Medi-Zen il massaggiatore elettrico a infrarossi anticellulite


Medi-Zen il massaggiatore elettrico a infrarossi anticellulite

Ed eccomi all'ultimo post di questo "programma anticellulite" che ho seguito per alcuni mesi ottenendo risultati evidenti e stupefacenti sin dalle prime settimane.

Per dare più efficacia ai trattamenti World of Beauty che vi ho presentato nei post precedenti ( rivedeteli: Fluido R1, Fermeté BodyFat Body), ho deciso di tirar fuori dal cassetto in cui vegetava da praticamente sempre, questo apparecchietto che si chiama Medi-Zen m240 che è stato creato dalla Ardes per aiutarci a sciogliere le tensioni muscolari e/o combattere cellulite ed eliminare l'antiestetica buccia d'arancia

 

Il massaggiatore elettrico anticellulite e da massaggio è dotato di pochette, 4 testine intercambiabili per differenti massaggi, ha la velocità/potenza massaggio regolabile e, in più, ha la funzione infrarossi.

 

Medi-Zen il massaggiatore elettrico a infrarossi anticellulite

E' un massaggiatore molto valido per quanto riguarda il massaggio anticellulite, anche se una caratteristica negativa la devo per forza far presente: risulta troppo pesante, affatica il polso, non è per niente agevole da usare per massaggiare la parte posteriore delle gambe, i glutei e la schiena, occorre sicuramente farci l'abitudine prima di usarlo con più facilità e scioltezza. 

All'inizio, il fattore peso e la poca maneggevolezza mi hanno scoraggiata parecchio, per questo motivo l'avevo relegato sul fondo di un cassetto, poi mi sono intestardita, ho deciso di riprenderlo in mano, ho fatto l'abitudine al suo peso e, pur trovandolo sempre pesante e scomodo da impugnare, guardo il lato positivo della cosa: il suo massaggio è molto efficace, non paragonabile a quello che potrei fare manualmente. 

 

Medi-Zen il massaggiatore elettrico a infrarossi anticellulite

Per quanto riguarda il massaggio muscolare, come ovvio, dovremmo poter contare sull'aiuto di un'altra persona per massaggiare spalle e schiena. Non è esattamente il massimo da usare se vi trovate soli, avete dolori e siete mezzo bloccati. Immaginate di dovervi contorcere per massaggiarvi con questo attrezzo: azione improbabile da riuscire a compiere in determinate condizioni fisiche. Quindi, per la funzione massaggio muscolare, in tutta onestà lo devo bocciare, e se state pensando di prenderlo per questo motivo, fareste un acquisto errato.  

Per il massaggio anticellulite è invece di grande utilità e se, come me, soffrite di inestetismi poco evidenti, il massaggiatore elettrico può esservi di grandissimo aiuto anche senza l'utilizzo di specifici cosmetici. Se invece fate parte di quella categoria di donne che da sempre combatte a fatica l'odioso inestetismo, un buon programma cosmetico, unito ad un massaggio deciso, con l'aggiunta degli infrarossi che con il loro delicato calore riescono a far penetrare meglio le creme, vi sarà di sicuro aiuto

Il programma sinergico che sto attuando per restituire alla mia pelle tonicità, elasticità, compattezza ed eliminare sul nascere l'incubo chiamato cellulite e che mi sta dando veramente ottimi risultati, prevede l'utilizzo del Fluido R1 come pre-trattamento per la sua funzione potenziatrice dei prodotti anticellulite, la Crema Fermetè Body che rimodella e rassoda la uso al mattino e la massaggio con Medi-Zen, così come la Crema Gel Fat Body, che riduce le adiposità localizzate sciogliendo letteralmente i cuscinetti di adipe, e applico alla sera. 

Medi-Zen il massaggiatore elettrico a infrarossi anticellulite

Se siete arrivati casualmente su questo post senza seguire tutto il mio discorso sin dall'inizio e state cercando un metodo efficace per contrastare i suddetti inestetismi, allora vi suggerisco di cominciare dall'inzio partendo dalla lettura del mio primo post Cellulite? Dichiaro guerra con World of Beauty e Medi-Zen e via via seguire i psot successivi e linkati a fine di ogni post

I cosmetici World of Beauty sono altamente efficaci perché formulati con forti concentrazioni di principi attivi naturali, per questo prima di disperare e arrendervi all'odiosa cellulite, alla buccia d'arancia e alle adiposità localizzate, vi suggerisco di tentare questa strada, che con un po' di buona volontà e costanza riuscirete ad ottenere risultati certamente soddisfacenti e senza nemmeno troppo sforzo: io dedico circa 10 minuti al mattino e altrettanti alla sera per applicare il trattamento e massaggiarlo, mi sono imposta almeno 20 minuti (al momento, poi via via aumenterò) di camminata sul tapis roulant ogni giorno e una dieta più equilibrata, con assunzione di tanti liquidi che aiutino a detossinare l'organismo. L'impegno, come vedete, è davvero minimo ma se seguito vi darà grandi risultati, avete al mia parola! 

Per quanto riguarda i prodotti World of Beauty, li trovate negli istituti di bellezza e nelle Spa, ma per qualsiasi info vi rimando al sito del marchio e alla pagina Facebook

In merito al massaggiatore, il modello Medi-Zen m240 lo acquistai alcuni anni fa ad un costo di 65,00 € in un negozio di elettrodomestici-elettronica ma ho visto che è ancora reperibile sul web ad un prezzo inferiore. 

Per il momento è tutto, ma più avanti tornerò sull'argomento aggiornandovi sugli eventuali progressi o suggerendovi nuovi prodotti. 

Un saluto a voi che mi seguite e buona Epifania (che se si portasse via anche la cellulite insieme alle feste, non sarebbe male!). Ciao ***


Rispondi

0 commenti su “Medi-Zen il massaggiatore elettrico a infrarossi anticellulite

  • giuseppe

    Vorrei sapere dove si possono acquistare massagiarori per addominali, cellulite, smagliature, etc. Preferirei il modello visto in,tv da mediashopping, grazie! 333 68 45 124