Mavà pochette vera pelle è una delle novità del marchio che arriva giusto in tempo come idea regalo 2015.

Mavà pochette vera pelle

Ho sempre dichiarato apertamente il mio amore per le creazioni artigianali e in particolare quelle di manifattura italiana.

Gli oggetti realizzati dai nostri artigiani hanno uno stile inconfondibile e unico riconosciuto in tutto il mondo. Acquistare un prodotto artigianale Made in Italy significa sostenere la qualità, amare l’unicità e la bellezza, riconoscere la creatività e la passione che sta dietro ad ogni realizzazione.

Un marchio giovane, tutto italiano, che realizza accessori di pregio e fattosi già notare per i suoi ricercatissimi portatabacco è Mavà.

Mavà portatabacco in pelle

Mavà nasce per soddisfare l’esigenza di quei fumatori che amano rollarsi le sigarette da soli e che hanno bisogno del portatabacco ma non si accontentano di un accessorio qualsiasi, perché, come recita lo slogan del marchio, anche per fumare ci vuole un po’ di stile.

Il portatabacco Mavà è stato il primo prodotto realizzato dall’azienda, una pochette di piccole dimensioni dove tenere ordinati e facilmente a portata di mano tabacco, cartine e tutto il necessaire.
Mio padre, fumatore per passione, è uno di quelli che ama farsi le sigarette da solo e il portatabacco è un accessorio che ha sempre utilizzato. Quello che ha in uso, però, è vecchio e consunto e credo sia arrivata l’ora di sostituirlo.
Sul sito Mavà cercavo appunto un portatabacco da fargli trovare sotto l’albero, certissima di fare un regalo che apprezzerà per la fattura artigianale e che sfrutterà tantissimo.

Mavà portatabacco in pelle
Ho trovato quello che cercavo e, a dire il vero, ho avuto pure l’imbarazzo della scelta dato che i portatabacco sono disponibili in diversi modelli e colori ed è anche possibile richiedere un portatabacco personalizzato (per info visitate la pagina Mavà Custom).

Consultando il sito ho scoperto che Mavà non si limita alla sola produzione di portatabacco, che sì, è e rimane il prodotto di punta, ma realizza anche portafogli, marsupi e borse.

La mia attenzione è caduta su un prodotto novità, la Mavà pochette in vera pelle.

 

Mavà pochette vera pelle fatta a mano

Come tutti i prodotti del marchio anche la pochette in vera pelle Mavà è realizzata artigianalmente a mano, fatta di pelle morbida di elevata qualità, ottimamente rifinita, presenta cuciture perfette e robuste, ha un design minimale e di classe.

E’ anche dotata di cinghia in pelle regolabile che permette di portarla a tracolla e che può essere tolta se si preferisce usare la borsa come pochette a mano.

Bottoni e altri elementi in metallo sono di ottone anticato realizzato interamente in Italia per una completa garanzia di qualità. Il suo interno è foderato in tessuto di cotone e sono presenti due comode tasche per mantenere in ordine i piccoli oggetti e trovarli con facilità.

Pochette fatta a mano Mavà

Il periodo è quello in cui si cercano freneticamente idee regalo e il lancio della pochette in vera pelle Mavà è arrivato con una tempistica perfetta. Trovo sia un oggetto molto bello ed elegante che può essere portato su qualsiasi genere di look e adatto a chi apprezza le cose semplici e originali.

Pochette fatta a mano Mavà

Quindi, se siete ancora alla ricerca del regalo da mettere sotto l’albero per questo Natale vi suggerisco di considerare tanto i portatabacco (come ho fatto io per mio babbo) quanto la nuovissima pochette in pelle Mavà (che mi auto regalerò) disponibile in tre colori differenti e il cui prezzo è accessibilissimo e ben rapportato con la qualità.

Il sito: www.ma-va.com

La pagina Facebook Portatabacco Mavà

 

Mavà pochette vera pelle 100% Made in Italy
Tagged on:                                     

One thought on “Mavà pochette vera pelle 100% Made in Italy

  • 22 dicembre 2015 at 21:42
    Permalink

    Un’interessante idea regalo, grazie!
    Nonsolobeautycare.com

    Reply

Rispondi