Fairy Platinum: la cap 3 in 1 che sgrassa e fa brillare piatti e lavastoviglie

Lavare i piatti a mano è una delle poche mansioni domestiche che da sempre faccio con cattiva voglia. Prima di avere la lavastoviglie, volente o nolente mi trovavo costretta a farlo, ma tutte le volte che mi si offriva occasione di delegare il compito a qualche altro di famiglia, ne approfittavo senza farmi scrupolo.

Con l’acquisto della casa, io e mio marito abbiamo arredato a nuovo l’intero ambiente, dotando la nuova cucina di tutti gli elettrodomestici utili, lavastoviglie compresa. 

Ho imparato ad usarla e col tempo ho appreso varie strategie su come caricarla al meglio per ottenere il massimo riducendo gli sprechi, imparato a distinguere quali oggetti potevano esser lavati nella macchina e quali no, mi sono fatta una certa “cultura”, come si suol dire, sui vari detersivi e prodotti utili alla sua manutenzione. 

 

Fairy Platinum: la cap 3 in 1 che sgrassa e fa brillare piatti e lavastoviglie

Di detersivi ne ho usati davvero tanti, di diversi marchi e di differente tipologia, per poi fermarmi definitivamente sul detersivo in caps Fairy

Sino a qualche settimana fa ho sempre usato le caps Fairy Pulito e Fresco, ora, grazie a Desideri Magazine che mi ha selezionata come Ambasciatrice insieme ad altre 15.000, ho potuto conoscere la versione più potenziata Fairy Platinum e farla provare anche ad amici, conoscenti e parenti, cui ho distribuito dei campioni omaggio e raccolto, poi, le varie considerazioni sul prodotto. 

Fairy Platinum è un detersivo per lavastoviglie la cui innovativa formula è talmente potenziata che garantisce non solo la perfetta pulizia e l’estrema brillantezza delle stoviglie, ma sgrassa a fondo anche la lavastoviglie stessa, impedendo ai residui di sporco e grasso di andare a depositarsi nel filtro e in quelle parti a noi non visibili.

Fairy Platinum: la cap 3 in 1 che sgrassa e fa brillare piatti e lavastoviglie

Ogni cap Fairy Platinum è composta da una parte di detersivo in polvere e 3 sezioni contenenti detersivo liquido, ognuno con una propria funzione, il tutto mantenuto insieme da un involucro idrosolubile trasparente che a contatto con l’acqua si scioglie liberando tutta la potenza di questo eccezionale detersivo:

  1. Azione Sgrassante: detersivo liquido con tensioattivi in grado di rimuovere grasso e unto da piatti e lavastoviglie.
  2. Azione Pulente: detersivo liquido il cui esclusivo sistema enzimatico è in grado di penetrare nei residui di cibo indebolendoli
  3. Azione Brillantante: speciale detergente dotato della innovativa formula shine tecnology che regala alle stoviglie una lucentezza  estrema.

Poichè, come vi ho detto, detesto lavare i piatti a mano, sfrutto tantissimo la mia lavastoviglie, che in tutto questo tempo ne ha viste davvero di ogni colore.

Nonostante tutte le ardue sfide che ha dovuto affrontare e i tantissimi lavaggi fino ad ora fatti, grazie ad un detersivo potente e valido come Fairy si mantiene perfettamente come fosse ancora nuova.

Fairy Platinum: la cap 3 in 1 che sgrassa e fa brillare piatti e lavastoviglie

E’ sempre stata mia fedele alleata anche nelle giornate più impegnative, quando per feste, ricorrenze o cene con amici ha dovuto lavorare a pieno regime. Non mi è mai capitato di trovarmi in imbarazzo per aver offerto un bicchiere opaco e macchiato, nè un piatto non perfettamente pulito, o di incappare in una pentola o tegame con ancora residui di cibo dopo un lavaggio in lavastoviglie. Importante ruolo è quello del detersivo, e quando si ottengono risultati eccellenti è indiscutibile che non sia solo merito della macchina.

Fairy Platinum: la cap 3 in 1 che sgrassa e fa brillare piatti e lavastoviglie

Fairy  mi ha sempre lasciata contenta, ma ancor più mi soddisfa Fairy Platinum che rende i piatti pulitissimi, brillanti e deodorati, in poche parole impeccabili. 

La sfida più ardua per un detersivo per lavastoviglie sono le incrostazioni di cibo bruciato o rappreso, ma come detto Fairy Platinum contiene uno speciale enzima capace di disgregare i residui, anche i più difficili, e una prova tangibile me l’ha offerta ogni volta che ho lavato pirofile o teglie dove sono state cucinate pietanze come lasagne, tortini al formaggio, melanzane alla parmigiana e simili.

Con Fairy Platinum 3 in 1 la sfida contro lo sporco è vinta! Mettetelo alla prova! 

# fairylovestheimpossible

Fairy Platinum: la cap 3 in 1 che sgrassa e fa brillare piatti e lavastoviglie

0 thoughts on “Fairy Platinum: la cap 3 in 1 che sgrassa e fa brillare piatti e lavastoviglie

  • 25 marzo 2015 at 17:57
    Permalink

    Le uso anche io le Fairy Platinum, sono eccezionali! Mi trovo particolarmente bene sotto ogni aspetto, sia per la pulizia e brillantezza dei miei piatti che per il rapporto qualità prezzo. Alcune volte ho caricato nella lavastoviglie piatti davvero sporchi, anche teglie da forno con qualche crosta di cibo bruciato, e lì per lì ho temuto li avrei trovati ancora con residui a fine lavaggio, invece no, il potere scrostante (se così si può dire) è incredibile!

    Reply
  • 26 marzo 2015 at 0:46
    Permalink

    io uso solo Fairy e lo trovo davvero unico.. Non ho mai trovato un prodotto migliore di questo e non ho nessuna intenzione di cambiarlo.. Anzi dopo aver letto questo post sono ancora più convinto..
    complimenti per la recensione..
    http://www.chepostdici.com
    Klay

    Reply
  • 26 marzo 2015 at 7:50
    Permalink

    complimenti per essere rientrata nel progetto..devo dire che sono una grande fan e consumatrice di fairy, queste cap 3 in uno non le ho ancora provate…a giudare dalla pulizia delle tue stoviglie sembrano ottime ed efficaci

    Reply
  • 26 marzo 2015 at 10:10
    Permalink

    Brava ad essere stata scelta da Desideri Magazine per questo progetto! Ne ero a conoscenza, ma io forse non ci crederai, ma non ho lavastoviglie! MA per questioni di spazio, ho la cucina troppo piccola, se riuscirò ad allargarla, il primo acquisto sarà la lavastoviglie. Per quanto riguarda le capsule a tripla azione, ho avuto modo di sentire anche altre opinioni, considerando che mio fratello ha anche iniziato da poco ad usarle !Tutte opinioni positive e comunque si vede anche il risultato nelle tue foto

    Reply
    • 26 marzo 2015 at 16:46
      Permalink

      Anche tu sprovvista di lavastoviglie? Nuuuuu! Non sai che comodità averla! In quanto alle Fairy Platinum, per me sono davero eccezionali, si sono rivelate all’altezza anche di disincrostare e pulire alla perfezione teglie da forno e tegami molto unti.

      Reply
  • 26 marzo 2015 at 16:02
    Permalink

    La mia lavastoviglie sono le mie mani 🙁 per mancanza di spazio decisi di non metterla nella mia cucina nuova … e me ne sto pentendo amaramente, mia sorella in caso di incendio porterebbe in salvo prima il figlio e subito dopo la sua lavastoviglie 😀 inizio a capire il perchè hahhahahah … Comunque lei usa esclusivamente Fairy quindi le farò leggere questa tua ineccepibbile recensione su Fairy Platinum… nel fratempo io… “rosico” … hahahhahhaha ciao

    Reply
    • 26 marzo 2015 at 16:43
      Permalink

      Io non potrei rinunciare alla lavastoviglie, odio troppo lavare a mano. Prima di comprarla, mio marito sapendo della mia avversione si sacrificava nel fine settimana, lavando i piatti al posto mio. Capisco la mancanza di spazio, anche io ho vissuto in un piccolo appartamento per tanti anni, è la lavastoviglie non poteva starci. grazie per la lettura è i complimenti. Ciao :*

      Reply
  • 26 marzo 2015 at 17:08
    Permalink

    Utilizzo da sempre fairy, e trovo siano quelle tabs perfette, perchè hanno tutto ciò che serve per un risultato ottimale, stoviglie pulite e brillanti sempre.

    Reply
  • 27 marzo 2015 at 14:10
    Permalink

    La mia nuova lavastoviglie coinciderà anche col nuovo Fairy Platinum, un abbinamento da provare subito. Una presentazione davvero efficace e convincente, grazie.

    Reply

Rispondi