Jeunesse Recovery crema viso rigenerante, nutriente, protettiva e super idratante.
jeunesse recovery crema viso ossigenante rigenerante

Alcuni giorni prima di Natale mi è arrivata da parte di World of Beauty una bellissima pochette blu con all’interno la preziosa crema viso Jeunesse Recovery da 50 ml e due tubetti trial size di Beauty Serum contorno occhi e labbra.

Il packaging elegante e raffinato dei cosmetici World of Beauty riesce ogni volta ad affascinarmi e contribuisce non poco a rendermi impaziente di fare la prova prodotto.

Avevo altri prodotti viso già iniziati e avrei dovuto terminare prima quelli, ma mi è stato impossibile tenere a freno la voglia di testare gli effetti della jeunesse Recovery sulla pelle del mio viso (aspettative sempre elevatissime per WoB e fino ad oggi mai deluse), apprezzarne texture e profumazione e anche esporre vanitosamente il bellissimo vasetto blu cobalto sulla mensola in compagnia dei miei preferiti “di lusso”.

Jeunesse Recovery

 

Jeunesse Recovery è più di una semplice crema viso, è un vero trattamento di bellezza che, giorno dopo giorno, esercita le sue molteplici azioni rendendo la pelle più sana e visibilmente più bella.

La formula esclusiva e Bio della crema viso Jeunesse Recovery di World of Beauty contiene un prezioso complesso vegetale in grado di agire direttamente sul DNA delle cellule cutanee riparando e riducendo segni del tempo e danni causati e accumulati.

  • La sua azione ossigenante migliora e stimola la circolazione linfatica aiutando il drenaggio di liquidi e scorie.
  • L’azione protettiva crea una barriera che protegge la pelle del viso dagli agenti esterni e dall’attacco dei radicali liberi.
  • Le spiccate proprietà rigeneranti stimolano il rinnovamento cutaneo riparando eventuali danni e minimizzando rughe e segni d’espressione.
  • I vari ingredienti attivi di origine naturale apportano idratazione e nutrimento conferendo alla pelle morbidezza estrema, elasticità, compattezza e tonicità.
  • Ingredienti scelti per le loro specifiche virtù agiscono attivamente per prevenire il formarsi di macchie dovute all’età e all’esposizione al sole, oltre a ridurre e perfino eliminare quelle presenti.

Jeunesse Recovery crema viso World of Beauty

Jeunesse Recovery è una crema viso ricca dalla consistenza media, corposa e allo stesso tempo leggera e morbida, si assorbe velocemente senza lasciare residui e senza accentuare eventuali problemi di lucidità tipici della zona T del viso.

Adatta a tutti i tipi di pelle, Jeunesse Recovery usata con costanza dona al viso idratazione e nutrimento restituendo vitalità e luminosità in breve tempo anche alle pelli più provate.

Io la uso sia come crema giorno, risultando perfetta anche come base make up, che come crema notte, riscoprendo al mattino una pelle morbidissima, fresca, distesa e rinnovata.

La sua texture è davvero formidabile, perfetta per la mia pelle delicata e tendente a secchezza. Notevole anche la delicata profumazione floreale, leggera e non invadente, persistente quanto basta per risultare gradevolissima.

Jeunesse Recovery Beuty Serum eyes & lips

Merita un cenno anche il Beauty Serum contorno occhi e labbra, che anche se ho avuto modo di testare solamente 4 ml totali qualche considerazione sono riuscita a raccoglierla comunque. Si tratta di un siero gel leggerissimo e fresco che viene assorbito molto velocemente dalla pelle: idrata, rinfresca e lenisce, minimizza micro rughe e distende i tratti, attenua gonfiori. L’ho utilizzato solo come contorno occhi, ho notato che dona al mio sguardo un aspetto più riposato e luminoso riducendo borse e occhiaie.

Anche stavolta World of Beauty ha dimostrato di essere un marchio cosmetico veramente di alto livello, sotto tutti i punti di vista. Dopo aver maturato numerose esperienze, tutte positive, mi viene davvero difficile pensare di fare a meno dei suoi cosmetici. L’ho ribadito più volte e lo dichiaro ancora una volta, per me che testo e recensisco cosmetici di ogni genere e marchio, ma sempre mantenendomi su livello qualitativo medio-alto, World of Beauty si posiziona ai primi posti della mia top 10 (che un giorno di questi vi svelerò).

Alcuni tra i preferiti di cui vi ho parlato in passato:

I cosmetici World of Beauty si trovano in uso e vendita presso i migliori centri estetici, SPA e saloni di bellezza che trattano il marchio. Per maggiori informazioni visitate il sito World of Beauty o la Pagina Facebook.

E voi avete mai provato cosmetici di World of Beauty? Come vi trovate e quali i vostri preferiti?

Jeunesse Recovery crema viso Rinnovatrice

10 thoughts on “Jeunesse Recovery crema viso Rinnovatrice

  • 11 gennaio 2016 at 7:59
    Permalink

    Mi fai morire dalla curiosità di provare i cosmetici World of Beauty che, purtroppo, dalle mie parti non ho ancora trovato.

    Reply
  • 11 gennaio 2016 at 21:15
    Permalink

    E’ stato grazie a te che ho conosciuto WB ed ogni volta che proponi un nuovo prodotto, entra automaticamente nella mia wishlist.
    Sono particolarmente curiosa del siero, le mie occhiaie urlano vendetta…

    Reply
  • 18 gennaio 2016 at 12:38
    Permalink

    Mi hai fatto venire voglia di provare queste meraviglie di prodotti World of Beauty, e mi incuriosisce particolarmente il contorno occhi. Se con soli 4 ml di tester hai notato questi effetti, chissà cosa potrebbe produrre di positivo con l’utilizzo prolungato 🙂

    Reply
  • 18 gennaio 2016 at 14:33
    Permalink

    Molto graziosa la pochette, abbastanza capiente per mettere l’occorrente beauty negli spostamenti del weekend. World of Beauty è un marchio cosmetico che amo e uso da diverso tempo, ma la crema viso Jeunesse Recovery non la conoscevo ancora, chiederò al mio centro estetico di fiducia di farmi avere qualche campione, voglio assolutamente provare!!

    Reply
  • 18 gennaio 2016 at 18:22
    Permalink

    I prodotti della world of beauty sono quelli che prediligo maggiormente, io utilizzo la loro crema per pelli grasse da diversi mesi e mi trovo benissimo, e l unica che non mi fa quel fastidioso effetto lucido sulla zona T!

    Reply
  • 18 gennaio 2016 at 22:46
    Permalink

    Anche io ho conosciuto World of Beauty dalle parole tue e di altre beauty blogger ed ogni volta mi assale una grandissima voglia di provarne i prodotti che ahimé non sono ancora riuscita a trovare dalle mie parti. Il packaging di jeunesse recovery è davvero elegante e molto raffinato.

    Reply
  • 18 gennaio 2016 at 23:26
    Permalink

    Ho avuto la fortuna di frequentare un nuovo centro estetico che tratta i cosmetici World of Beauty, sto provando alcuni trattamenti viso e corpo e sono fantastici. la crema viso jeunesse recovery non me l’hanno ancora proposta ma domanderò un sample: sono troppo curiosa.

    Reply
  • 19 gennaio 2016 at 1:07
    Permalink

    adoro i prodotti della world of beauty sono tutti assolutamente fantastici penso che Jeunesse Recovery sia anch’esso a dir poco ottimo, mi hai incuriosito in merito e penso che lo acquisterò al centro estetico dove mi servo per i miei trattamenti di bellezza.

    Reply
  • 19 gennaio 2016 at 12:29
    Permalink

    Jeunesse Recovery è una crema viso davvero molto buona. A leggere il tuo post mi è venuto di condividere la tua pagina e farla leggere ad un paio di miei amiche…
    Complimenti davvero

    Reply
  • 19 gennaio 2016 at 16:00
    Permalink

    ho letto molto attentamente le caratteristiche di questi prodotti e sono stata colpita dalle proprietà della crema viso poichè leggo che attenua le macchie scure del viso ed avendole da qualche anno e non trovando ancora rimedio mi piacerebbe provare con questa.
    Grazie del consiglio.

    Reply

Rispondi