Inneov Densilogy Integratore Alimentare per capelli sani e forti


Inneov Densilogy Integratore Capelli

Attraverso le pagine del mio blog vi ho spesso parlato della fragilità e la sottigliezza dei miei capelli, che seppur belli esteticamente, sono difficili da trattare e molto delicati, sempre sofferenti e carenti di nutrimento e idratazione. Per questo motivo, almeno 2 volte l’anno ricorro ad un ciclo di integratori alimentari atti a rafforzarne e migliorarne lo stato fisiologico.
Sappiamo che i periodi più indicati all’assunzione degli integratori per capelli sono inizio autunno e inizio primavera. In autunno perché vi è una più abbondante caduta fisiologica e la conseguente formazione di nuovi capelli, ma anche perché lavaggi frequenti, sole e salsedine cui vengono sottoposti durante l’estate disidratano e impoveriscono la fibra capillare. In primavera, per incrementare elementi utili a permettere loro di affrontare al meglio la successiva stagione calda.
Ho da poco terminato un ciclo di 3 mesi di assunzione dell’Integratore Alimentare Naturale Inneov Densilogy e ho raccolto sufficienti considerazioni per potervene parlare.

Inneov Densilogy è un Integratore per la bellezza dei Capelli nato dalla ricerca dei laboratori Nestlè e L’Oreal.

La sicurezza e l’efficacia del prodotto sono garantite da numerosi brevetti depositati, 50 studi clinici condotti da dermatologi e nutrizionisti che hanno verificato  e confermato la capacità del prodotto di agire sul nostro organismo, un brevetto indipendente ISO 22 000 che ne certifica la sicurezza alimentare, ingredienti selezionati, controllati e dosati, oltre 100 verifiche di qualità effettuate durante il ciclo produttivo, confezionamento ermetico a garanzia di protezione, igiene e conservazione.
oltre un centinaio di capelli, il che è del tutto normale e fisiologico, ma delle volte, e a seconda del periodo e della nostra condizione psico-fisica, si può verificare una caduta abbondante e anomala. Le cause possono essere diverse, dallo stress ai cambiamenti ormonali, da una dieta non equilibrata a fattori ambientali, assunzione di medicinali, presisposizione genetica. Questi fattori vanno ad indebolire il bulbo pilifero del cuoio capelluto, che è poi il centro di produzione del capello, generando capelli sempre più sottili, fragili e che cadono molto prima di aver completato il loro effettivo ciclo vitale
Per frenare il fenomeno, limitare i danni, impedire alla nostra chioma di diradarsi e riportarla ad una condizione di salute e bellezza, è necessario intervenire tempestivamente incrementando quegli elementi di cui necessita e che evidentemente non riescono a giungere fino  al bulbo fornendogli nutrimento.
Agire dall’interno attraverso gli integratori è la strada migliore e più efficace.
Inneov Densilogy Integratore Alimentare capelli

Inneov Densilogy contiene nutrimenti selezionati per l’elevata capacità di assorbimento da parte dell’organismo e per le specifiche proprietà curative e cosmetiche. Tali elementi contribuisco a rafforzare e mantenere la struttura di capelli e unghie.

Tra gli ingredienti più importanti vi sono lo Zinco, che favorisce la sintesi della cheratina (costituente strutturale di capelli e unghie), e la Vitamina D3 in associazione ad acidi grassi essenziali Omega 3
Il prodotto si presenta in capsule lisce e gommose, facili da declutire e che, stando alla mia esperienza e anche a quanto dichiarato dal marchio, non risultano pesanti da assimilare e non creano scompensi a livello gastrico (cosa che con altri integratori dello stesso genere si è verificata più volte, tanto che stavo giungendo alla decisione di non assumere più).
È un integratore che va assunto con abbondante acqua prima dei pasti, nella dose di due capsule per giorno, per un periodo di almeno 3 mesi, con costanza e regolarità per assicurarsi il massimo del l’efficacia che si traduce poi in risultati.
Mi sono trovata bene con l’integratore Inneov Densilogy e continuerò a ricorrervi per aiutare i miei capelli nei periodi per loro più difficili.
Il primo fattore che mi porta  a promuoverlo è senza dubbio la tollerabilità gastrica.
In termini di risultati, che non sono stati ovviamente immediati e ho cominciato a notare completato il secondo mese di assunzione, posso dichiarare con certezza un miglioramento della robustezza del capello, una maggiore circonferenza dello stesso, in generale una chioma più bella e voluminosa, il colore naturale più intenso e ravvivato,  maggiore luminosità e lucentezza, punte non più aride ma sane e compatte.
Essendo un integratore che va a supporto tanto dei capelli quanto delle unghie, anche queste ultime ne hanno giovato in robustezza e lucentezza della superficie ungueale.
Inneov Densilogu è un integratore naturale che contiene: olio di pesce, olio di semi di ribes nero (Ribes Nigeria L.), gelatina di pesce, agente di rivestimento (glicerolo) addensanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi) gluconato di zinco, acqua, vitamina C, stabilizzante (cera d’api), emulsionante ( leciti e di soia), coloranti (E171, E172, E131), oleoresina di licopene dal pomodoro (Lycopersicon esculentum L.), vitamina E, vitamina D.
La gamma di integratori Inneov non comprende solamente la formula Densilogy ma anche altre varianti specifiche per diverse esigenze, integratori per la pelle e per l’abbronzatura. Inneov Densilogy si acquista in farmacia e parafarmacia, le confezioni disponibili sono da 60 e 180 capsule, il cui rispettivo costo è di € 29,50 e € 71,30 (prezzi variabili in base all’offerta del venditore).


Rispondi

0 commenti su “Inneov Densilogy Integratore Alimentare per capelli sani e forti