Janeke 1830 specchio da toeletta doppia faccia con ingrandente 6x 5


Specchio da toeletta Janeke 1830

Lo specchio, simbolo per eccellenza di bellezza e vanità, è uno strumento indispensabile per ognuno di noi. Curare il proprio aspetto è importante. La nostra società dà molto rilievo a come appariamo e a ciò che il nostro look comunica. Immancabile nel nostro quotidiano, per essere sempre al top, Janeke 1830 specchio da toeletta.

Janeke 1830 Specchio da Toeletta ha tutti i requisiti per soddisfare le nostre giornaliere esigenze:

  • dimensioni ideali
  • robusto e ben fatto
  • materiali di qualità
  • doppia faccia di cui una ingrandente
  • piedino per appoggio con inclinazione regolabile
  • made in Italy

Janeke 1830 è un’azienda italiana fondata da Giorgio Janeke nel lontano 1830. Oltre un secolo e mezzo di storia, caratterizzata da grande capacità di creare oggetti unici e di qualità, molti ancora oggi realizzati esclusivamente a mano, rimanendo fedele al proprio stile ma adeguandosi ai tempi e alle nuove richieste del mercato.

Janeke 1830 produce articoli per l’hairstyling e il settore beauty. Famosissimi e apprezzati tutti i suoi prodotti, ma particolarmente richiesti spazzole, pettini e abbellimenti per acconciature.

La produzione Janeke 1830 è vasta e propone numerosi modelli di pettini, spazzole per capelli e accessori beauty per professionisti e per privati, in molteplici stili, materiali e colori.

Se le nostre esigenze ci spingono a cercare uno specchio, che sia da borsetta o da tavolo, colorato, cromato, con strass o quant’altro, nello store on line Janeke 1830 vi è ampissima scelta di specchi e troveremo di sicuro quello che fa per noi.

Specchio da toeletta Janeke 1830 doppia faccia

Janeke 1830 Specchio da toeletta, oltre ad essere esteticamente bello, è ragionato per risultare pratico e permetterci di eseguire un’accurata pulizia del viso, eliminare i peli superflui con facilità e precisione, truccarci senza errori definendo anche i piccoli dettagli.

E’ uno specchio dalla forma rotonda con diametro di 16 cm. La sua struttura è in plastica trasparente robusta e solida. Ha piedino snodato per appoggiarlo su un piano orizzontale. Lo snodo permette di inclinare lo specchio secondo nostra esigenza.  Sul piedino è serigrafato il marchio Janeke. Il mio specchio Janeke è nel colore azzurro, ma lo stesso è disponibile in altri colori, cromato oro e argento e in altre dimensioni.

Specchio da toeletta Janeke 1830 con faccia ingrandente

Janeke 1830 Specchio da Toeletta ha doppia faccia, di cui una normale e una con ingrandimento 6x.

La qualità della superficie riflettente è elevatissima e garantisce il rimando di immagine nitida, non ingrigita né deformata (come invece succede con specchi di bassa qualità).

Ho voluto questo specchio per me, lo trovo bello, e poi mi serviva proprio, ma trovo sia perfetto anche da regalare, ho pensato infatti di metterlo nella lista dei possibili regali da fare per compleanni o Natale.

Janeke 1830 vende i suoi articoli attraverso negozi partner, farmacie e profumerie, ma è possibile anche acquistare on line attraverso la sezione shopping sul sito ufficiale dell’azienda. Se avete piacere di dare uno sguardo, troverete sicuramente gli accessori di bellezza che stavate cercando. La qualità Janeke 1830 è garantita made in Italy.

Dello stesso marchio vi ho già parlato della Spazzola Termica Professionale e di Spazzola Superbrush, Specchietto pocket, Pochette similpelle trapuntata e Spazzola Cromata Oro. Avrò modo di parlarvi ancora di questo favoloso marchio. Continuate a seguirmi 😉


Rispondi

5 commenti su “Janeke 1830 specchio da toeletta doppia faccia con ingrandente 6x

  • sara

    Ho già letto qualcosa in rete riguardo Janeke e soprattutto su questo specchio da tavolo che mi piace molto, lìho visto in altra colorazione, questa celeste che hai tu mi piace proprio tanto.

  • Selis

    Ho letto cose molto interessanti di Janeke, anche un articolo del Sole24Ore che ne lodava la storica attività.
    Da quando la vista non mi sostiene più come un tempo, uno specchio come questo mi sarebbe particolarmente utile, è fatto molto bene 🙂

  • Denise

    Non posso immaginare come farei senza specchio. In effetti un oggetto di uso quotidiano cui per abitudine non facciamo tanto caso, ma che invece è indispensabile. Questo di Janeke è carino, mi piace anche il colore, e poi si vede che è robusto e ben fatto.. la faccia ingrandente 6x è utilissima.