Marionnaud Oiseau de Nuit set smalti + lima


Marionnaud Oiseau de Nuit nail kit composto da 2 smalti 1 top coat con pailettato 1 lima in cartone.

Marionnaud Oiseau de Nuit

Buondì miei cari,oggi un post breve per suggerirvi il kit per la nail di Marionnaud Oiseau de Nuit che a me è piaciuto moltissimo.

Marionnaud Oiseau de Nuit è composto da un tris di smalti della linea Winter Poetry e una lima per unghie.

Gli smalti di questa linea si fanno apprezzare anche per il packaging semplice ed elegante ma dalla forma insolita dei flaconi che sono lunghi e quadrati.

Hanno un pennellino di buona qualità, piatto a setole morbide, che ci permette una stesura ottimale,  veloce e uniforme.

Gli smalti Marionnaud Oiseau de Nuit sono a tinte scure, adatte più alla stagione invernale, anche se personalmente preferisco -a prescindere dalla stagione- laccare le unghie con colori scuri e cupi, o in alternativa optare per la classica french manicure se voglio dare alle mie mani un aspetto sobrio ed elegante.

Marionnaud Oiseau de Nuit nail kit

Rose Cosmique

Il primo smalto è il colore Rose Cosmique ed è un rosa freddo con sottotono blu, paragonabile ad un ciclamino scuro. Ha una sottilissima e quasi impercettibile brillantinatura che dà al colore spessore e luminosità. La vernice risulta lucida e compatta, si asciuga velocemente e non perde la sua lucentezza nemmeno dopo giorni. Applicato è elegante e garbato, sofisticato e femminile.

Marionnaud Oiseau de Nuit smalto Rose Cosmique

Démon de Nuit

Il secondo è il colore Démon de Nuit ed è un viola molto scuro, tenebroso, le cui caratteristiche sono pressocché identiche a quello appena descritto, fatta eccezione la brillantinatura che qui è assente e la tinta risulta piena e compatta.

Marionnaud Oiseau de nuit smalto Demon De Nuit

Nuit Cèleste

L’ultimo dei tre è lo smalto Nuit Céleste incolore top coat con microbrillantini multicolor nei toni del blu-viola-rosa e micropaillettes argento e oro che danno contrasto e accendono di punti luce, proprio come una notte stellata.
Applicato su entrambe le tinte dà un effetto molto bello, glamour e seducente ma, a mio vedere, sta meglio sul viola notte.

Mentre gli smalti applicati da soli hanno una durata di 4-5 giorni massimo (standoci attente), con il top coat la resistenza diventa maggiore e si mantengono belli e senza scheggiature fino anche a 7 giorni.
Marionnaud Oiseau de nuit smalto Nuit Celeste
Con un buon levasmalto la vernice viene via facilmente ma se applicchiamo anche il top coat con i brillantini, bisognerà insistere un po’ di più.
La lima è di piccole dimensioni (lunga circa 8 cm) ha un lato che non ha funzione se non quella estetica, infatti è pagliuzzato di oro, mentre l’altro è a grana sottile, adatta ad ogni tipo di unghie e per una levigatura leggera.
Marionnaud smalto Nuit Celeste

Il kit si trova in vendita nelle profumerie della catena Marionnaud ma se non ne avete una vicina, allora il mio consiglio è di fare gli acquisti sul sito ufficiale Marionnaud dove c’è un’ampia scelta di prodotti sia a marchio (e sono ottimi) che di altri brand e sul quale ci sono sempre tante offerte e sconti convenientissimi.
Gli smalti sono ciascuno da 6 ml e il costo del kit è di € 14,90.
Per info e acquisti:

www.marionnaud.it


Rispondi

0 commenti su “Marionnaud Oiseau de Nuit set smalti + lima

  • Rosalinda Carboni

    Anche io preferisco colori scuri e cupi e non faccio distinzione di colori in base alle stagioni ma smalto le unghie molto in base all’umore (spesso nero.. ehehe) e al look. Mi piace molto questo tris di Smalti Marioannaud e lo comprerei tramite il canale di vendita on line perché profumerie della catena qui vicino non ce ne sono. Mi piace particolarmente il Rose Cosmique, sulle tue unghie sta molto bene. Baci e buona settimana.

  • Marisa P

    Non conoscevo ancora questo sito marionnaud. I colori degli smalti di questo set sono molto belli, mi piace molto il primo che hai applicato.

  • stefania

    nuit celeste è lo smlto più bello che abbia mai visto e sicuramente me lo prenderò, degli altri che hai presentato mi piace moltissimo il primo che ha una bella colorazione intensa

  • Ember

    Conosco per fama le profumerie Marionnaud ma in tutta onestà non ho mai avuto piacere di fare acquisti in uno dei suoi negozi o provare prodotti a marchio. Trovo molto belle queste tonalità di smalto, scure e fredde come piacciono a me. Bello anche il top coat pagliuzzato, lo sto immaginando su uno smalto chiaro, tipo bianco o rosa opaco. Non escludo di fare una capata sul sito e, trovando ancora il tris di smalti a disposizione, fare qualche l’acquisto. Bye!!

  • angy

    molto bello questo tris di smalti marionnaud, i colori scuri sono tra i miei preferiti, vado subito a vedere se nella profumeria marionnaud della mia città li trovo, molto bello rose cosmique che trovo ti stia benissimo

  • Rocco

    questo set smalti Marionnaud Oiseau de Nuit è bellissimo, mi piacciono molto i colori e devo dire che ti stanno anche particolarmente bene, preferisco il primo smalto, il Rose Cosmique, lo trovo molto femminile e passionale

  • Selis

    Ma che belli tutti e tre!
    In verità posso stravolgerti e dire che io lo smalto luccicoso lo metterei anche così com’è, trasparente?
    Lo trovo delizioso ^_^
    Devo cercare il punto vendita marionnaud più vicino a me allora!

  • Carla

    Questo set mi è stato regalato per natale e lo utilizzo spesso, anche se ti confesso che il nuit celeste non riesco mai ad applicarlo alle mie unghie per una mia incapacità dell’applicarlo. Amo molto questo set, sopratutto lo smalto rosa comique. Visto che sta per finirmi, devo correre da marionnaud ad acquistarlo.

  • Franny R

    Non sapevo marionnaud avesse una propria linea di smalti… i colori sono super in linea con le tendenze della prossima stagione, bellissimi!

  • Mirella Luzi

    Il set di smalti con lima oiseau de nuit è bellissimo: colori pieni e decisi come piacciono a me. Credo di aver visto dei set con colori differenti da Marionnaud, probabilmente una collezione primaverile, ma questo che proponi mi piace molto.

  • Rosalba Donnarosa

    Molto belli questi tre smalti, colori che a me piacciono molto e spesso vado su queste tonalità. Particolarmente seducente il primo in foto. Marionnaud conosco ma non sapevo si potessero fare acquisti on line. Beh, curiosa come sono vado subito a dare un’occhiata. Ciao!

  • Nina Monti

    Ma che bello che è il Nuit Céleste, trovo deliziose quelle pailettes!
    Credo anche io che sia perfetto sul viola, oltre al fatto che prolunga e protegge la durata dello smalto base (pensa che sulle mie mani di solito dopo due giorni è già tutto scheggiato…)

  • Maria Pia

    ciao, ero alla ricerca di smalti scuri, perchè sinceramente per il lavoro che faccio, non posso avere smalti troppo appariscenti. Mi piacerebbe molto questo tris di smalti. Il rosa cosmique è fantastico. Visto che ho marionnaud vicino casa, domani pomeriggio che sono di riposo faccio un salto. Grazie.