La realtà dei Caraibi con MSC Crociere

Un viaggio in crociera è il sogno di tanti. Una crociera ai Caraibi è forse il sogno di tutti. E mentre molti di noi hanno il pensiero fisso alle imminenti ferie estive, c’è chi se la prende con calma in attesa di tuffarsi nel meraviglioso mare caraibico.

Sono molte le persone che per scelta o per necessità rimandano la vacanza al periodo invernale, scegliendo una meta al caldo e optando per una crociera.

Ad offrire ampia scelta in termine di mete e itinerari è senza dubbio la compagnia leader nel settore MSC Crociere

La compagnia di navigazione MSC Crociere mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di itinerari: Nord Europa, Marocco e Canarie, Caraibi e Antille, America del Sud , Oceano Indiano, Africa occiedentle e meridionale, Dubai, Emirati, Oman.

MSC è presente in ben 45 paesi e da impiego ad oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo. E’ una compagnia forte, dinamica, attenta al sociale e alla sostenibilità.
Ogni crociera MSC garantisce servizi eccellenti, caratteristici dello stile italiano, con a bordo tecnologie all’avanguardia e rispetto dell’ecosistema marino.

La realtà dei Caraibi con MSC CrociereLa realtà dei Caraibi con MSC Crociere

Ogni nave offre ampia scelta di cabine e suite per soddisfare ogni esigenza e a vorso è garantito relax, divertimento e un carico di emozioni per rendere la  vostra vacanza perfetta e indimenticabile.

Per questo inverno, MSC offre a tutti i suoi clienti il sogno meraviglioso di Antille e Caraibi.

Una crociera che prevede 7 notti, incluso il volo, sulla splendida MSC Orchestra, che farà vivere un viaggio sensazionale, dove protagonisti sono acque cristalline, sole, ampie spiagge di finissima sabbia bianca e natura incontaminata.

La realtà dei Caraibi con MSC CrociereLa realtà dei Caraibi con MSC Crociere
La realtà dei Caraibi con MSC CrociereLa realtà dei Caraibi con MSC Crociere

Una volta a destinazione ognuno potrà scegliere se rilassarsi in spiaggia all’ombra i una palma o andare alla scoperta dei meravigliosi paesaggi tropicali, facendosi travolgere da cultura e tradizione dei luoghi ed esplorare i fascinosi Caraibi.
Prenotando subito, compreso nel prezzo si avrà un pacchetto bevande all inclusive.
Se l’idea delle vacanze invernali vi stuzzica, se avete sempre sognato una crociera, se i Caraibi sono il vostro chiodo fisso, allora considerate l’opportunità di partire con MSC Crociere.

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina MSC Crociere

Vivi il tuo sogno Caraibico 

 

La realtà dei Caraibi con MSC Crociere
Buzzoole
La realtà dei Caraibi con MSC Crociere
Tagged on:                     

2 thoughts on “La realtà dei Caraibi con MSC Crociere

  • 25 giugno 2015 at 17:00
    Permalink

    Visto che le vacanze estive sono ormai saltate per i motivi che puoi ben immaginare, mi rifarò questo inverno. E visto che io amo il mare, il sole e il caldo, valuterò con molta attenzione una bella crociera verso i Caraibi, che sono una delle mete che sogno da una vita!

    Reply
  • 25 giugno 2015 at 18:42
    Permalink

    Beh, una MSC non ti delude mai, te lo dice chi ha viaggiato più volte con loro.
    Tuttavia non ho mai fatto una crociera invernale e d’istinto, a guardare le tue foto, direi che ne vale la pena eccome 😀

    Reply

Rispondi