Buon lunedì miei cari.
Siete amanti della buona cucina, estimatori dell’arte culinaria italiana, ricercatori di prodotti tipici della nostra tradizione enograstronomica?
Allora il sito Lovetaly è sicuramente quel che fa per voi.

Lovetaly è il portale enogastronomico che sceglie per noi tra migliaia di aziende italiane prodotti alimentari di vario genere, vini e specialità dolciarie, rigorosamente made in Italy e di grande qualità.
Lovetaly sceglie con cura meticolosa i prodotti del nostro territorio e li suddivide in 3 categorie:

  • Mangiare
  • Bere
  • Creare

In questo periodo prefestivo sono state aggiunte le categorie:

  • Speciale Natale 
  • Idee Regalo 

Perché -diciamolo- non è festa se non si mangia e beve in compagnia, e dunque perché non affidarci alla qualità selezionata e controllata di Lovetaly, anche per i nostri regali, quale miglior dono sarebbe gradito e azzeccato se non un bel cesto di  buon cibo italiano?

Su Lovetaly oltre a poter effettuare acquisti, se siete chef, ristoratori, food blogger o avete un sito su cui trattate argomenti quali food & beverage, potrete entrare a far parte della Community Lovetaly e richiedere la Tasty Box.

La Tasty Box è una selezione di prodotti che Lovetaly invierà a titolo gratuito perché possiate degustarli, testati, elaborarli in ricette e recensiti sui vostri canali.
L’obiettivo è quello di raggruppare all’interno di una community allegra e dinamica, persone che abbiano a condividere la stessa passione per il buon cibo italiano e che, attraverso essa, possano confrontarsi e avere visibilità.

Se sei un food blogger e ti interessa entrare a far parte della community, visita il sito Lovetaly, compila il form con tutti i dati richiesti e se il tuo blog verrà ritenuto idoneo, riceverai conferma e comunicazione invio della Tasty Box con alcuni prodotti. Ti verrà, inoltre, assegnato anche un coupon sconto per i tuoi eventuali acquisti sul sito.
A quel punto il tuo compito sarà quello di far conoscere il tuo parere su Lovetaly, recensire i prodotti o anche proporre delle ricette fatte con uno o più dei prodotti ricevuti.

Io faccio già parte della Community Lovetaly e ne sono entusiasta.
Volete vedere cosa ho trovato io nella mia Tasty Box?

  • 1 confezione da 1 kg di farina di grano saraceno Moro: pastificio che produce paste alimentari secche, la cui specialità sono i famosi Pizzoccheri della Valtellina, fatti con il migliore grano saraceno e nel rispetto della ricetta tradizionale. 
  • 1 confezione da 250 g di frollini artigianali cioccolato e zenzero Cao Luigi, Ezio e Michele snc : panificio pasticceria che produce artigianalmente una vasta varietà di prodotti da forno tipici valtellinesi. 
  • 1 confezione da 250 g di caffè classico Special Coffee: società italiana che si occupa di ricercare, selezionare, importare, torrefare e confezionare caffè di qualità scelta e garantita. 
  • 1 vasetto da 230 g di confettura extra di More Azienda Agricola A. Mambretti: azienda agricola immersa nella natura in un area tra la Valchiavenna e la Valtellina, produce confetture e bevande a base di frutta da coltivazione propria. 
Come potete vedere, si tratta di prodotti di aziende locali che producono nel rispetto della qualità artigianale, della genuinità e dell’indiscussa bontà. 
Nelle settimane prossime vi proporrò alcune ricette realizzate utilizzando i prodotti della mia Tasty Box, perciò, continuate a seguirmi!! 
Scommetto che, oltre ad essere curiosi su ciò che realizzerò prossimamente, siete rimasti molto interessati al portale enogastronomico di cui vi ho parlato, allora, se volete raggiungerlo, vi basterà cliccare QUI.
Se invece volete seguirlo come fan su Fb allora cliccate QUI

Lovetaly dal 12 al 15 dicembre 2013 sarà presente a Roma alla fiera arti&mestieriexpò, Mostra mercato dell’artigianato e dell’enograstronomia, allo stand Lovetaly –padiglione 8, B20– dove sarà possibile degustare e acquistare i prodotti in vendita sul portale, inoltre omaggerà con un piccolo dono a tema. Se interessati, non mancate!! 

La mia Tasty Box by Lovetaly
Tagged on:

0 thoughts on “La mia Tasty Box by Lovetaly

  • 12 dicembre 2013 at 11:04
    Permalink

    ma che bella tu Tasty box, ricca di prodotti genuini e davvero di ottima qualità..non conoscevo questo portale ma deve essere fantastico e mi piace perchè propone tantissime cose buone e tutte Made in Italy..non vedo l'ora di scoprire le bellissime e deliziose ricette che ci proporrari e poi mi sa che farò un pensierino sulla Mostra mercato, visto che sono di Roma sarebbe proprio una bellissima occasione!!!

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 12:31
    Permalink

    ottimi prodotti genuini…. non conoscevo questo marchio

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 14:21
    Permalink

    Sembrano ottimi questi prodotti di Lovetaly, mi piacerebbe provarli, mi incuriossce molto la farina grano saraceno, grazie delle info, vado subito sul sito a vedere!

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 15:19
    Permalink

    non conoscevo questa iniziativa di Lovetaly, ma i prodotti invogliano proprio, un abbraccio SILVIA

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 15:33
    Permalink

    che bella cosa, mi piace questa tasty box!!!

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 17:22
    Permalink

    la farina di grano saraceno non l'ho mai acquistata, ma so di certo che la pasta fatta con questa miscela di farina è pregiata e digeribile, inoltre sarei curiosa di provare questi gustosissimi frollini al cioccolato e zenzero

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 17:41
    Permalink

    prodotti davvero molto particolari…mia mamma usa spesso la farina di grano saraceno 🙂

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 18:02
    Permalink

    aspetterò le tue ricette preparate con questi prodotti, più che altro con la farina di grano saraceno, così da prenderne spunto per qualche ricetta da rifare

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 18:04
    Permalink

    sono un buongustaio e mi piace mangiare prodotti di qualità e cerco sempre e shop nuovi perchè di solito acquisto on line prodotti che dalle mie parti non riesco a trovare, ho visitato questo sito ed è ricco anche di vini e formaggi particolari, grazie del consiglio

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 18:09
    Permalink

    Loveitaly promette bene. Si, aggiudicato!

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 18:51
    Permalink

    wow quei frollini artigianali al cioccolato e zenzero devono essere strepitosi!!ottimi i prodotti Lovetaly che hai ricevuto, una ulteriore dimostrazione della qualità indiscutibile del Made in Italy

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 18:51
    Permalink

    Non conoscevo Lovetaly ma sono sempre ben lieta di conoscere nuovi siti su cui poter acquistare comodamente online prodotti enogastronomici di qualità!…sono curiosa di leggere cosa ci cucinerai di buono…

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 20:43
    Permalink

    bellissima la tasty box che hai ricevuto, tutti ottimi prodotti considerando che lovetaly è made in italy

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 21:08
    Permalink

    hai ricevuto una bellissima tasty box, ottimi e deliziosi prodotti tutto made in italy.

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 21:09
    Permalink

    Adoro i prodotti genuini della miglior tradizione enogastronomica made in Italy! Questo sito mi sembra davvero ben fornito e ho già individuato diversi prodotti che mi piacerebbe provare!

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 21:10
    Permalink

    Peccato non essere una blogger per poter collaborare con questo favoloso brand ch epropone prodotti davvero di alta qualità! Mi consolerò facendo un acquisto! Almeno posso provare anche io queste golosità!

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 21:25
    Permalink

    una box davvero straordinaria da regalare per natale, ci piace moltissimo.

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 22:02
    Permalink

    Da brava golosa prendo qualche frollino cioccolato e zenzero con un tazzina di caffè!! Wow che bei prodotti che hai ricevuto con questa box, anche la confettura di more non deve essere male, poi il fatto che sia Made in Italy è già un segno di altissima qualità.

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 22:10
    Permalink

    Un gran punto di riferimento per quanto riguarda l'acquisto di prodotti genuini, di qualità e soprattutto made in Italy. Darò un'occhiata nelle sezioni Speciale Natale e Idee Regalo, quest'anno sono in super ritardo per la preparazione delle strenne! Nel tuo post ho già adocchiato i frollini artigianali, chissà che buoni! 🙂

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 22:23
    Permalink

    ho provato molti prodotti lovetaly li trovo buonissimi e genuini sono rimasta davvero soddisfatta e credo che farò qualche regalo…bella la tua box

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 22:24
    Permalink

    Adoro sperimentare prodotti Regionali che non conosco, non mi faccio mai mancare questa possibilità ogni volta che visito una regione diversa della nostra bella Italia, la possibilità di averli a casa mi entusiasma, questo Lovetaly non lo conosco ma credo proprio che potrebbe diventare un ottimo e fidato amico 🙂 Vado a curiosare, quella confettura di More mi stuzzica parecchio.

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 22:38
    Permalink

    Una community a tutto gusto quella proposta da Lovetaly! I prodotti ricevuti con la tasty box sembrerebbero genuini e gustosi, chissà quali buone ricette ci proporrai! Io nel frattempo vado a dare un'occhiata al resto dei prodotti. Non posso perdere l'opportunità di provare qualche specialità nostrana, soprattutto in vista delle feste.

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 23:42
    Permalink

    Adoro Lovetaly e i favolosi prodotti che offre, tutti di elevata qualità, i miei preferiti sono quelli valtellinesi, soprattutto i vini.

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 23:49
    Permalink

    avevo già sentito parlare di questo sito da amici ma non avevo mai avuto l'occasione di visitarlo…ora leggo qui la tua esperienza e mi hai fatto venire voglia di fare acquisti….rigorosamente made in italy!

    Reply
  • 12 dicembre 2013 at 23:50
    Permalink

    ho dato subito un occhiata al sito ed è davvero molto fornito di tantissimi prodotti della qualità culinaria italiana! ottima segnalazione.

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 0:15
    Permalink

    Ottimo sito … Veramente! Grazie per la segnalazione.. Non lo conoscevo.

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 9:17
    Permalink

    fantastica la tua tasty box! vado subito a curiosare nel sito di lovetaly! grazie!

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 13:15
    Permalink

    sito pieno di ottime cose, già registrata

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 13:48
    Permalink

    cosa vedono i miei occhi, quei frollini artigianali al cioccolato e zenzero si mangiano con gli occhi, sarei molto tentata dal provarli, anche quella miscela di caffè mi tenta molto, vado subito a curiosare sul sito Lovetaly per fare un pò di scorta di questi prodotti

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 13:48
    Permalink

    interessante questo sito che raccoglie le migliori aziende del territorio italiano con le loro specialità alimentari, chissà che bontà la confettura di more!!

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 14:24
    Permalink

    che bella questa Tasty box ricca di prodotto veramente deliziosi

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 16:32
    Permalink

    Non la conoscevo…prodotti moooltooo invitanti!!

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 17:31
    Permalink

    Quante cose buone, vado subito a dare un'occhiata, voglio subito provare la farina di grano saraceno. Grazie!!!

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 18:34
    Permalink

    Quanti prodotti hai ricevuto con la tasty box, sono curiosa di sapere cosa preparerai di buono

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 20:05
    Permalink

    al supermercato dove faccio spesa hanno creato un piccolo corner con i prodotti lovetaly ottimi..ho avuto modo di provarne più di uno,dalle farine ai succhi mi sono piaciuti davvero tanto

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 21:52
    Permalink

    Peccato che nel mio paese questi prodotti non ci siano…. Sembrano veramente ottimi

    Reply
  • 13 dicembre 2013 at 22:01
    Permalink

    Interessante la tua Tasty Box. Non conoscevo Lovetaly, mi hai proprio incuriosito!

    Reply
  • 14 dicembre 2013 at 15:42
    Permalink

    prodotti che meritano di essere provati

    Reply
  • 15 dicembre 2013 at 10:32
    Permalink

    non puoi farmi vedere tutte queste cose adesso che devo preparare il pranzo!!!!
    Sai che amo mangiare italiano, anzi direi che lo esigo, quindi W loveitaly!

    Reply
  • 15 dicembre 2013 at 14:23
    Permalink

    Per fortuna ho già pranzato, altrimenti rischiavano anche le gambe del tavolo. Davvero una segnalazione da memorizzare, grazie.
    Erry

    Reply

Rispondi