Soufeel bracciale e charm

Qualche giorno fa vi ho parlato del marchio Soufeel esponendovi a larghe linee cosa propone e quali vantaggi si hanno acquistando i suoi articoli in vendita presso il relativo e-store.

Soufeel è un marchio di gioielleria artigianale di qualità che offre ampia e variegata scelta di gioielli in Argento Sterling 925.

Punto forte del marchio sono charms e pendenti da abbinare ai bracciali per personalizzarli come meglio ci piace, dei quali viene proposta una scelta versmente impressionante.

I gioielli Soufeel comprendono anche orecchini, collane, anelli realizzati con lo stesso inconfondibile stile, tutti bellissimi, originali e alla moda, che ben si abbinano tra loro per creare delle fantasiose e personalissime parure.

I gioielli mi piacciono tutti, ma ho da sempre una particolare predilezione per i bracciali, ragion per cui Soufeel mi attirava tanto.

Da tempo desideravo regalarmi un bracciale con charms e ho consultato la rete cercando di confrontare stile, qualità e prezzo tra i più noti produttori di gioielli di questo genere.

Benché di Soufeel la prima cosa che possa attrarre sono sicuramente i prezzi vantaggiosi e le frequenti offerte sconto, la mia attenzione è stata conquistata principalmente dal suo stile.

 

image

Il design dei gioielli Soufeel si distingue da molti altri che, a mio parere, finisco per rassomigliarsi troppo. I soggetti raffigurati in ciondoli e charms sono delicati e graziosi, armoniosi, curati nei particolari e perfettamente realizzati.

I bracciali personalizzabili con charms proposti da Soufeel sono in 3 modelli:

  • tipo classico, definito anche snake
  • bangle, ovvero bracciale rigido
  • in pelle di diversi colori.

 

image

Ho scelto il bracciale bangle, un cerchio tubolare rigido con chiusura sferica a pressione, sulla quale vi è inciso il marchio Soufeel. Considerando che il bracciale non è regolabile e l’apertura serve principalmente per l’inserimento degli elementi, è necessario misurare bene la circonferenza del polso e acquistare il bracciale di una misura maggiore ad essa di circa 1,5 – 2 cm, questo perché per indossare il bracciale rigido occorre farlo scivolare attraverso la mano, poi perché ospiterà gli elementi che avranno bisogno di spazio.

 

Soufeel bracciale rigido con charms

Ho abbellito il mio bracciale rigido con 5 elementi e ho dato maggiore risalto al colore rosso, che amo molto:

Charm Vetro di Murano rosso con fiori, perché un elemento artigianale della nostra terra non potevo farmelo mancare. Il vetro ha una bellissima trasparenza e al suo interno il decoro floreale ottimamente realizzato. Sul cerchio in argento è impresso sul lato il logo Soufeel.

 

image

Charms Cuore intarsiato e impreziosito di cristalli rosa, molto raffinato, delicato e femminile, adattissimo come elemento per comporre un gioiello da regalare in occasione della festa della mamma.

 

image

Pendente Fragola in smalto rosso, con cristalli verdi ad abbellire le foglie e cristalli rosa applicati lungo la circonferenza del gancetto.

 

image

Pendente Zampa Pet tempestata di cristalli neri (disponibile anche bianco). Voi sapete che ho un cane e un gatto, entrambi di 16 anni, che amo molto e che porto sempre con me, anche nel virtuale, li vedete alla vostra destra, la zampa rappresenta loro.

 

image

Pendente Gatto Portafortuna con smalto rosso, perché è grazioso e perché, anche se non sono una persona scaramantica, di un amuleto di buon auspicio si ha sempre bisogno nella vita.

 

image

Dalle foto potete vedere come ogni singolo elemento sia perfettamente realizzato, particolareggiato e curato nei dettagli.

Vi assicuro che le immagini non rendono completa giustizia, credo però si evinca la grande qualità del prodotto e la minuziosa cura artigianale.

Adoro il mio gioiello Soufeel e prevedo di ripetere l’esperienza acquistando nuovi charms per arricchirlo e, con molta probabilità, regalarmi un secondo bracciale.

Soufeel è diventato per me un riferimento su cui contare ogni volta che mi si presenta occasione di fare un regalo di classe e di indiscussa bellezza, ho già raccolto qualche idea grazie alle offerte per la festa della mamma, farò un regalo bello e anche emozionale senza spendere una cifra esorbitante!

Vi ricordo che Soufeel riesce a fare frequenti offerte con sconti elevatissimi e prezzi sempre convenienti perché pratica la vendita diretta, ovvero acquistiamo direttamente dal marchio stesso, che è anche il produttore, quindi niente intermediari che andrebbero a far lievitare i costi. Inoltre, 365 giorni all’anno le spese di spedizione sopra i 50 € sono gratuite.

Andate a curiosare sul sito, guardare non costa nulla, ma sono certa vi innamorerete all’istante delle meravigliose creazioni Soufeel!

Il mio bracciale con Charms Soufeel, eccolo nei dettagli

5 thoughts on “Il mio bracciale con Charms Soufeel, eccolo nei dettagli

  • 18 aprile 2016 at 19:36
    Permalink

    che bello questo bracciale. Mi piacerebbe riceverlo per il mio compleanno. Lo charme con la zampetta è davvero molto bello. Soufeel è un marchio che non conoscevo.

    Reply
  • 18 aprile 2016 at 21:02
    Permalink

    Che meraviglia il tuo bracciale soufeel! mi piacciono un sacco gli charms che hai scelto..soprattutto la zampetta.. Anche io ne voglio uno tutto mio..vado a curiosare nel sito!

    Reply
  • 19 aprile 2016 at 14:06
    Permalink

    Conosco quest’ azienda ed ho fatto spesso acquisti in passato e mi sono sempre trovata molto bene sia con la qualità dei prodotti che con i prezzi convenienti. Devo giusto aggiungere qualche charms al mio bracciale, ne approfitto per vedere le novità..la fragolina che mostri è deliziosa!

    Reply
  • 19 aprile 2016 at 21:27
    Permalink

    Adoro il tuo nuovo bracciale SouFeel!!! Quegli charms in argento sono uno più bello dell’altro, in particolare adoro quella bellissima fragola! Ne voglio anch’io uno così!!

    Reply

Rispondi