Janeke 1830 pettine Sanitized

Torno ancora una volta su Janeke 1830, marchio del quale vi ho già presentato diversi prodotti, tra cui, giusto per citarne alcuni, la spazzola Superbrush, che pettina con dolcezza e scioglie i nodi dai capelli senza rovinarli né strapparli, e lo specchio da toeletta, con doppia faccia di cui una ingrandente, per parlarvi di uno specialissimo pettine.

Janeke 1830 logo

Janeke 1830 crea per noi e per i professionisti pettini, spazzole e accessori di vario genere, per capelli e per la bellezza. Oggetti dal design unico e originale realizzati con materiali innovativi di elevata qualità.

Tra le varie innovazioni di casa Janeke troviamo i prodotti Attiva Antibacterial trattati con tecnologia Sanitized.

Janeke 1830 pettine Sanitized antibatterico e antifungino

La linea di prodotti Attiva Sanitized comprende pettini e spazzole per capelli realizzati con materiali combinati di diverse sostanze in grado di renderli batteriostatici e fungostatici.

Questo significa che germi e batteri non trovano ambiente fertile per la loro proliferazione.

Abbiamo quindi prodotti che garantiscono elevato potere Antibatterico durevole nel tempo. Il trattamento Sanitized è una protezione che resiste all’acqua e al lavaggio perché di tipo strutturale.

I materiali trattati con sistema Sanitized sono sottoposti a particolari test e a continui controlli nel rispetto delle norme di omologazione internazionale. Sanitized ne certifica la qualità e garantisce la sicurezza di un’igiene attiva contro i microbi.

Il pettine Attiva antibatterico è bianco, di piccole dimensioni, con manico corto e largo che permette un’impugnatura salda e un uso pratico.

Janeke 1830 pettine Sanitized antibatterico e antifungino

La mia chioma è riccia e i miei capelli sono molto sottili e delicati. Queste caratteristiche mi impongono di pettinare i capelli solo da bagnati in fase di applicazione del balsamo.

E’ mia necessità, quindi, avere sempre un pettine a portata di mano anche in doccia.

L’ambiente caldo e umido della doccia, sappiamo, è favorevole allo sviluppo di batteri e muffe. Ed è per tale motivo che son stata ben felice di sostituire il normale pettine con questo sanitizzato di Janeke.

Janeke 1830 pettine Sanitized

Batteri e muffe non aggrediranno il mio pettine Sanitized. Non si svilupperanno conseguenti odori sgradevoli e macchie. E io avrò sempre la tranquillità di trattare i miei capelli con un attrezzo igienicamente sicuro.

Le sue dimensioni contenute lo rendono pratico da portare in valigia, o anche da tenere in borsetta se serve. L’insieme delle sue caratteristiche lo rende particolarmente indicato a chi pratica sport, va in palestra o in piscina e usa le docce degli spogliatoi.

Il mio parere sugli articoli janek è ancora una volta positivo e ve lo consiglio.

Janeke 1830 ha un sito on line dove troviamo tutte le informazioni sull’azienda, la sua storia e i suoi articoli per capelli e bellezza. E’ presente anche la sezione SHOP ON LINE dove possiamo fare i nostri acquisti comodamente da casa.

 

Janeke 1830 – Pettine linea Attiva Antibatterico trattato con tecnologia Sanitized

8 thoughts on “Janeke 1830 – Pettine linea Attiva Antibatterico trattato con tecnologia Sanitized

  • 25 agosto 2016 at 8:17
    Permalink

    Ha un corpo compatto e robusto il pettine Janeke, già per questo mi piace. Aggiungiamo poi il trattamento Sanitized e diventa perfetto per le mie esigenze. Come evidenzi, un pettine antibatterico si dimostra molto utile da portare in ambienti come docce comuni di centri sportivi e piscine, infatti io frequento la palestra e ho sempre paura di beccarmi malattie fungine della pelle o varie altre problematiche legate a batteri. Conoscevo già Janeke ma non sapevo della sua linea Attiva con tecnologia Sanitized, grazie mille per averne parlato. Ciao! 😉

    Reply
  • 26 agosto 2016 at 18:52
    Permalink

    Anche io ho i capelli molto fini e quest’estate al mare tra sabbia e salsedine ne ho strappati a mazzi; questo pettine, oltre ai vari pregi e caratteristiche che hai sottolineato, ha anche i denti piuttosto larghi e credo che quindi farebbe davvero al caso mio perché dovrebbe districare senza strappare

    Reply
  • 27 agosto 2016 at 8:28
    Permalink

    Mi piacciono molto gli accessori firmati Janeke, è un marchio di qualità che rappresenta pienamente tutto ciò che di buono si intende con made in Italy. Io ho la spazzola Superbrush (è la mia preferita, perfetta anche su capelli ricci e fragili) e un carinissimo beauty case da viaggio in tessuto dorato e trapuntato, e posso confermare l’assoluta validità di questi prodotti. Non conoscevo la linea Attiva con tecnologia Sanitized, grazie per averla suggerita. by Deny

    Reply
  • 12 settembre 2016 at 8:42
    Permalink

    Ciao! Ti ho persa di vista da quando hai trasferito il blog, ma ora che ti ho riacciuffata riprendo a seguirti con piacere. Sempre a darci consigli utilissimi, vedo tanti post interessanti che intendo recuperare… ma intanto vado a curiosare sullo store Janeke, amo e sostengo il made in Italy e oltre a ciò, mi serve una nuova spazzola (ho visto la Superbrush e la Termica e intendo acquistarle entrambe). Ottimo prodotto il pettine Attiva Sanitized, ha caratteristiche di qualità. Bacini e a presto! :*

    Reply
  • 13 settembre 2016 at 20:02
    Permalink

    Io ho i capelli mossi, non proprio ricci come i tuoi ma ho notato che da quando uso il pettine solo durante la posa del balsamo sono migliorati! Meno crespo e meno gonfi! Devo assolutamente provare questo pettine con tecnologia sanitized, mi incuriosisce!

    Reply
  • 13 settembre 2016 at 20:13
    Permalink

    Davvero utile questo pettine, ideale da portare anche in borsa e con la certezza di un prodotto sicuro per i nostri capelli.

    Reply
  • 13 settembre 2016 at 22:17
    Permalink

    Io sto adorando i prodotti Janeke, in particolare questo pettine è davvero favoloso! di solito tutti mi tirano i capelli!

    Reply
  • 14 settembre 2016 at 15:37
    Permalink

    io non ho un buon rapporto con il pettine ma questo sembra veramente ottimo forse forse ci faccio un pensierino e cambio idea!! il colore bianco poi è il mio preferito quindi gia’ siamo sulla buona strada

    Reply

Rispondi