Hayasei Patch Occhi Anti-fatica: per rinfrescare e rivitalizzare lo sguardo


Hayasei Patch Occhi Anti-fatica: per rinfrescare e rivitalizzare lo sguardo

Capita delle volte di dover affrontare una giornata particolare, magari un evento importante, una ricorrenza, un primo appuntamento, una cena di lavoro, e ci tenete ad essere al top, raggianti e belli, dall’aspetto riposato e fresco.

Ma la notte scorsa vi siete rigirati nel letto e al mattino lo specchio è stato inclemente: sguardo appesantito dal cattivo riposo, occhi cerchiati di scuro, gonfiore, rughe e linee di espressione più marcate e… mammamia! Fate paura a voi stessi? 

In questi casi meglio non farsi prendere dallo sconforto, che andrebbe a pesare ulteriormente sul vostro aspetto dandovi l’aria di persona sfigata e sconfitta, ma optare per un pratico intervento S.O.S. che aiuti il vostro sguardo a recuperare freschezza e luminosità.

Un rimedio casalingo cui ricorro in mancanza di qualcosa di meglio è una tazza di tè forte (non da bere): poca acqua bollente e 2 filtri per ottenere un infuso più concentrato, lascio raffreddare e immergo due dischetti di cotone, di quelli de-makeup, li strizzo leggermente, li ripongo in freezer per alcuni minuti in modo da ottenere due compresse freddissime (ma non ghiacciate), che poi vado ad applicare sugli occhi, mi distendo per una decina di minuti e mentre riposo lo sguardo cerco anche di rilassarmi.

Va bene anche la camomilla, ma almeno in questo caso il tè ha un potere decongestionate più elevato.

Esitono però rimedi non casalinghi che sono decisamente più pratici, perché pronti all’uso e maggiormente efficaci, che oltre a decongestionare levigano le piccole rughe e distendono i tratti, come i Patch Occhi Anti-Fatica di Hayasei

Hayasei Patch Occhi Anti-fatica: per rinfrescare e rivitalizzare lo sguardo

Ogni confezione contiene 2 cerotti (Patch) monouso sigillati in una bustina che ne preserva freschezza e proprietà. 

Hayasei Patch Occhi Anti-fatica è formulato con ingredienti scelti di origine naturale in grado di attenuare gonfioriridurre borse e occhiaierinfrescaredistendere ed eliminare in brevissimo tempo i segni della stanchezza.

I cerotti hanno la forma di una grossa virgola e sono anatomicamente studiati per esser posti sulla zona tra occhi e zigomi. La speciale sostanza solida ma morbida e gellosa (che racchiude i principi attivi che andranno a svolgere le loro azioni benefiche) permette al Patch di aderire alla pelle rimanendo ben saldo in posizione. Quindi, qualora decidessimo di rinunciare al momento di relax impiegando il tempo di posa per svolgere altre faccende, lo possiamo fare senza timore che i cerottini caschino giù. 

Ingredienti attivi

  • Ginko Biloba, Fucus Vesicolosus, Ammamelide Virginiana, tre ingredienti capaci di ridurre il gonfiore.
  • Sophora, Mora Bianca, Liquirizia, rinfrescano lo sguardo eliminando i segni della fatica.
  • Lieviti di Champagne, Ginseng, Tè Verde, aiutano la pelle del contorno occhi a rigenerarsi e rinforzarsi.
  • Sistema Idrogel Brevettato, contiene i principi attivi e ne ottimizza gli effetti.

Utilizzarlo è davvero semplice:

  1. Detergere bene la zona di applicazione
  2. Aprire la confezione solo al momento dell’utilizzo e staccare i due cerotti dal foglio adesivo
  3. Applicare delicatamente un Patch per occhio con la parte più sottile rivolta verso l’interno
  4. Tenere in posa per 15 minuti e rimuovere delicatamente. Procedere applicando il prodotto contorno occhi di nostra preferenza.

Ora non ci rimane che ammirare il risultato e prepararci con spirito positivo a goderci il resto della giornata.

Hayasei Patch Occhi Anti-fatica: per rinfrescare e rivitalizzare lo sguardoHayasei Patch Occhi Anti-fatica: per rinfrescare e rivitalizzare lo sguardo

Che siate voi insonni per natura o amiate fare le ore piccole, reduci da jet leg o neo mamme che non si concedono del vero riposo da tempo immemore, questi Patch occhi vi saranno di grande, grandissimo aiuto. 

Mi sento di promuoverli perché sono riusciti a restituirmi i pochi minuti un aspetto più fresco e riposato attenuando occhiaie e riducendo il gonfiore, in più, ho apprezzato l’effetto distensivo sulla pelle, minimizzando linee sottili e rughette che prima apparivano accentuate dal poco riposo. 

Trovate gli Hayasei Patch Occhi Anti-Stanchezza in vendita presso le profumerie e il rispettivo sito online Marionnaud


Rispondi

0 commenti su “Hayasei Patch Occhi Anti-fatica: per rinfrescare e rivitalizzare lo sguardo

  • Linda

    Oila, e questo è un prodottino che mi piacerebbe avere tra le mani e anche in grande quantità visto che da un periodo dormo malissimo e che quando mi alzo non ho le borse, ma veri bauli sotto agli occhi! Volo sul sito Hayasei a fare scorta! Bacio <3

  • Marisa C.

    Ho semre sognato un prodotto del genere per i miei occhi, e Hayasei ha tramutato il sogno in realtà. Corro da Marionnaud a prendere i patch e li provo subito

  • francesca

    ultimamente ho gli occhi molto affaticati, troppo tempo al pc, dormo poco la notte ed i miei occhi ne risentono proverei hayasei patch per occhi molto volentieri come coccola serale dopo una giornata stressante

  • annabalda

    Mi sveglio sempre più spesso facendomi paura nel guardare la mia immagine riflessa allo specchio ..causa occhiaie e gonfiori. La verità mi son sempre aiutata anche io con rimedi casalinghi come camomilla e anche un cucchiaino preso dal congelatore per decongestionare..ma del tè non lo sapevo! Certo questi patch sono molto più comodi e mi piacerebbe davvero provarli