Oggi vi presento i Segreti di Bellezza firmati Grace Miller

grace miller

Quando parliamo di eccellenze made in Italy solitamente ci riferiamo a settori quali enogastronomia, moda e sartoria, arte, design, etc. Ma il nostro paese ha tanti più settori produttivi di cui fare vanto, ad esempio quello cosmetico.

Non sono poche, infatti, le aziende cosmetiche italiane riconosciute a livello internazionale e che fieramente ci rappresentano per l’alta qualità e la genuinità per cui siamo famosi.

Tra esse troviamo Grace Miller, marchio che propone cosmetica di lusso dalle formule efficaci ed altamente performanti.

Grace Miller cosmetici made in Italy Grace Miller è un marchio cosmetico che realizza per noi trattamenti anti-età talmente efficaci da considerarsi dei veri e propri Segreti di Bellezza.

Benché il nome possa far pensare ad un brand, come diremmo noi, “straniero”, Grace Miller è un marchio di alta cosmetica made in Italy.

E’ stato fondato a Milano diversi anni fa da un team di esperti cosmetologi e ricercatori internazionali che ha messo insieme le proprie conoscenze ed esperienze per dar vita ad una serie di formule esclusive e innovative.

Grace è un nome che evoca eleganza e bellezza. Miller è l’omaggio all’insegnante Universitaria la cui passione per bellezza e armonia ha ispirato la nascita di tutto ciò.

Grace Miller è un marchio cosmetico originale che coniuga scienza e lusso e li mette a servizio della cura e della bellezza della nostra pelle.

La gamma di trattamenti Grace Miller è completa e copre tutte le esigenze della pelle del viso.

Di questo straordinario marchio vi voglio far conoscere alcuni “Segreti di Bellezza” quotidiani:

  • Grace Miller Secret daytime Intensive Age Control Cream – Trattamento viso Intensivo anti-età
  • Grace Miller Secret night-time Ultra Correction Vital Cream – Trattamento Viso Notte Rigenerante
  • Grace Miller Secret One Pure e Radiant Amethyst Cold Mask – Maschera Purificante illuminante con polvere di Ametista
  • Grace Miller Gentle Facial Sponge Cloth – Panno Morbido per il viso

Per una pelle sana e sempre fresca è importantissima una scelta oculata dei cosmetici. Essi devono essere adatti alla tipologia di pelle e soddisfare le personali esigenze. Non parlo solo dei trattamenti specifici e mirati, ma anche, o meglio soprattutto, dei cosmetici da usare quotidianamente, perché è proprio con la cura quotidiana che preserviamo la bellezza e la giovinezza della nostra pelle.

La linea di prodotti Grace Miller offre trattamenti di elevata efficacia per ogni giorno, maschere settimanali e trattamenti mirati intensivi.
Ogni prodotto è formulato con ingredienti dalle spiccate proprietà cosmetiche ed estratti naturali di comprovata efficacia. Testati dermatologicamente e privi di parabeni.

Grace Miller Secret Daytime crema viso giorno

Secret Daytime Crema viso giorno Intensiva Anti-Età

Secret Daytime di Grace Miller è una crema per il viso da giorno formulata per contrastare attivamente l’invecchiamento cutaneo.

La pelle del viso è continuamente esposta e per questo maggiormente vulnerabile rispetto a quella del corpo. Fornirle giornalmente elementi in grado di sostenere la naturale barriera protettiva e proteggerla da disidratazione e aggressioni esterne è sicuramente la scelta migliore.

La crema viso Anti-Età Grace Miller idrata e nutre rendendo la pelle incredibilmente morbida e setosa. Uno speciale complesso di peptidi di bioingegneria denominato Perfection Peptide Age Complex riescea lavorare attivamente sia in superficie che negli strati più profondi dell’epidermide contrastando efficacemente i segni del tempo.

La pelle si rafforza ogni giorno di più e ritrova tono e compattezza, le rughe si attenuano e l’ovale del viso è ridefinito. Offre inoltre SPF 15 a protezione dei raggi solari.

E’ una crema corposa e ricca contenente microsferule di pigmenti che regalano all’incarnato un colorito naturale e radioso. Si stende con facilità e la pelle l’assorbe completamente e in pochi minuti. Non lascia residui e non unge. Risulta perfetta anche come base make up. La pelle è morbida e idratata, luminosa e compatta. Per l’intera giornata persiste la sensazione di comfort e benessere.

Grace Miller Secret Night-time crema viso notte

Secret Night-Time Crema viso notte Rigenerante e Rivitalizzante

Durante il riposo notturno il nostro corpo oltre a ricaricare le energie si mette in fase di rigenerazione totale. E’ risaputo che durante il riposo la pelle si rinnova e risulta maggiormente ricettiva verso i trattamenti di bellezza. Alla sera, prima di andare a dormire, è importante una perfetta pulizia del viso per liberarlo da impurità e da ogni traccia di trucco.

Sulla pelle ben detersa è opportuno applicare un cosmetico formulato specificamente per la notte, che abbia un’elevata concentrazione di elementi utili a sostenere l’attività rigenerante e riparatoria che si attiva durante il riposo.

La crema da notte Grace Miller contiene numerosi estratti attivi in grado di favorire la rigenerazione e la ricostruzione cutanea, lavorando in sinergia con la crema da giorno che ha iniziato l’opera.

Secret Night-Time grazie alla spciale formula ricca di principi attivi innovativi contrasta i segni del tempo, ripara la pelle e la prepara ad affrontare con più forza le aggressioni esterne, stimolando le sue capacità di auto protezione.

E’ una crema molto ricca e corposa, ma allo stesso tempo morbida e leggera. Una volta stesa, massaggiandola con lievi movimenti circolari, la pelle l’assorbe e i suoi principi attivi cominciano a lavorare per la nostra bellezza. Al mattino scopriremo un viso riposato e fresco, la pelle ben distesa e luminosa, morbida ed elastica.

Grace Miller Secret One Maschera Purificante con polvere di ametista

Secret One Maschera Viso purificante con polvere di Ametista

Un irrinunciabile trattamento di bellezza da fare settimanalmente è la maschera per il viso Secret One di Grace Miller.

Secret One è una maschera polifunzionale con polvere di Ametista.

Purifica in profondità eliminando le impurità che soffocano la pelle e conferiscono all’incarnato un colorito grigio e spento. Restituisce luminosità e morbidezza. Bastano 3 minuti di posa per levigare la pelle e rinnovarla eliminando cellule morte, sebo in eccesso e residui di trucco e impurità. La sua formula innovativa permette agli ingredienti attivi di penetrare velocemente. Essi esercitano la loro intensiva azione mantenendo alta l’attività anche dopo il risciacquo.

Si applica uno strato sottile di prodotto su viso, collo e décolleté, avendo cura di escludere contorno occhi e contorno labbra. Si lascia in posa per almeno 5 minuti. L’azione della maschera purificante la percepiamo attraverso una lieve sensazione di pizzicore accompagnata da effetto gelo che persiste a lungo anche dopo il risciacquo. Il risultato sarà una pelle purificata e luminosa, morbida ed idratata, e una sensazione di pulizia e freschezza che ci accompagnerà a lungo.

La maschera si rimuove massaggiando con le mani umide per solubilizzare il prodotto e successivamente risciacquando abbondantemente.

Grace Miller pannetto viso

Grace Miller Gentle Sponge Cloth panno morbidissimo viso

Molto utile in questo caso il pannetto Grace Miller Gentle Sponge Cloth. Ci aiuterà ad eliminare con facilità e dolcezza la maschera dal viso.

Si tratta di un panno realizzato in uno speciale tessuto -di cui non conosco la natura, ma mi informerò-  che a me ricorda il neoprene (ad esempio le mute subacquee). Da asciutto risulta sottile e semi rigido, ma una volta inumidito prende un po’ di volume e diventa incredibilmente morbido. Per questo è molto delicato sulla pelle, adatto anche alla più sensibile.

E’ un panno di dimensioni ottimali per la pulizia del viso, utilizzabile non solo per la rimozione delle maschere ma anche quotidianamente per rimuovere i prodotti detergenti e struccanti.

Per tenerlo pulito basta lavarlo con acqua e sapone e lasciarlo asciugare all’aria. Comodissima la bustina che lo contiene, ha chiusura ermetica e ci consente di portarlo con noi anche in viaggio.

Grace Miller cosmetici di lusso made in Italy

 

L’esperienza che ho ricavato con l’utilizzo dei cosmetici Grace Miller è assolutamente positiva. Si tratta di prodotti realmente efficaci e performanti, lussuosi e pregiati, a partire dalle texture leggere e gradevoli, fino alle buonissime profumazioni, per poi arrivare all’elegante packaging, lussuoso e originale, perfetto per racchiudere Segreti di Bellezza così preziosi. Per me eccellenti e ve li consiglio!

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Grace Miller che comprende anche la sezione shop per acquistare i prodotti direttamente on line. trovate anche interessanti promozioni!

Grace Miller “Segreti di Bellezza”, i cosmetici di lusso made in Italy

7 thoughts on “Grace Miller “Segreti di Bellezza”, i cosmetici di lusso made in Italy

  • 6 settembre 2016 at 11:55
    Permalink

    Non ne avevo mai sentito parlare ma trovo il packaging adorabile ed elegante e i prodotti che hai presentato mi ispirano non poco 🙂 Grazie di averne parlato!

    Reply
  • 12 settembre 2016 at 7:55
    Permalink

    Che belli questi prodotti, si capisce subito che sono cosmetici di alta fascia, e anche il nome Grace Miller ispira subito a qualcosa di elegante prezioso. Trattamenti di questo genere andrebbero fatti in combinazione, ma per quanto mi riguarda non sono sicura di potermeli economicamente permette, dovrò vedere i prezzi, ma male che vada mi piacerebbe provare almeno la maschera. Un saluto e buona giornata. Penny P.

    Reply
  • 12 settembre 2016 at 8:49
    Permalink

    Che meraviglia! Inutile dire che mi piacerebbe provarli! Consapevole del fatto che si tratta di cosmetici di lusso, quindi con prezzo non accessibile a tutti, posso dire che preferisco utilizzare un numero limitato di cosmetici ma scegliere la qualità e l’efficacia preferendo spendere un tantino in più (in base alle mie possibilità). Non escludo di fare mio qualche Segreto di Bellezza firmato Grace Miller, ne ho letto ancora bene in altri post. Grazie per la conferma. Un bacio e a presto. Anna :*

    Reply
  • 13 settembre 2016 at 8:36
    Permalink

    Non conoscevo i cosmetici Grace Miller, si presentano bene nel loro elegante packaging e le formule sembrerebbero molto valide, sarei curiosa di provarli.. Ciao – Deny

    Reply
  • 15 settembre 2016 at 8:05
    Permalink

    *_* Ne ho sentito parlare molto bene dei cosmetici Grace Miller e sarebbe un sogno poterli provare. La maschera mi incuriosisce particolarmente, oltre al fatto che alla mia pelle servirebbe proprio un trattamento purificante veramente efficace-

    Reply
  • 15 settembre 2016 at 17:58
    Permalink

    Sembrano dei prodotti fantastici! Sarebbe bello provarli! Grazie per averceli fatti conoscere 🙂

    Reply
    • 2 ottobre 2016 at 9:50
      Permalink

      Grazie a te per la gentile visita 🙂

      Reply

Rispondi