Jelly Bear Hair integratore vitaminico per capelli in forma orsetti gommosi 4


Ciao a tutti e bentrovati.

Su Viale dei Pensieri 11 vi ho parlato spesso di integratori per capelli portandovi la mia personale esperienza su questi prodotti ricchi di vitamine, minerali e altri elementi da assumere ciclicamente per via orale per dare forza ai capelli e mantenerli sani.

Per me gli integratori per capelli sono indispensabili. Per genetica ho capelli delicati, fragili e che tendono al diradamento, per questo motivo e dietro approvazione del mio dermatologo faccio da uno a due cicli all’anno di integratori (solitamente autunno e primavera).

Gli integratori in generale, e dunque anche quelli per capelli, perché siano efficaci e mostrino evidenti risultati assunti giornalmente per il tempo minimo di un mese e fino a tre mesi per un ciclo completo e ottimale.

Oggi vi vado a presentare un integratore dall’aspetto molto particolare, diverso dalle tristi e poco gradevoli pastiglie farmaceutiche, ma altrettanto sicuro, controllato ed efficace.

Jelly Bear Hair integratore vitaminico per capelli in forma orsetti gommosi

Si chiama Jelly Bear Hair ed è un integratore per capelli a base di biotina il cui aspetto é del tutto simile alle caramelle gommose a forma di orsetto.

Al di là dell’aspetto divertente e goloso Jelly Bear Hair é un integratore serio, non adatto ai bambini, per cui tenetelo lontano dalla loro vista che ne potrebbero essere attratti.

Jelly Bear Hair integratore capelli contiene 13 principali ingredienti tra vitamine e minerali e  fornisce all’organismo una fonte notevole di Biotina, coenzima che sostiene le funzioni metaboliche di diversi enzimi, ed è di importante sostegno agli annessi cutanei, appunto capelli e unghie.

Jelly Bear Hair è stato formulato per introdurre nella nostra dieta tutti quegli ingredienti che fanno bene ai capelli ma che con la normale alimentazione sarebbe difficile integrate in maniera completa.

La biotina, ad esempio, è una sostanza fondamentale per la bellezza dei nostri capelli, normalmente l’assumiamo attraverso l’alimentazione con il consumo di carne, uova, latte e latticini e frutti di mare, ma spesso l’apporto non è sufficiente e di conseguenza non vi è l’assimilazione utile a tal fine.

Con le gelatine Jelly Bear Hair abbiamo un apporto di biotina del ben 500% rispetto alla dose giornaliera raccomandata.

Insieme alla Biotina con il consumo di Jelly Bear Hair introduciamo il 100% della dose giornaliera ideale di Rame, elemento che protegge il colore e mantiene i capelli luminosi.

Oltre a biotina e Rame altri ingredienti come Niacina, Zinco, Selenio, Vitamina E e Vitamina A sono presenti nella formula di jelly Bear Hair in quantità che soddisfano pienamente il fabbisogno quotidiano.

Con Jelly Bear Hair i capelli sono protetti, più forti e sani, luminosi, setosi e docili al pettine.

Queste sono indicativamente le caratteristiche principali dell’integratore di vitamine per capelli Jelly Bear Hair, maggiori dettagli li trovate sul sito del prodotto. Passiamo piuttosto alle mie considerazioni dopo un mese di utilizzo.

Jelly Bear Hair integratore vitaminico per capelli in forma orsetti gommosi

L’aspetto di Jelly Bear Hair

E’ la prima caratteristica che osserviamo e, ovviamente, Jelly Bear Hair presentandosi sotto forma di orsetti gommosi invoglia maggiormente al consumo. Ricordiamoci però che le dosi indicate vanno rigorosamente rispettate e si dovranno assumere solo 2 gelatine al dì.

Le gelatine sono contenute in un semplice barattolo, reso però grazioso dall’inconfondibile etichetta rosa e azzurro candy.

Il gusto dell’integratore capelli Jelly Bear Hair

Il sapore è buono, sa di arancia e ha un retrogusto leggermente amaro che risulta gradevole. I primi giorni, però, ho fatto un po’ fatica a farmelo piacere, devo ammettere, ma è una cosa del tutto personale e vi spiego il perché.

Mi è successo spesso in passato che alcuni integratori di Vitamine mi rimanessero pesanti da digerire e provocassero qualche fastidio allo stomaco. Parlando con la farmacista mi disse che la reazione era abbastanza diffusa, non preoccupante, perché le vitamine di per sè assunte in questa maniera risultano pesanti per lo stomaco.

Un noto integratore per capelli, per farvi un esempio, mi faceva stare proprio male, fino a che non hanno rivisto la formula rendendola più digeribile.

Quello che inizialmente ho percepito sia nel gusto che nell’odore era appunto il sentore di vitamine e con una leggera smorfia ho ingerito le gelatine sperando vivamente di non avere fastidi di alcun tipo. Fortunatamente Jelly Bear Hair è risultato delicato col  mio stomaco (assunte a stomaco pieno) e dopo i primi giorni ho smesso di badare ai “sentori”.

Jelly Bear Hair integratore vitaminico per capelli in forma orsetti gommosi

I risultati con Jelly Bear Hair

Devo dire che non mi aspettavo di raccogliere un parere così netto e positivo su questo integratore per capelli. Come vi ho detto in apertura del post per me gli integratori per capelli sono indispensabili e rientrano nella mia routine. Li assumo ormai da anni e questo mi ha portato nel tempo a provare i più disparati marchi e raccogliere le più svariate esperienze. Lo ammetto e lo dichiaro sempre, quando devo dare un’opinione su un prodotto cosmetico che promette precisi risultati io parto sempre scettica e analizzo tutto con fare molto critico.

I miei capelli sono sempre luminosi e sani perché me ne prendo cura con tanto scrupolo. Ho sempre capelli nell’insieme belli e lucenti ma sono purtroppo delicatissimi, sensibili, fragili e sottili. Diciamo che non ho una chioma folta e voluminosa. Gli integratori mi aiutano a irrobustirli e renderli più forti verso phon e trattamenti. Inoltre frenano la caduta stagionale dei capelli o la riducono sensibilmente.

Cosa mi ha fatto esclamare Wooow dopo aver assunto per 30 giorni l’integratore per capelli Jelly Bear Hair?

La crescita ragazze!!

… hem… NO, non la mia crescita, tappo sono e tappo rimango. Parlo della crescita dei capelli ovviamente, effetto che su di tutti si è manifestato in maniera evidente e incontestabile. Ma vi spiego.

Tra i tanti difetti che hanno i miei capelli c’è la crescita lenta, ma lenta che non vi dico. Se accorcio i capelli di 5 cm, per recuperarli posso impiegare perfino un anno! Purtroppo è così.  I miei capelli, sempre per quella meraviglia che è la genetica, non sono destinati ad essere lunghi e abbondanti.

Non ho idea precisa di quanto siano cresciuti, non aspettandomi granché su questo fronte non ho pensato di prender nota del prima e dopo, ma ad occhio e croce credo di aver conquistato almeno 4 preziosissimi centimetri di crescita dei capelli in un solo mese. Credetemi, sono rimasta incredula nel momento in cui mi sono accorta della differenza.

I miei capelli si sono notevolmente allungati in così breve tempo. Mai successo prima! Naturalmente sono entusiasta.

Ho frugato tra le foto archiviate sull’i-Pad in cerca di qualche scatto che mostrasse bene la lunghezza dei miei capelli prima che cominciassi con l’integratore Jelly Bear Hair e non ne ho trovata una adatta. Accontentandomi di ciò che ho a disposizione ho scelto la foto che vedete a sinistra, risale a inizio ottobre e anche se non soddisfa pienamente si vede che la lunghezza dei capelli superava di poco la nuca. La foto di destra è stata invece scattata 10 giorni fa.  Le due foto sono state scattate a distanza di un mese e mezzo circa l’una dall’altra e credo che la differenza sia abbastanza evidente.

Ho terminato il mio mese di prova dell’integratore per capelli Jelly Bear Hair e sono determinata a continuare con il “trattamento” per altri due mesi. Eventualmente vi aggiornerò qualora avessi nuove importanti osservazioni o anche solo per confermarvi quanto riscontrato finora.

Io sono molto soddisfatta di Jelly Bear Hair e posso sinceramente e serenamente suggerirvi di provarlo.

Trovate informazioni precise sul prodotto e opzioni di acquisto sul SITO italiano Jelly Bear Hair, inoltre vi sarà utile leggere le testimonianze delle clienti che vi mostrano anche le foto comparative del prima e dopo.

Se volete approfittare dello sconto del 20% dedicato ai miei lettori, inserite in fase di acquisto nell’apposito spazio il seguente codice

BL34214772

Da parte mia un grazie per l’attenzione e un saluto affettuoso :*


Rispondi

4 commenti su “Jelly Bear Hair integratore vitaminico per capelli in forma orsetti gommosi

  • Silvia

    Come sempre i tuoi consigli sono preziosi! Carini, buoni ed efficaci questi orsetti, credo che a mia volta li consiglierò a mia figlia, che ha capelli delicati e sottili, grazie!

  • Dafne Righetti

    In effetti il loro aspetto invoglia molto più che le classiche compresse o capsule di integratori, spesso anche difficili da deglutire. Prenderò in considerazione Jelly Bear Hair e lo sconto proposto ai tuoi fan. Grazie

  • Veronica

    Finalmente un integratore che si presenta esteticamente invogliante. Io ho problemi a tollerare quelli in pillole che non so mandare giu e quelli in polvere o compressa effervescente per l’aspetto che assumono insieme all’acqua. Lo so, sono strana! Con questi ad orsetto so già che andrò d’accordo. A parte l’aspetto, quello che mi invita a provarli è la tua bellissima presentazione, comprensiva delle foto in cui l’effetto appare evidente.

  • Selis

    Al contrario di te la mia crescita è di una rapidità allarmante, basti pensare che a un mese dalla tinta io ho almeno 3 cm di ricrescita di capelli bianchi :-O
    Ciò nonostante, mi piacerebbe provare i tuoi orsetti perchè adoro il sapore all’arancia mentre odio le classiche capsule/compresse che spesso hanno un odore/retrogusto discutibile…