Ma-Fra Kit Polish Express Detergente Auto Lucentezza Estrema

Ciao miei lettori,

chi mi segue da tempo ricorderà che in più di un'occasione ho parlato di prodotti Ma-Fra per la pulizia e la cura dell'automobile.

Ma-Fra è un'azienda italiana leader nel settore che da oltre 50 anni sviluppa e produce una vastissima gamma di prodotti professionali per ogni esigenza di pulizia e cura dell'automobile, sia esterna che degli interni.

E' un marchio che ho scoperto e potuto apprezzare grazie a mio marito che ha una cura per la sua auto a dir poco maniacale ed il fatto che abbia sempre preferito i prodotti Ma-Fra ad altri, sta a significare che ripone in esso cieca fiducia.

La stessa assoluta fiducia la ripongo io, che spesso adotto i prodotti ragionati per l'auto anche per le pulizie domestiche (ad es. Cristal Vetro per la pulizia di vetri e superfici trasparenti e la linea Charme per la pulizia degli interni in pelle e che io uso per pulire divano e letto in pelle).

Quest'oggi vi voglio parlare di un kit 2 prodotti che renderà la vostra auto pulita e brillante come appena comprata.

Si tratta di Polish Express ed è il primo polish che si usa come fosse un normalissimo shampoo (tecnologia italiana).

Ma-Fra Kit Polish Express Detergente Auto Lucentezza Estrema

Ma che cosa si intende precisamente per "polish"?

Vengono generalmente definiti "polish" quei trattamenti tipo cera, specifici per la lucidatura della carrozzeria, capaci di renderla brillante, anzi, fiammante, e proteggere la vernice per lungo tempo creando una barriera che impedisce il depositarsi di polvere e sporco.

L'eccezionalità del detergente Polish Express sta proprio nel fatto che a differenza delle cere che richiedono più attenzione e impegno, questo si utilizza come uno shampoo ma l'effetto lucentezza e barriera protettiva è stupefacente.

La mia auto non è nuovissima ma è decisamente ben tenuta e prendermene cura mi piace anche se per tanti interventi più "da uomo" lascio che ci pensi mio marito.

L'idea di provare l'effetto polish sulla mia voiture mi stuzzicava e non vedevo l'ora di lavarla, ma ho dovuto aspettare che il tempo meteorologico si riassestasse perché nelle due settimane scorse è stato odiosamente altalenante.

Ieri, finalmente, sono riuscita ad approfittare della bella giornata e a trovare tempo e voglia per farlo, così ho usato nient'altro che un secchio, dell'acqua e il Kit Ma-Fra che vi mostro, che è composto da un flacone da 250 ml di Polish Express e una spugna morbida per il lavaggio.

Ma-Fra Kit Polish Express Detergente Auto Lucentezza Estrema

Il prodotto, della stessa densità di un gel-shampoo, è color fragola, come anche il profumo che è buonissimo, si diluisce in acqua nella misura di 25 ml per un litro in caso di vetture nuove (meno di 5 anni) e di 50 ml per litro se invece si tratta di automobili più datate. Si imbibisce la speciale spugna nella soluzione e si distribuisce sulla carrozzeria in maniera uniforme. Si formerà una soffice schiuma che agevolerà lo scioglimento dello sporco. Massaggiate il prodotto insistendo sulle zone più sporche. Il tutto vi impegnerà non più di un abituale e normalissimo lavaggio auto manuale, dopo di che, non rimane che risciacquare con cura e godersi il risultato.

La sua speciale formula a base di nanotecnologie ci permette di lavare l'auto alla perfezione, lucidarla senza faticose acrobazie, sigillare i pori della carrozzeria e avere una superficie protetta fino a 6 settimane!
La polvere e lo sporco che andranno poi a depositarsi sulla vettura, non riusciranno ad attaccarsi e il lavaggio successivo risulterà ancora più veloce da eseguire.

Utilizzando con regolarità lo speciale lavante Polish Express andremo ad assicurarci i 4 effetti dati dalla formula nanotech:

  • Effetto Polish – brillantezza inimitabile
  • Effetto Tergicristallo Liquido – sicurezza massima in caso di pioggia
  • Effetto Specchio – regala alla tua auto lo stesso aspetto di quando l'hai acquistata
  • Effetto Seta – carrozzeria liscia e scorrevole al tatto

Come potete vedere voi stessi dalle immagini che vi porto come testimonianza, la mia auto da sporchissima che era, è ora pulitissima e ha ottenuto una lucentezza incredibile!

Ma-Fra Kit Polish Express Detergente Auto Lucentezza Estrema
Ma-Fra Kit Polish Express Detergente Auto Lucentezza Estrema

Noterete come un semplice lavaggio abbia eliminato alla perfezione la patina di polvere e sporcizia, insetti spiaccicati e quant'altro, rivelando il vero colore della vernice e dandomi anche l'impressione di averlo ravvivato. 

Anche se sono passati alcuni giorni e l'ho messa per strada più volte, risulta ancora pulita, segno che la barriera antisporco è reale ed efficace.

Per quanto riguarda l'effetto polish, lascio a voi i commenti. 

Polish Express è un detergente lucidante protettivo davvero eccezionale.

Non tutte le persone amano pulire l'auto e dedicano a tale pratica tempo e passione come, per esempio, fa mio marito, che è talmente meticoloso da andare a pulire anche pertugi, piccole fessure e se può, per pulire meglio, smonta e rimonta pezzi: Polish Express è il prodotto ideale per chi cerca la massima resa in minor tempo e minimo impegno

Da tempo mi affido alla professionalità dei prodotti Ma-Fra che mi garantiscono efficacia, altissima qualità e sicurezza nel trattare anche le superfici più delicate dell'auto, per questo vi consiglio il marchio e, in questo caso e nello specifico, il detergente lucidante Polish Express.

I prodotti Ma-fra li trovate in vendita nei negozi specializzati di articoli per auto, nei reparti più forniti degli ipermercati e se volete informazioni e dettagli su prodotti, allora visitate il sito www.mafra.com.

E' attivo anche il fornitissimo store on line ufficiale, lo trovate all'indirizzo www.auto-spa.it

Ma-Fra Polish Express

Ma-Fra Kit Polish Express Detergente Auto Lucentezza Estrema
Tagged on:

0 thoughts on “Ma-Fra Kit Polish Express Detergente Auto Lucentezza Estrema

  • 27 giugno 2014 at 12:08
    Permalink

    Capperi se si vede la differenza prima/dopo il trattamento!
    Spariti gli insettacci (cadaveri), la polvere e quant’altro…e la carrozzeria è davvero lucidissima!
    Questo credo sia il prodotto ideale per mio marito che è maniaco della sua auto…

    Reply
  • 27 giugno 2014 at 12:45
    Permalink

    Eh no, non è solo un’impressione, senza lo sporco e la polvere con in aggiunta l’effetto brillante e a specchio del Polish Exspess di Ma-Fra, la carrozzeria ha davvero assunto un aspetto nuovo e il colore è più vivido. Fantastico! Credo proprio che lo proverò. Denkiù. 😉

    Reply
  • 27 giugno 2014 at 15:51
    Permalink

    ..La differenza si vede eccome..guarda che brillantezza!! hai fatto davvero bene ad affidarti a Ma-Fra per curare far splendere la tua macchinina..sai io sono fissatissima sia per la casa che per la mia macchina deve sempre brillare e questo polish Express deve essere al piu’ presto mio anche perchè leggo che è davvero molto efficace e senza nemmeno troppa fatica..grazie del consiglio e fai conto come se lo avessi già preso!!

    Reply
  • 27 giugno 2014 at 22:28
    Permalink

    Ma-fra è un marchio leader nel settore dell’auto, questo nuovo Polish Express è davvero efficace, la tua prova lo dimostra. Lo segnalerò a mio marito, il vero fissato per l’auto.

    Reply
  • 28 giugno 2014 at 2:03
    Permalink

    Rossana cara mi hai dato una bella notizia, io sono solito lavarmi la macchina da me ma non immagini quanti tipi di detergente abbia cambiato, uno non si sciacqua e lascia orrendi aloni, uno lava tanto per lavare, l’altro è un semplice detergente senza protezioni etc etc, Ma Fra è un marchio che conosco soprattutto per i profumatori ma vedo che invece è molto di più, un kit essenziale questo Polish Exspress che acquisterò presto.

    Reply
  • 28 giugno 2014 at 6:02
    Permalink

    la mia auto necessita di una vigorosa pulita visto che la tengo sempre fuori sotto agli alberi e si riempie sempre di resina e polvere, questo kit Polish Express di Maf-Fra è proprio quello che ci vorrebbe, lo proverei molto volentieri viste le quattro azioni che il detergente assicura dopo il suo utilizzo

    Reply
  • 28 giugno 2014 at 8:44
    Permalink

    i prodotti mafra li conosco e mi trovo molto bene…questo kit invece non l’ho mai provato, lo consiglierò al mio ragazzo che è un patito di auto, la cura più di me quasi…

    Reply
  • 28 giugno 2014 at 17:00
    Permalink

    questo kit polish express detergente auto e lucentezza estrema di ma fra fa proprio al caso mio, io ho un auto scura e non è mai abbastanza lucida , lo proverò sicuramente grazie per la segnalazione

    Reply
  • 28 giugno 2014 at 17:56
    Permalink

    stavo cercando su google un prodotto per pulire, lavare e lucidare la mia mini e sono capitato nel tuo blog. Grazie per avermi consigliato questo kit polish express di ma-fra, vedendo il risultato reale sulla tua auto, non posso che acquistarlo e usarlo. La mia mini è un colore differente dalla tua, ma vedo che hai scelto la personalizzazione simile alla mia. è un auto stupenda. La amo (quasi più di mia moglie, ma non dirlo) e per questo cerco per lei, il massimo perchè non mi fido degli autolavaggi. Con questo kit risolvo il problema.

    Reply
  • 29 giugno 2014 at 1:37
    Permalink

    Che proodtto favoloso! In un’unica passata regala alla carrozzeria dell’auto pulizia e lucidatura! Un effetto scintillante che si vede perfino in foto Voglio provae anche io questo prodotto!

    Reply
  • 29 giugno 2014 at 4:46
    Permalink

    è un pò che trascuro la mia auto, a quanto vedo invece te la curi molto, con ottimi risultati, affidarti al kit Polish Express di Ma-Fra ha dato i suoi frutti, di Ma-Fra conosco i profumatori Hippy, proverei volentieri questo kit sulla mia auto

    Reply
  • 29 giugno 2014 at 15:15
    Permalink

    Ho sentito parlare molto bene di quedti prodotti e credo sia giusto trattare nene le nostre auto, credo proprio che proverò qualcosa!

    Reply
  • 29 giugno 2014 at 16:39
    Permalink

    Sembrano davvero dei prodotti professionali e validi!!
    Da provare!!

    Reply
  • 29 giugno 2014 at 16:49
    Permalink

    Non sopporto lavare la macchina ma ahimè mi tocca sempre e trovo troppo lungo il processo in sè ma vedo che questo prodotto che proponi potrebbe risolvere appieno il tempo di lavaggio cosi noioso, portando un risultato stupefacente .

    Reply
  • 29 giugno 2014 at 17:44
    Permalink

    Ma-fra e’ sinonimo di garanzia, questo kit Polish Express e’ davvero pazzesco. Un ottimo risultato con il minimo sforzo, a giudicare dalle tue foto. Da comprare assolutamente, non amo troppo lavare l’ auto, per questo cerco un prodotto efficace e veloce come questo che ci presenti.

    Reply
  • 30 giugno 2014 at 8:07
    Permalink

    Anche io utilizzo spesso i prodotti Ma-Fra perché sono indiscutibilmente i migliori sia a qualità che a innovazione. Il kit Polish Express non lo conoscevo, ma mi piace davvero tanto l’efficacia che ci hai portato come prova attraverso la tua recensione, e le foto parlano da sole. Suggerimento che colgo al volo. Grazie mille.

    Reply
  • 30 giugno 2014 at 12:10
    Permalink

    Ciao Rossana!! ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè mi piace pulire la casa ma la mia macchina proprio no..infatti se ne occupa sempre mio marito e da una parte dico che fortuna..anche perchè per mantere la carrozzeria bella , brillante e lucente dobbiamo prestagli tanta cura e attenzione..e tu hai scelto davvero un prodotto eccezionale..questo Polish Express che propone Ma-fra lo prenderò di sicuro perr mio marito..credo che ne riamarrà entusiasta anche lui!! guarda che spettacolo!!!!

    Reply
  • 30 giugno 2014 at 15:00
    Permalink

    ottimo la differenza tra il prima ed il dopo è notevole, conoscevo mafra per i suoi deodoranti a forma di fiore che ho letteralmente adorato proverò anche il Polish Exspess così la mia auto non sarà solo profumatissima ma anche lucidissima 😉

    Reply
  • 30 giugno 2014 at 22:23
    Permalink

    che splendore la tua auto dopo aver utilizzato il kit polish express ma fra, conosco la marca e ho utilizzato alcuni prodotti mi sono trovata molto bene, presto proverò anche il kit per una lucentezza estrema della mia auto 🙂

    Reply
  • 30 giugno 2014 at 23:29
    Permalink

    favoloso il prima e il dopo, si vede benissimo che questo è un polish eccezionale e che soprattutto è delicato e non rovina la verniciatura

    Reply
  • 30 giugno 2014 at 23:43
    Permalink

    Ammazza…la differenza è notevole *O*! Mio marito utilizza già prodotti Ma-fra, ma questo kit polish express sinceramente non abbiamo mai avuto modo di provarlo, provo a vedere se lo trovo in giro, altrimenti torno sul tuo articolo per acquistarlo online 😀

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 5:23
    Permalink

    ho lavato l’auto giusto l’altro giorno ma non sono rimasto molto soddisfatto perchè con l’autolavaggio a gettone non si riesce a pulire completamente lo sporco più ostinato, avrei dovuto avere a mia disposizione il kit Polish Express di Ma-Fra per avere un risultato soddisfacente

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 9:11
    Permalink

    Ma-fra lo conoscevo solo per i profumatori auto, ora vedo che polish express è una novità papabilissima per il gioiellino nuovo del mio consorte, innamorato più della sua Astra che di me O.o
    Chissà come sarebbe contento di lucidarla e vederla tutta brillante così a lungo!!!

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 9:21
    Permalink

    stavo proprio cercando dei prodotti per pulire l’auto e questi di ma-fra che proponi sembrano ottimi..l’effetto è strabiliante…

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 11:38
    Permalink

    io sono negata per la pulizia dell’auto infatti se ne occupa sempre mio marito! magari usa già i prodotti della Mafra ma ora prendo comunque nota di questo Polish Express e gliene parlo!

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 15:20
    Permalink

    ..I prodotti Ma-Fra sono da sempre presenti a casa mia..anche perchè mio marito facendo il carrozziere è super fissato per la pulizia delle macchine…devono sempre brillare ed essere lucidissime ..e sia mai che abbiano un po’ di polvere sulla carrozzeria…questo prodotto però mi semrba di non averlo ancora visto in garage!!! stasera quando torna gli faccio leggere il tuio articolo e sono sicura che non se lo farà scappare!!!

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 18:55
    Permalink

    Un prodotto nuovo per me che devo provare certamente i risultati sono fantastici grazie dei consigli

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 22:19
    Permalink

    Devo dire che il risultato finale è davvero professionale, conosco questo marchio, uso altri prodotti e ne sono molto soddisfatto.
    In Estate mi piace dedicarmi personalmente alla pulizia della mia auto, senza andare all’autolavaggio, molte volte ho acquistato detergenti che macchiavano, cercherò questo kit polish della ma fra. Grazie del suggerimento

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 0:47
    Permalink

    Proprio oggi approfittando di una giornata senza pioggia ho fatto lavare la mia auto. Osservandola pilita mi sono detta che una lavata non è più sufficiente per renderla lucida e senza alone. Proverò questo polish di cui sto sentendo ottimi commenti.

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 4:43
    Permalink

    Mia moglie dice che sono fissato con la pulizia dell’auto perchè ci dedico un paio di ore tutti i fine settimana! Non conoscevo questo prodotto ma ammetto che mi sembra efficace e pratico in quanto permette di risolvere con un unico gesto pulizia e lucidatura dela carrozzeria! In aggiunta il fatto che duri più settimane è considerevole. E’ deciso: per la gioia di mia moglie proverò questo prodotto … così non dovrò più ripulire l’auto tutte le settimane

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 12:46
    Permalink

    Ei ma che è successo qui? È cambiata la grafica? Carinissima, molto più estiva. 🙂 Riguardo MaFra è un marchio che apprezzo molto. Il migliore riguardo i prodotti per la pulizia dell’auto! Personalmente ho provato parecchi prodotti a marchio ma il Polish Express dev’essermi sfuggito! Ottimo per lavare l’auto e lucidarla in una sola mossa! Attualmente sto utilizzando 2 prodotti per lo stesso risultato, ma se posso risparmiare tempo e fatica, corro subito ad acquistare!!

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 16:23
    Permalink

    questo kit Polish Express dev’essere davvero ottimo visto i risultati sulla tua auto! devo provarlo anche io *-*

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 16:27
    Permalink

    la mia auto necessita di una bella pulita e soprattutto di prodotti che facciano tornare la carrozzeria brillante! spero di trovare i prodotti Mafra nei negozi della mia città.

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 17:41
    Permalink

    I prodotti Ma-Fra sono eccellenti, u mio caro amico lavora presso un lavaggio e sostiene essere i migliori in assoluto in commercio e d’altronde visiti i risultati è evidentissimo.

    Reply

Rispondi