KLEEM Organics: Jeunesse siero viso Vitamina C e Acido Ialuronico anti-età 5


Buongiorno bellezze e ben ritrovate. Oggi vi voglio far conoscere un siero anti-età per il viso che ho trovato davvero eccellente e che, per i motivi che a breve scoprirete, tengo a consigliarvi.

Il siero per il viso è un elemento che non può mancare in una corretta e completa skincare quotidiana.

I sieri hanno solitamente funzioni specifiche. Ne esistono per molteplici azioni, possono essere idratanti, anti-età, uniformanti, esfolianti, detossinanti e purificanti, rassodanti etc.,  e possono essere combinati tra loro applicando la tecnica del Layering.

In generale si tende a sottovalutare questa tipologia di cosmetici e sono tante le donne (ma torniamo a dire che curare la pelle dovrebbe essere prerogativa anche maschile) che non lo adoperano perché ignare della loro grandissima utilità.

I sieri per il viso hanno una consistenza molto leggera, in crema fluida o in gel, per permettere ai principi attivi contenuti in percentuali molto concentrate di penetrare velocemente negli strati più profondi della pelle e agire subito.

I sieri preparano la pelle ad accogliere il cosmetico che verrà applicato successivamente (che può essere la nostra crema da giorno o da notte, o un particolare trattamento ad azione urto), rendendola più ricettiva e potenziando gli effetti del cosmetico stesso.

Da qualche tempo ho iniziato a preferire sieri con alte percentuali di Acido Ialuronico e con Vitamine C e E.

Di sieri per il viso ve ne ho già presentati diversi, tutti molto validi, che vi vado a riportare qua sotto, e che rappresentano la mia top sieri.

A questa lista oggi si va ad aggiungere un siero che in America ha già grande successo ed è il prodotto di punta del marchio KLEEM Organics.

Kleem Organics è un marchio di cosmetica naturale nato e sviluppatosi dall’incontro del Dott. Sorato, laureato con lode in Biotecnologie all’Università di Verona, e il Dott. Meli, di origini maltesi e laureatosi -anch’esso con lode-  in Fisioterapia. I due si conoscono e nasce subito il feeling trovandosi uniti dallo stesso obiettivo nella vita, quello di dedicare le proprie conoscenze per aiutare gli altri a raggiungere il benessere sia dall’interno che attraverso prodotti cosmetici formulati con ingredienti naturali e biologici in grado di esaltare la bellezza naturale della persona.

KLEEM Organics: Jeunesse siero viso Vitamina C e Acido Ialuronico anti-età

Kleem Oragnics – Jeunesse Professional Age-Defying – Siero Viso Vitamina C

Il siero Viso Vitamina C di Kleem Organics è formulato per esercitare sulla pelle azioni combinate atte a rallentare i segni del tempo.

Si tratta di una formula naturale ricca di principi attivi dalle grandi virtù cosmetiche, molti dei quali provenienti da agricoltura biologica certificata.

Questo siero è in grado di aiutare la pelle a proteggersi dalle aggressioni esterne e dai radicali liberi, migliorarne l’aspetto generale, rallentare la comparsa dei segni dell’età e minimizzare quelli già presenti.

Contiene un’elevata percentuale di Vitamina C, ben il 20%, che combinata all’Acido Ialuronico e ad altri ingredienti attivi presenti in formula, come la Vitamina E, altro potentissimo antiossidante,  garantisce efficace azione anti invecchiamento.

I due ingredienti di punta del siero Kleem Organics sono noti per le virtù a favore della bellezza della pelle e della sua giovinezza.

La Vitamina C è un potente antiossidante.

La vitamina C garantendo un’ottimale sintesi di collagene integro contribuisce in maniera determinante a contrastare le azioni nocive dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

L’Acido Ialuronico è un costituente fondamentale dei tessuti connettivi prodotto naturalmente dal nostro organismo.

Esso si presenta come un gel che avvolge, proteggendole e mantendole idratate, le fibre di collagene e elastina. Con l’età l’acido ialuronico viene prodotto via via in quantità minori e osserviamo una perdita di idratazione, tono e compattezza, compaiono rughe e macchie, la pelle è più fragile e vulnerabile.

Le moderne tecniche di produzione oggi sono in grado di sintetizzare vari tipi di acido ialuronico che trovano impiego in diversi campi, tra cui quello cosmetico nei trattamenti anti-età.

Il Siero Viso Vitamina C di Kleem Organics, per le caratteristiche di cui sopra, riesce a stimolare la naturale sintesi del collagene minimizzando rughe sia sottili che marcate.

Riduce macchie e rende più omogeneo il colorito. Preserva l’idratazione e rende la pelle morbida, più compatta ed elastica. Protegge dai raggi UVB e UVA. Leviga la pelle e riduce i pori.  Adatto a tutti i tipi di pelle, è anche indicato per pelli a tendenza acneica.

Non contiene parabeni né alcohol nocivi, non è testato su animali.

Si presenta come un gel leggero e fluido  dal colore aranciato. La sua texture è finissima, setosa e leggera. Molto gradevole da applicare, si stende con facilità e assorbe velocemente senza lasciare tracce. Non appiccica e non unge. Ha un buon profumo fresco e delicato dalle note erbose e agrumate.

La mia opinione riguardo a questo siero viso è molto positiva. Trovo sia un cosmetico eccellente. Ha tutte qualità favorevoli. Mi piace la formula pulita, la consistenza leggera e l’assorbimento veloce, ma mi piace soprattutto la sua reale efficacia.

Il Siero Viso Vitamina C Kleem Organic regala immediata freschezza e idratazione che perdurarono per l’intera giornata accompagnandoci con una sensazione di benessere.

La pelle del viso risulta subito morbida e levigata, luminosa e rivitalizzata.

Dopo qualche settimana di applicazione costante si osserva un netto miglioramento di quelli che sono gli aspetti più importanti per una pelle curata e in salute.
La grana si affina e i pori dilatati si riducono. Migliora l’elasticità dei tessuti e la tonicità. L’ovale del viso è come ridisegnato, i contorni sono più definiti. Linee e rughe sono meno evidenti e, essendo migliorato l’intero aspetto generale, il viso è più giorvane e fresco.

Premettendo che la pelle del mio viso non ha particolari inestetismi e anche i segni dell’età al momento sono tenuti perlopiù a bada, ma che ho potuto davvero riscontrare una diminuzione di linee, rughette, macchie etc.,  mi premeva “lavorare” in particolare sull’aerea ai lati del naso dove andavano formandosi pori dilatati che stavano diventando col passare dei mesi sempre più evidenti e numerosi. Questo inestetismo tipico delle pelli grasse si presenta anche con l’avanzare dell’età ed è dovuto ad una perdita di elasticità cutanea.

Ebbene, con costanza e applicando al mattino il Siero viso Vitamina C di Kleem e alla sera in combinazione con il Siero Viso all’Acido Glicolico di Laboratorio della Farmacia, sono riuscita a far “rientrare” l’antipatica fioritura di pori dilatati.

Questo è ciò che ho osservato con un uso giornaliero e costante di questo siero dopo 3 settimane. Applicato su viso ben deterso, mattina e sera, e abbinato a cosmetici adatti alla mia età e alla mia tipologia di pelle.

Il Siero Viso Vitamina C Kleem Organics è  contenuto in pratico flacone dotato di tecnologia airless, che ne garantisce freschezza fino all’ultima dose, e con tappuccio dosatore per ridurre al minimo gli sprechi. Formato da 30 ml. PAO 12 mesi.

Lo potete acquistare su Amazon ad un prezzo scontatissimo.


Rispondi

5 commenti su “KLEEM Organics: Jeunesse siero viso Vitamina C e Acido Ialuronico anti-età

  • Momy's Style

    Io ho iniziato ad usare da poco i sieri viso proprio perché, come dici tu, non ero a conoscenza delle loro funzioni e di quanto fossero importanti nella cura quotidiana della pelle. Questo con Vitamina C di Kleem Organics si direbbe portentoso, ho letto anche varia recensioni su Amazon e ha ottenuto solo feedback positivi. Ottima pagina, sempre chiara e dettagliata. ciao!

  • Clara Effe

    Interessante questo siero, se aiuta a ridurre i pori dilatati allora è quello che sto cercando… certo, sempre abbinato ai giusti prodotti e ad una corretta routine di skincare, da solo altrimenti potrebbe poco. Mi documento anche sull’altro siero e valuto se adottarli anche io. Grazie

  • Elena G

    Hai proprio ragione, l’importanza dei sieri non è assolutamente da sottovalutare! Il brand mi è nuovo e il siero viso alla vitamina C e Acido Ialuronico fa proprio al caso mio. Ormai sto quasi ai trenta e devo sempre prediligere i prodotti anti-età per mantenere la pelle al meglio