World of Beauty: Fluido R1 concentrato di attivi naturali per contrastare gli inestetismi della cellulite

Fluido R1 è un cosmetico di livello professionale per il corpo, ma disponibile anche per trattamento domiciliare, del marchio cosmetico World of Beauty.

Forse lo avrete già capito dal nome, si tratta di un prodotto in forma liquida, il che è per me una novità per quanto riguarda i trattamenti mirati al miglioramento degli inestetismi da cellulite e, contrariamente a come possa far pensare, nonostante non sia un prodotto corposo e consistente, ha un'efficacia incredibile, o meglio, rende incredibilmente più efficaci i prodotti anticellulite, snellenti, rassodanti o qualsivoglia sia l'azione mirata del prodotto applicato dopo. 

Vi spiego meglio.

Fluido R1 per il corpo è un concentrato di estratti vegetali altamente attivi adatto a tutti i tipi di pelle.

Esercita un'azione tonificante ed elasticizzante ma, nello specifico è indicato come pre-trattamento, ovvero, va applicato prima della crema anticellulite, rassodante o snellente, per potenziarne l'effetto.

Si applica sulla pelle detersa e asciutta, possibilmente mattina e sera, e si massaggia fino ad assorbimento. Penetra a fondo nell'epidermide donandole freschezza, compattezza ed elasticità, preparandola ad accogliere il trattamento successivo. La pelle, con l'applicazione di questo prezioso fluido vegetale, diventa più ricettiva, assorbe meglio gli ingredienti attivi dei prodotti anticellulite e, lavorando sinergicamente, andrà ad agevolarne e sotenerne l'azione .

Anche se è consigliabile utilizzarlo in abbinamento ad un trattamento mirato, anche da solo apporta benefici alla pelle migliorandone sia la condizione fisiologica che l'aspetto.  

Il Fluido R1 ha, dunque, il potere di trasformare il prodotto anticellulite in un potente trattamento d'urto rendendo possibili massimi benefici e risultati evidenti in brevissimo tempo.  

World of Beauty: Fluido R1 concentrato di attivi naturali per contrastare gli inestetismi della cellulite

3Come già accennato, la sua consistenza è liquida e questo lo rende forse meno pratico, almeno fino a farci l'abitudine perché inizialmente tenderemo a sprecarne, ma dopo averci preso la mano, ci renderemo conto che è uno di quei prodotti che, soppesati i risultati (che non tarderanno a mostrarsi), non molleremo mai più!!!

Il Fluido contiene estratti vegetali e oli essenziali puri, per questo motivo risulterà  leggermente oleoso, anche se ciò non andrà ad influire sulla gradevolezza del prodotto che ha una texture incredibilemte leggera, si assorbe velocemente, non lascia residui e nell'insieme lascia una sensazione di confortevolezza sulla pelle. 

E' giusto far presente che ha un odore abbastanza forte, molto aromatico, a mio avviso per niente sgradevole ma comunque "insolito", dovuto agli estratti naturali e agli Oli essenziali 100% naturali con cui è formulato. Il suo aroma tenderà a non persistere eccessivamente, perciò, non temete, non andrete in giro profumate come delle patate salvia e rosmarino pronte da infornare. 

Contiene il raro e prezioso Olio essenziale di Geranio cinese che, unito all'efficacia di Proteine Vegetali e Micromolecole Naturali, agirà per il miglioramento delle pelli atone

World of Beauty ne consiglia l'utilizzo al mattino abbinando l'azione tonificante e modellante della Crema Corpo Fermeté > continua a leggere

World of Beauty: Fluido R1 concentrato di attivi naturali per contrastare gli inestetismi della cellulite
Tagged on:                 

Rispondi