Labo Hair Growth Factor Siero di Bellezza per Capelli 4


Labo Hair Growth Factor Siero di bellezza capelli

L’azienda Labo penso la conosciate tutti, se non per esperienza diretta sicuramente per la grande notorietà dei suoi prodotti, in maniera particolare di quelli tricologici Crescina.

Dopo avervi raccontato la mia esperienza circa l’utilizzo del trattamento antietà Fillerina con Acido Ialuronico e il doppio trattamento sinergico Crescina Donna 500 per contrastare la caduta dei capelli e promuoverne la ricrescita (il post è stato aggiornato con ulteriori considerazioni), oggi vi vado a parlare del Siero per capelli Hair Growth Factor Donna 500.

Il Siero Labo Hair Grouth Factor è un trattamento cosmetico di bellezza per i capelli la cui speciale formula è in grado di rinvigorire e rafforzare la chioma e il cuoio capelluto.

Un cosmetico che può essere usato a prescindere dai problemi di caduta e diradamento, adatto a tutte le donne e di grande supporto come mantenimento dopo i trattamenti Crescina, ma anche usato semplicemente per rinforzare i capelli che, magari a seguito di trattamenti cosmetici aggressivi o altri fattori, siano indeboliti, sciupati e poco vitali.

Labo Hair Growth Factor Siero di bellezza capelli

Il Siero Hair Growth Factor contiene 3 fattori di crescita che vanno dritti a stimolare il follicolo pilifero e il capello promuovendone la crescita e sostenendo uno sviluppo sano e forte.

I tre fattori di crescita del siero Hair Growth Factor sono frutto di lunghe ed elaborate ricerche e i test eseguiti in vivo e le numerose testimonianze ne confermano la grande efficacia:

  • a-FGF Fibroblast Growth Factor (sh-Polypeptide-11)
  • VEGF Vascular Endothelial Growth Factor (sh-Polypeptide-9)
  • THYMOSIN Beta-4 Growth Factor (sh-Oligopeptide-5)

Hair Growth Factor è contenuto in elegante flacone trasparente da 30 ml, la quantità è sufficiente per il trattamento di un mese.

Labo Hair Growth Factor Siero di bellezza capelli

Si preleva 1 ml di prodotto, che possiamo facilmente dosare grazie al contagocce, e si distribuisce sul cuoio capelluto eseguendo dei leggeri massaggi per agevolarne l’assorbimento.

Il prodotto non sporca e non appesantisce i capelli, che una volta asciutti saranno leggeri, morbidi e molto più luminosi. Anche il cuoio capelluto ne giova, risultando fresco, idratato, tonificato.

Le mie impressioni sul Siero Hair Growth Factor sono positive, i miei capelli fragili e provati sono stati rinforzati e infoltiti dalle fiale Crescina che, però, come vi dissi, mi provocavano qualche problema di irritazione al cuoio capelluto, ma col Siero ho ripristinato l’equilibrio e la cute in pochi giorni si è normalizzata.

I capelli sono migliorati moltissimo e il Siero Hair Growth Factor sta offrendo quel sostegno extra di cui avevano forte bisogno.

Un prodotto molto delicato e leggero, adatto anche alle cuti più sensibili come la mia e indicato per capelli fragili, tendenti a caduta, sciupati e che si spezzano e come sostegno post trattamento delle fiale Crescina .

Tutte le informazioni sui prodotti Labo le trovate sul sito on line Labosuisse, mentre i prodotti si possono acquistare nelle farmacie e parafarmacie anche on line.


Rispondi

4 commenti su “Labo Hair Growth Factor Siero di Bellezza per Capelli

  • Denise

    Mi sono note le fiale Crescina, ma del Siero di bellezza per capelli non ne sapevo l’esistenza ad oggi. È confortante sapere che questi prodotti tricologici tanto reclamizzati e che costano un botto hanno anche una buona efficacia.

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Ciao Fede, tu hai una chioma invidiabile e sei anche molto giovane, spero tu non abbia mai a che vedere con problemi di caduta seria, quella stagionale è normale, fisiologica, ci si deve allarmare qualora diventa troppo abbondante o s cronicizza, ovvero non si interrompe, i miei problemi sono iniziati così :'(