Extreme Nectar, nettare sensoriale di bellezza: idrata, tonifica, elasticizza, migliora il microcircolo.


Extreme Nectar, nettare sensoriale di bellezza: idrata, tonifica, elasticizza, migliora il microcircolo.

La stagione invernale con gelo e vento freddo mette sempre a dura prova la nostra pelle, specie quella del viso, ancor più se sensibile come la mia, già di suo arida e delicata e che in questa stagione risente maggiormente divenendo più secca fino anche a screpolarsi. 

Fortunatamente la cosmetica moderna sa risolvere tanti di quei piccoli grandi problemi che riguardano la nostra pelle e ci mette a disposizione prodotti in grado di aiutarla e proteggerla. 

Una crema che si è dimostrata capace di apportare notevoli benefici alla pelle del mio viso, contrastando la secchezza e proteggendola dalle aggressioni esterne, è la cosmeceutica Extreme Nectar di World of Beauty

Voi che mi seguite da tempo avete ormai imparato a conoscere il marchio e i suoi prodotti e sapete che si sta parlando di qualità professionale in uso presso i migliori Centri di Bellezza e Spa in Italia e nel mondo. 

Extreme Nectar si presenta in un elegante vasetto di vetro satinato rosa da 50 ml. Il suo colore (della crema) è di un insolito ma gradevole verdino tenue e ha un delicato profumo fresco e aromatico. 

E' un Nettare di Bellezza Sensoriale dalle straordinarie qualità per via dei preziosi ingredienti che compongono la sua formula.

Il suo segreto è racchiuso nella ricca presenza di estratti di Evodia, un frutto tropicale dimostratosi capace di migliorare la microcircolazione cutanea, conferire elasticità, tonicità e compattezza alla pelle. 

Extreme Nectar, nettare sensoriale di bellezza: idrata, tonifica, elasticizza, migliora il microcircolo.

Una crema dalla texture delicata e leggera, facile da stendere e di veloce assorbimento.

Priva di parabeni, petrolati e oli, si assorbe alla perfezione senza lasciare alcun residuo, donando alla pelle immediata sensazione di benessere e idratazione. 

E' una crema ideale per pelli stanche, atone, disidratate e spente. L'utilizzo quotidiano consente di restituire in breve tempo all'epidermide quella vitalità tipica delle pelli sane e curate. 

Illumina e riaccende la pelle del viso, ravviva il colorito attenuando discromie e minimizzando macchie scure che vanno a formarsi con l'età o per via di una esposizione ai raggi solari non protetta. 

Extreme Nectar, nettare sensoriale di bellezza: idrata, tonifica, elasticizza, migliora il microcircolo.

Dona idratazione estrema penetrando fin negli strati più profondi della pelle, migliora il microcircolo, riporta al naturale equilibrio idrolipidico, e tutto questo grazie alla forte presenza di Aminoacidi e Vitamine in grado di riattivare i naturali processi fisiologici cutanei. 

Tra le numerose qualità della crema viso Extreme Nectar abbiamo l'azione lenitiva, decongestionante e calmante di infiammazioni e arrossamenti. 

Quando applico questa crema (mattino e sera su pelle pulita) ottengo immediato sollievo e una sensazione di confortevolezza che perdura per lunghe ore.

La mia pelle risulta morbida, vellutata, rinfrescata e più luminosa. I tratti sono distesi e piccole rughe e linee sottili meno evidenti. Il suo utilizzo costante permette alla mia pelle di essere nutrita ed idratata e le altre molteplici azioni che essa svolge riducono al minimo secchezza, screpolature e arrossamenti.

Extreme Nectar, nettare sensoriale di bellezza: idrata, tonifica, elasticizza, migliora il microcircolo.

Le mie aspettative quando si tratta di cosmetici World of Beauty sono sempre elevatissime per via della grande qualità ed efficacia cui il brand mi ha abituata, e non vengono mai deluse, anzi, ad ogni nuovo prodotto che scopro la mia fiducia in esso non solo si rinnova, ma si rafforza.

Extreme Nectar è un trattamento viso davvero unico, decisamente diverso da quello cui generalmente siamo abituate in termini di risultati, incredibilmente performante per quanto riguarda la sensorialità. Ha la mia completa approvazione, per questo ancora una volta vi invito a provare i prodotti World of Beauty e nello specifico Extreme Nectar,  reperibili presso centri estetici e Spa che hanno scelto di affidarsi all'alta qualità cosmetica di questa azienda italiana che ha saputo distinguersi nel mondo.

Per dettagli su prodotti e informazioni varie consultare i siti www.worldofbeauty.com e www.worldofbeauty.hk/index.php/it/

 

Nel corso del tempo ho recensito molti prodotti di World of Beauty sulle pagine di questo blog. Nel caso foste interessati ad approfondire, per facilitarvi la ricerca vi lascio qui di seguito i link di alcuni post tra i più recenti: 


Rispondi

0 commenti su “Extreme Nectar, nettare sensoriale di bellezza: idrata, tonifica, elasticizza, migliora il microcircolo.

  • Selis

    Ho conosciuto WB la prima volta proprio grazie a te e me ne sono innamorata, per efficacia e gradevolezza.
    Dalle mie parti fa freddo eccome ed è importante usare prodotti che proteggano la pelle del viso, così delicata e soggetta alle temperature basse, dai danni che provoca il meteo.
    Metto in wishlist, grazie 🙂

  • Sara

    Ho scoperto tramite te il marchio World of beauty e ogni volta mi presenti prodotti che mi farebbe proprio piacere provare, Extreme Nectar è forse quello di cui in questo momento avrei più bisogno, la pelle del mio viso diventa un disastro con questo clima, l’azione lenitiva e decongestionante sarebbe il massimo per i rossori che il freddo mi crea soprattutto perché tende a far male e a creare delle piccole abrasioni, questa la cerco sicuramente!!

  • Manuela Salmastri

    io leggo molto volentieri le tue recensioni perchè sono ricche di dettagli utili. Grazie al tuo blog ho scoperto world of beauty. Questo extreme nectar deve assolutamente essere mio. Grazie.

  • teresa

    Extreme Nectar non lo conoscevo ma ora lo vorrei provare , sembra davvero un prodotto valido e diverso … e poi mi fido dei tuoi consigli 🙂 ciao