Fermeté Body di World of Beauty - crema trattamento tonificante e modellante

Buongiorno miei lettrici,
eccoci al secondo prodotto (se vi siete perse il primo Fluido R1 potenziatore dei trattamenti anticellulite)  di questo mio programma -rivelatosi efficacissimo- per il rimodellamento della silhouette e l'eliminazione degli inestetismi legati alla cellulite di cui vi ho parlato nel post introduttivo "Cellulite? Dichiaro guerra con World of Beauty e Medi-Zen".

Il prodotto che sono andata ad abbinare allo strepitoso Fluido R1 la cui azione è quella di potenziare i trattamenti mirati, è la Crema per il Corpo Fermetè di World of Beauty. 

Fermeté è una crema professionale (ma anch'essa come il Fluido R1 disponibile anche per il trattametno domiciliare) dall'azione tonificante, ricca di Oli essenziali ossigenanti, che in breve tempo riesce a migliorare la struttura epidermica grazie alle miscrosfere di Retinolo in essa contenute. Sfrutta le proprietà di liposomi di collagene vegetale rassodando i tessuti cutanei in profondità, aumenta la compattezza della pelle e la mantiene ad un livello di idratazione ottimale

Usata quotidianamente rimodella la silhouette, riduce visibilmente la pelle a buccia d'arancia, combatte il rilassamento cutaneo e sin da subito rivitalizza i tessuti mostrando una pelle liscia, compatta e luminosa. 

La sua formulazione contiene estratti di piante 100% naturali, la cui efficacia è garantita e potenziata dal purissimo Aroma Complex

Si applica sulle zone del corpo che più necessitano del trattamento -glutei, cosce, addome, braccia- e si massaggia dolcemente fino a completo assorbimento. 

E' una crema dalla texture morbida e leggera, si assorbe velocemente e ci si può vestire subito senza timore di macchiare gli abiti. La sua profumazione è molto gradevole e mediamente persistente. Sin dalle prime applicazioni noteremo dei miglioramenti dell'aspetto generale della pelle e delle zone problematiche che andremo a trattare. Usata con costanza e in abbinamento con i prodotti che vi sto indicando, otterrete certamente dei risultati importanti.

In caso di cellulite o adiposità localizzate si consiglia l'uso alternato con la Crema Corpo Fat Body > continua a leggere

Fermeté Body di World of Beauty – crema trattamento tonificante e modellante

0 thoughts on “Fermeté Body di World of Beauty – crema trattamento tonificante e modellante

  • 5 ottobre 2014 at 21:29
    Permalink

    Il Fermetè Body world of beauty farebbe al caso mio: a seguito di una perdita repentina di peso ho la pelle delle braccia e delle gambe molto rilassata, e non serve a niente fare esercizio fisico. Un cosmetico in grado di tonificare e rassodare come questo sarebbe l’ideale.

    Reply

Rispondi