di Stevia.

Attualmente sto sperimentando myDietor Cuor di Stevia in versione sfusa. Alcuni giorni fa l’ho utilizzato per dolcificare la macedonia. Avendo però intenzione realizzare un dolce da forno sono andata a curiosare sul sito Dietor alla ricerca di spunti e ho trovato il ricettario scaricabile, e ho scoperto anche il blog ecocentrica di Tessa Gelisio, la simpatica conduttrice tv che sul suo spazio web propone un ricchissimo ricettario virtuale con le ricette della tradizione -non solo dolci- rivisitate in chiave light con la dolcezza di origine naturale e leggera di myDietor Cuor di Stevia.

MyDietor è indubbiamente l’alternativa più dolce e leggera allo zucchero, per me il top!

E voi utilizzate il dolcificante myDietor? Avete già provato myDietor Cuor di Stevia e realizzato le vostre ricette? Se sì, attendo i vostri commenti.

Vi auguro una bella e dolce giornata, un bacio e alla prossima :*


Rispondi

12 commenti su “MyDietor Cuor di Stevia la dolcezza zero calorie zero rinunce

  • Denise

    Anche io uso MyDietor da diversi anni e Cuor di Stevia sempre per realizzare i dolci, per me la versione sfusa è stata una vera rivelazione, dovevo limitare gli zuccheri ma mi deprimeva l’idea di dover rinunciare ai dolci, Dietor mi ha risolto il problema. Ora vado a spulciare il ricettario, sono desiderosa di sperimentare qualcosa di nuovo. Ciao! 😉

  • Vittorio Scalia

    Conosco il marchio e i suoi prodotti per notorietà, ma in verità non li ho mai provati, ma so che è sempre un bene ridurre il consumo di zuccheri, poi per uno goloso di dolci (e non solo), sarebbe tutto di guadagnato passare al dolcificante a Base di Stevia. Grazie per avermi fatto conoscere quello sfuso, non sapevo della sua esistenza. ciao

  • Annalisa Izzo

    Non ho mai assaggiato un dolcificante ma conosco persone che usano solo questa marca e si trovano benissimo. Addirittura da aggiungere nei dolci…ed io che pensavo servisse solo a zuccherare il caffe.

  • Silvia

    mangio le dietorelle da anni e le ritengo tra le migliori caramelle in circolazione, queste non le ho ancora provate ma non me le farò sfuggire!

  • Manuela

    Conosco la linea classica ma mai provato ancora nella versione Cuor di Stevia che, letta la tua ricca recensione, mi incuriosisce molto. Mi piace molto l’idea di non dover rinunciare a un tocco di dolcezza!

  • Mariangela

    Non ho mai provato questi prodotti, ma in questo periodo devo ridurre gli ziccheri e mi hai appena suggerito un’ottima soluzione. Come sempre i tuoi articoli sono utilissimi!

  • mary pacileo

    lo uso spesso anche io e mi trovo bene, interessante, devo andare anche io sul loro sito a sbirciare questo ricettario tascabile

  • Ilaria

    Devo dire la verità ho già utilizzato mydietor ma cuor di Stevia non l’ho mai provato potrei utilizzarlo quando preparo dei dolci e non voglio troppe calorie grazie delle info

  • vanityinmilan

    Un dolcificante di origine naturale, trovo molto interessante questo nuovo e ulteriore approccio a uno stile di vita rivolto al benessere. Grazie per avermi fatto conoscere questa novità e a presto

  • Kristel Longo

    Sinceramente non avevo mai provato un dolcificante, certo adesso mi è venuta la curiosità.. Appena lo provo ti faccio sapere anche il mio parere