In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima

Domanda del giorno: sono pronta per la prova costume? …..Io NI!!
Non perché non sia in forma, specifichiamo, dopo aver snellito la silhouette a suon di massaggi e prodotti anticellulite ed aver eliminato qualche chilo in eccesso con una breve dieta e una leggera attività fisica, ad impedire i primi bagni di sole ci si mette soprattutto il tempo, inteso sia metereologico, visto che piove e fa fresco, sia tempo materiale, quel che manca per concedersi un weekend anche sul lago, che ho qui a due passi, e fare la prova costume “sul campo”.

Dato che ho accennato al rimodellare la silhouette, forse vi interessarà leggere le review su alcuni prodotti che mi sono stati di grande aiuto a tal proposito:

Ma torniamo a noi e al vero protagonista di questo post:

Il mio nuovo BIKINI DIVISSIMA

E’ vero che per vedermelo indossare dovrete aspettare ancora un po’, ma niente mi vieta di mostrarvelo in anteprima.

In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima

Divissima è un marchio tutto made in Italy, specializzato nella realizzazione e vendita di bikini, micro bikini, abbigliamento da spiaggia e lingerie.

I suoi prodotti sono di assoluta qualità, realizzati con tessuti selezionati e vengono confezionati da abilissimi artigiani nostrani.
Le collezioni proposte dal brand sono sempre strepitose e ad ogni nuova stagione se ne aggiungono delle altre ancor più belle.

La Collezione Bikini Divissima 2015 di cui vi ho parlato nello scorso post è indubbiamente favolosa, e anzi, ora che ci sono vi suggerisco di andare a dare una sbirciata anche la nuovissima linea di shorts e hot pants fresca fresca di lancio: Shiny Jeans.

Dicevo, la collezione bikini di quest’anno è strepitosissima e mi sentivo tentata da diversi modelli. Ne avrei acquistato uno per ciascuno. Posso garantirvi che la scelta non è stata facile, poi la preferenza è caduta su un bikini dello scorso anno, che una volta arrivato a casa e toccato con mano ha dato ragione alle mie aspettative di elevata qualità cui il marchio mi ha abituata. 

In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima

Il modello da me scelto fa parte della linea Adrienne, disponibile nei colori nero-oro, bianco-oro, beige-oro e total nero.
Su quest’ultimo è caduta la mia scelta, il total nero.

Ogni modello Divissima si può comporre scegliendo tra le differenti soluzioni, sia per quanto riguarda lo slip che per quanto riguarda il reggiseno. Troviamo anche parei e gonnellini abbinabili.

Avendo io la fortuna (o sfortuna, a seconda di come la si guarda) di avere un fisico minuto che mi fa sembrare molto più giovane di quanto non sia, ma tenendo comunque conto dell’età e dei miei gusti (un micro micro bikini ammetto che non lo avrei indossato nemmeno a 20 anni, ma per questioni di pudore personale, che è del tutto soggettivo) ho scelto il reggiseno a fascia e la mutandina a pantaloncino.

In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima
In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima

Il reggiseno a fascia Adrienne è semplice ma molto carino e comodo. All’interno delle coppe sono inserite leggere imbottiture, estraibili attraverso una piccola apertura laterale. L’imbottitura è sottile e per niente fastidiosa, anzi, devo dire che dà sostegno e migliora la forma con discrezione.
Ha allacciatura da annodare sulla schiena, è privo di ferretti, bretelline o altri inserti, ma di grande impatto, femminile e sexy quanto basta, anche grazie alla delicata arricciatura sui contorni e il particolare effetto del tessuto a scaglie lucide.
Il pezzo sotto è uno slip a bottom, ovvero pantaloncino. Anche questo femminile e molto accattivante, reso ancora più interessante dai particolari aggiunti, come la cintura elastica con logo Divissima e fibbietta dorata, come anche color oro sono le scritte sulla cintura e i passanti sui pantaloncini che la reggono. E ‘ un modello hot pants non troppo sgambato, che copre il gluteo per intero.

In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima
In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima

Se però a voi dovesse interessare un modello meno coprente, Adrienne propone lo short bottom, un pochino più sgambato, e che personalmente trovo anche più grazioso di quello da me scelto, per via dei profili dorati.

L’articolo è rifinito alla perfezione, come da manifattura artigianale italiana. Il tessuto è di qualità e risulta resistente e confortevole. Il modello è bello, indubbiamente originale e si distingue dalle solite proposte del mercato.

Viste le mie precedenti esperienze con Divissima (Bikini Monica Fluo e Top Fitness), posso anche dire che sono articoli che resistono  inalterati all’uso (considerando salsedine, sole, ammolli e abrasione della sabbia, vuol dire tanto) e ai frequenti lavaggi.
Con Divissima ho la certezza di indossare un capo firmato, trendy e made in Italy. Assolutamente consigliato!!

WWW.DIVISSIMA.IT

In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima

3 thoughts on “In spiaggia al top con il bikini Adrienne black Divissima

  • 24 giugno 2015 at 10:47
    Permalink

    Trovo delizioso questo bikini Divissima. Come dici te, è un modello particolare, originale, e poi molto bello il tessuto a scaglie lucide e la cintura con logo è un dettaglio fashion. Sono ancora in tempo per fare i miei acquisti per il mare, quindi vado subito a dare un’occhiata al sito.

    Reply
  • 25 giugno 2015 at 11:46
    Permalink

    ho cercato su google un costume che possa essere quanto più bello possibile e sono capitata sul tuo blog. Mi piace molto questo bikini, perché a differenza di tanti altri che trovo nei negozi convenzionali, è particolare. Corro su Divissima a cercare un bikini che faccia al caso mio. Grazie per avermi fatto conoscere questo Brand. Ale

    Reply
  • 5 luglio 2015 at 12:27
    Permalink

    Non risponde molto al mio gusto ma ammetto che è davvero originale!

    Reply

Rispondi