La Forketta Bracciale Made in Italy
E’ risaputo, noi italiani siamo un popolo di “buone forchette”.

Amiamo il buon cibo, sappiamo cucinarlo bene e in migliaia di modi, il mondo ci conosce anche e soprattutto per questo.
Perfetto per simboleggiare tutto ciò, ma in rappresentanza del gusto non solo gastronomico, bensì più ampiamente inteso come personalità e stile, indiscutibilmente internazionale è l’oggetto che vi vado a presentare oggi.

Si chiama LA FORKETTA ed è un bracciale molto grazioso e trendy che da qualche tempo spopola in lungo, in largo e anche oltre.

image

Ad andarne matta non solo la gente comune, ma anche le celebrità (qualche nome: Alba Parietti, Carolyn Smith, Marco Bocci, il grande chef Barbieri, Le Donatella, Martina Stella e molti altri), che fanno a gara per farsi notare con La Forketta al polso, indossandola con disinvoltura ad ogni occasione, anche su look da Red Carpet.

Il bracciale La Forketta è un’idea semplice, carina, originale, nella quale chiunque può riconoscersi.

Siete dolci, soffici, infinitamente teneri? Croccanti fuori e teneri dentro? O magari un po’ pepati, salati quanto basta e dal retrogusto leggermente amaro? Qualunque sia la vostra “essenza” ecco che il bracciale La Forketta riesce a simboleggiarla esprimendo l’idea del gusto in ogni sua sfaccettatura.

image

La Forketta è un accessorio made in Italy che arriva a noi grazie all’estro imprenditoriale di Diego Fogo e il suo team di creativi che non manca mai un colpo.

Tutti conosciamo Il Centimetro, il bracciale metro da sarta che ha furoreggiato tra gli accessori moda di questi ultimi anni, ora, con il bracciale La Forketta ottengono lo stesso strepitoso successo.La-Forketta-Bracciale-

 

bracciale-la-forketta-estate

Chi mi conosce sa che amo i bracciali e sono il genere di gioiello che indosso più volentieri, una vera passione! Potevo dunque farmi mancare l’ultimo must have in fatto di bracciali? Proprio mai! Anche io ho la mia bella forkettina da polso.
Mi piace moltissimo e lo indosso spesso, è facile da mettere e togliere perché non ha ganci né chiusure di alcuni tipo, è aperto su un lato e si ferma al polso stringendo con una leggera pressione delle dita.

bracciale-la-forketta

Il mio bracciale La Forketta è nella versione Classic Bitter Gold ma viene proposto anche nelle varianti silver e colore (rosso, bianco perla, nero, verde militare metallizzato etc.).

La Forketta si impegna anche nel sociale con la sua versione rosa per Pink is Good a sostegno della ricerca contro il tumore al seno, quindi, se vogliamo essere trendy e allo stesso tempo fare del bene possiamo optare per questa variante.la-forketta-pink-is-good

È un bracciale unisex che viene indossato con piacere tanto dalle donne quanto dagli uomini.

Altra special edition è La Forketta New Holland Style legata all’evento Expo 2015 in collaborazione con New Holland Agricolture per rappresentare, promuovere e sostenere l’agricoltura nel rispetto dell’ambiente.

la-forketta-new-holland-style-expo2015

La Forketta, l’originale, si riconosce per alcuni segni distintivi: modello forchetta a due rebbi, incisione logo La Forketta sulla parte esterna, lettera K nella parte terminale, dicitura “made in Italy” all’interno.
Simpatico e brioso anche il packaging, composto da scatolina con immagine e logo su sfondo a quadretti tipo tovaglia da pic nic, vaschetta modello “cibo da asporto” in plastica rossa e coperchio trasparente con, al suo interno, comodamente alloggiato il bracciale La Forketta.

La-forketta-bracciale

Il bracciale La Forketta è realizzato in bronzo, nikel free, ipoallergenico. Disponibile in 2 misure: S -fino a 17 cm- M -dai 17 cm in su-.

Se siete persone di gusto non potete farvi mancare La Forketta!

Il costo è di € 29,90, acquistabile sul sito www.laforketta.it

La Forketta – bracciale must have dell’estate
Tagged on:                                     

11 thoughts on “La Forketta – bracciale must have dell’estate

  • 25 agosto 2015 at 17:01
    Permalink

    Davvero originale e simpatica La Forketta, poi ha un prezzo accessibile, non escludo di regalarmela! Visto che amo fare del bene ma non sempre ho l’opportunità di devolvere del denaro, mi piace l’idea che una percentuale su un prodotto acquistato vada in beneficienza quindi, la Pink in Good sarebbe la mia scelta. Grazie per avermela fatta conoscere. ciao

    Reply
  • 26 agosto 2015 at 7:51
    Permalink

    E’ un accessorio molto versatile, si abbina con facilità a look differenti, anche sull’elegante. Anche io ho il bracciale La Forketta, colore nero, e ho pure il Centimetro. Porto molto più volentieri gioielli di questo tipo piuttosto che in oro e preziosi.

    Reply
  • 26 agosto 2015 at 9:08
    Permalink

    Ma carinissima La Forketta!! Ammetto la mia arretratezza in fatto di trend del momento e non la conoscevo proprio. Mi piace! Oltre al fatto che x Pink is Good fa beneficienza, quindi promossa a prescindere, trovo molto bello il colore rosa metal.

    Reply
  • 26 agosto 2015 at 12:57
    Permalink

    Mi piace molto la “forketta”, accessorio divertente davvero. Vado con la rosa, che di ricerca non se ne fa mai abbastanza. Benemeriti!

    Reply
  • 26 agosto 2015 at 13:25
    Permalink

    Ma che bella che sei, la forketta semplicemente perfeziona i tuoi lineamenti.
    Mi pare giusto che lo chef Barbieri abbia una forketta, con il mestiere che fa se ne intende 😀
    Mi piace molto la versione per Pink is Good anzitutto perchè sostiene la ricerca contro il tumore al seno, poi perchè amo regalare questo tipo di articolo a mia nipote adolescente, il rosa mi pare perfetto <3

    Reply
  • 27 agosto 2015 at 8:14
    Permalink

    Molto carino davvero, e simpatico. Ho dato uno sguardo al sito per vedere altri colori e mi piacciono molto, oltre al color oro come il tuo e il rosa Pink is Good, il rosso e il nero….. magari è il mio cuore rossonero a parlare, ma li vorrei entrambi!! *__*

    Reply
  • 27 agosto 2015 at 13:48
    Permalink

    Mi piace tantissimo la Forketta, la trovo divertente e trendy, e sono belli tutti i colori, magari abbinati portando due bracciali insieme, incastrando i due rebbi a formare una bella decorazione!

    Reply
  • 28 agosto 2015 at 9:00
    Permalink

    Questo bracciale a forma di forchetta è davvero originale, mai visto uno simile in giro! Poi sarebbe l’ideale per me che ho un food blog! 😀 Grazie per avermelo fatto conoscere, ne voglio assolutamente uno anch’io! 🙂

    Reply
  • 2 settembre 2015 at 18:58
    Permalink

    Io sono decisamente dolce, mooltoo soffice, infinitamente tenera! 🙂 Ma decisamente una “buona forchetta” … Pensa che anni fa facevo i bracciali con le forchette d’argento delle nonne… una fatica 😀 …. Questo però è più bello ! ciao

    Reply
  • 1 gennaio 2016 at 4:35
    Permalink

    Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

    Reply

Rispondi