KLipstick #DriveWithFlair profumo auto chic e customizzabile 11


 

KLipstick profumo auto personalizzato

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria evoluzione dei profumi per auto che si sono rinnovati, innovati e alcuni proprio nuovi nati rivelandosi con design sempre più accattivanti e fashion e proponendosi in fragranze nuove, ricercate, lussuose e uniche.

Alcuni olfatti non sono fatti per profumi qualsiasi e sono difficili da accontentare.
Il mio è tra questi, un pò snob e molto selettivo, che accetta solo profumi di qualità e in grado di conquistare i sensi.

In cima ai profumi per auto più cool di tutti i tempi si piazza KLipstick Drive With Flair, un profumo auto originale e di classe dal packaging unico e personalizzabile.

KLipstick profumo auto personalizzato

KLipstick esteticamente richiama uno stick labbra -da qui, appunto, il suo nome.

KLipstick all’interno del piccolo astuccio custodisce la “capsula” di prezioso profumo.

Attraverso le alette possiamo agganciarlo alle bocchette di aerazione dell’auto e in pochi istanti l’ambiente viene avvolto da una nuvola di  gradevole profumo.

Il profumo si diffonde gradatamente e senza infastidire, le essenze di elevata qualità e le combinazioni sapientemente studiate accarezzeranno e coccoleranno i nostri sensi.

KLipstick può essere nuovamente riposto nel suo astuccio e conservato fino al prossimo utilizzo. O essere spostato facilmente da un’auto all’altra.

La praticità, quindi, di poterlo portare con noi e usarlo solo al momento in cui utilizzeremo l’auto, come anche permettere a ciascun utilizzatore dell’auto di famiglia di poter profumare l’abitacolo a seconda delle proprie preferenze.

KLipstick profumo auto personalizzato

K-Lipstick ha creato una linea di fragranze dedicate alle divinità dell’antica Grecia e io le ho potute apprezzare grazie al cofanetto KLipstick Deluxe personalizzato BloggerItalia.
Sono 5 profumi per auto uno più buono dell’altro:

  • Zeus – The Boss
  • Poseidon – The Rebel
  • Demetra – The Protector
  • Ares – The Warrior
  • Aphrodite – The Beauty

Ogni fragranza rappresenta una Divinità Greca e la personalità ad essa associato.

Quale delle Divinità meglio mi rappresenta?

Caratterialmente forse un po’ di ciascuna di esse, sono complicata e il mio carattere mostra molteplici sfaccettature, ma olfattivamente la maggiore affinità la sento per la fragranza Zeus, The Boss!

  • Zeus è una fragranza dalle avvolgenti note orientali, preziosa e sofisticata, adatta a chi ha un temperamento deciso e lo spirito di un leader.

Ma poiché non sono la sola utilizzatrice dell’auto, anzi, diciamo pure che ce l’ho in usufrutto, e la ricca box offre altre scelte, ho chiesto a mio marito di individuare la sua personale fragranza KLipstick e senza esitazione ha scelto Ares, The Warrior.

  • Ares è una profumazione calda e travolgente con predominanza delle note di sandalo. Rappresenta una personalità forte, determinata e combattiva, incapace di accettare compromesso alcuno.

KLipstick profumo auto personalizzato

Trovo grandioso il poter cambiare profumo dell’auto in base all’umore del momento. O anche alla stagione, perché personalmente alcune note le gradisco meglio nella stagione fredda, ad esempio quelle orientali, dolci e ambrate, mentre con l’arrivo del caldo mi diventano insopportabili e cambio completamente preferendo fragranze fresche, agrumate e mentolate. In pratica, il cofanetto KLipstick Deluxe soddisfa completamente i miei gusti assecondando le mie altalenanti esigenze.

Completano il cofanetto brandizzato BloggerItalia i profumi:

  • Poseidon costituito da un cocktail mediterraneo con note agrumate capaci di evocare un forte senso di libertà. Adatto a spiriti eccentrici e anticonformisti.
  • Demetra raffinata fragranza di rosa simbolo d’amore e rappresentante le dolci attenzioni di una madre.
  • Aphrodite sulle note dell’ambra incanta e seduce. Un profumo pensato per chi fa di eleganza e armonia le sue armi di bellezza.

E non è tutto. KLipstick ha delle altre sorprese!

Ho evidenziato, non a caso, il particolare del cofanetto brandizzato BloggerItalia che -come potete vedere- ha fatto personalizzare i profumi KLipstick con il proprio logo.

Ognuno di noi può richiedere la personalizzazione di KLipstick, che consente di customizzare completamente il packaging, nonché libera scelta sulle fragranze.

 

KLipstick profumo auto personalizzato

KLipstick diventa un gadget personalizzato ideale come regalo aziendale originale e di lusso per i propri clienti.

Servono altri motivi per preferire KLipstick? Se tutto ciò non bastasse, sappiate che è anche made in Italy!!

Se volete approfondire e reperire maggiori informazioni su KLipstick vi invito a consultare il sito ufficiale.

*** articolo realizzato in collaborazione con BloggerItalia

 

KLIPSTICK


Rispondi

11 commenti su “KLipstick #DriveWithFlair profumo auto chic e customizzabile

  • manuela salmastri

    Ciao,
    K-lipstick sembra davvero un ottimo deodorante/profumo per auto. Considerato che spesso e volentieri utilizzo io l’auto di mio marito, questa idea di richiudere il profumo mi piace. Grazie. 🙂

  • Vittoria Sanna

    Carinissimi e molto originali questi profumatori per auto, io poi ne ho sempre qualcuno di scorta in macchina perchè mi piacciono tanto..devo provare anche questi, non avrei mai detto fossero dei profumatori, hanno l aria di un rossetto!

  • anna dezio

    Io sono un appassionata di profumatori per auto e li cambio spesso a seconda dell’umore!!!! Questo kit KLipstick è davvero carinissimo e permette poi di selezionare diverse fragranze proprio come piace a me! Originale anche la possibilità di personalizzare il logo…segnalo subito ad amici e parenti con attività!

  • Mary Laury

    Generalmente fatico molto a trovare delle fragranze per auto che mi soddisfino e spesso le trovo troppo invadenti. Sarei curiosa di scoprire KLipstick, li trovo una idea molto originale.

  • eleonora f

    Che idea questi profumatori personalizzati! Al mio fidanzato sicuramente piacerebbe Zeus!
    KLipstick è davvero bello, innovativo e speciale, hai ragione è ottimo anche come regalo aziendale

  • Marco

    Sceglierei Ares anche io, mi ispira come ha ispirato tuo marito. Mi piace il packaging niente affatto ingombrante, tra l’altro. Basta con alberelli svolazzanti appesi allo specchietto retrovisore!

  • Ester Pinna

    La profumazione Ares mi incuriosisce un sacco, e credo potrà mettere d accordo me ed il mio compagno sulla profumazione da tenere in auto dato che ogni volta mi toglie ogni profumatore!! chissà se con questi andremo d accordo! molto carino anche il packaging, nessuno direbbe mai che sono profumi per auto!

  • Laura

    trovo questi profumatori d’auto molto carini e pratici, l’idea di poter cambiare profumo in auto in base all’umore mi piace molto, cercherò questi KLipstick per la mia auto

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Infatti questo è uno dei punti di forza dei profumi auto KLipstick, che puoi cambiare profumo o sceglierne uno e rimanergli fedele! 🙂 ciao!