Fat Body di World of Beauty: crema gel per contrastare adiposità localizzate e cellulite

Il terzo trattamento da me scelto per questo programma anticellulite e rimodellante è ancora una volta un prodotto professionale di World of Beauty dall'azione mirata ed altamente efficace. 

Sto parlando della Crema-Gel per il corpo Fat Body

Fat Body è una speciale formula ad azione intensiva ragionata per trattare le zone più critiche, colpite da cellulite e adiposità localizzata.

E' una crema gel dalla duplice azione: lipolitica e anticellulitica.

La sua formulazione è ricca di ingredienti attivi che vanno ad agire in profondità promuovendo e accelerando l'eliminazione degli eccessi adiposi e agevolando il drenaggio delle scorie.

Tra gli estratti naturali più di spicco per la loro proprietà possiamo citare Carnitina, Caffeina e Olio essenziale di limone. Grazie ad essi e lavorando in sinergia con altri attivi presenti in formula in breve tempo la pelle ritroverà un aspetto giovane e snello e la sua grana migliorerà visibilmente. 

Anche questa crema-gel, come la precedentemente suggerita, ha una consistenza leggera e si stende con facilità, assorbendosi con un breve massaggio. Sulla pelle avvertiremo un leggero effetto freddo che svanisce in pochi minuti e non risulta fastidioso o eccessivo come invece altre creme simili che mi è capitato di usare e di non tollerare proprio per l'effetto gelo troppo forte. 

Questa crema gel mi ha dato grandissime soddisfazioni aiutandomi a ridurre le adiposità e rimodellando gambe, glutei e addome. La prova del nove è stata quando ho misurato la circonferenza cosce e in un mese e poco più ho rilevato una diminuizione di mezzo centrimetro! Detto così sembra poco, ma vi garantisco che è un risultato stupefacente e quel mezzo centimetro in meno l'ho apprezzato indossando i miei pantoloni preferiti che prima mi andavano un po' troppo stretti e dopo calzavano alla perfezione! 

E' un trattamento professionale ma che si trova anche in formato domiciliare presso i centri estetici che promuovo il marchio.

Fat Body potenzia la sua azione se abbinato ad infrarossi o laser e se massaggiato per alcuni minuti insistendo sui punti più critici. 

E proprio a proposito di massaggio ed infrarossi, vi conduco al prossimo e ultimo post di questo "programma anticellulite" per parlarvi del Massaggiatore Elettrico ad infrarossi Anticellulite Medi-Zen

Fat Body di World of Beauty: crema gel per contrastare adiposità localizzate e cellulite

Rispondi