Delarom Infini White per schiarire macchie della pelle e uniformare il colorito 17


Riprendendo il discorso affrontato in precedenza sulle macchie della pelle che compaiono su viso, dorso delle mani, collo, décolleté e spalle, e di difetti dell’incarnato come il colorito non omogeneo, inestetismi della cute dovuti ad un’anomala distribuzione del pigmento della pelle (melanina), vi vado ora a parlare di Delarom, marchio di alta cosmetica francese ma ben distribuito su tutto il nostro territorio attraverso farmacie, parafarmacie e reperibile con acquisto on line sul sito Delarom per l’Italia.

Nello specifico vi parlo del trattamento siero e crema anti-macchia Infini White.

Delarom Paris cosmetica naturale professionale.

Delarom è un marchio francese nato dalla passione di Christine Benet per gli estratti naturali e l’aromaterapia. La sua grande esperienza in campo cosmetico e i lunghi studi sugli oli essenziali e gli aromi hanno reso possibile la nascita di un’ampia gamma di prodotti cosmetici dalle formule innovative ricche di attivi naturali altamente performanti, dalle meravigliose texture e con profumazioni delicate ed avvolgenti.

Delarom formula prodotti per viso e corpo che soddisfano ogni esigenza, coniugando natura e scienza, garantendo efficacia e alte performance, il tutto nel rispetto dell’ambiente.

I cosmestici Delarom contengono ingredienti vegetali ed estratti naturali selezionati, oli essenziali naturali puri al 100%, sono privi di parabeni, siliconi, fenossietanoli, oli minerali  e ingredienti di origine animale.

Infini White crema e viso schiarente macchie pigmentarie

Delarom ha tantissimi prodotti per la detersione e la cura del corpo che oltre a svolgere le azioni per cui sono concepiti sono anche una coccola di lusso per il nostro benessere.

Diverse sono le linee di cosmetici dedicate alla cura della pelle del viso e per ogni necessità ad essa legata. Delarom offre una possibile soluzione per diversi inestetismi, come nel caso di Infini White per il trattamento delle macchie cutanee.

Infini White si compone di Siero e Crema per il viso. Usati in combinazione lavorano sulle aree con eccesso di pigmentazione schiarendole e ripristinando il corretto colorito.

Infini White crema e viso schiarente macchie pigmentarie

Infini White Siero Viso anti-macchia

Il Siero Viso Infini White è un fluido dalla texture sottile e leggera che si applica su viso e lascia la pelle morbida, luminosa e incredibilmente fresca.

La sua formula è un concentrato di potenti principi attivi schiarenti in grado di agire sulle macchie e correggerle.

La formula del Siero Infini White è studiata per pelli spente e opache, con incarnato irregolare e macchie pigmentarie.

I principi attivi sono di origine vegetale e acquatica e combinati tra loro formano un efficace cocktail capace di ridurre i difetti della carnagione, impedirne la comparsa, stimolare il rinnovamento dei tessuti e preservare l’idratazione.

Il siero va applicato mattina e sera sulla pelle pulita, prima della crema trattamento, insistendo in particolare sulle zone dal colorito poco uniforme e sulle macchie.

Tra gli ingredienti funzionali più rilevanti del Siero Infini White si citano gli estratti di:

  • Felce di mare
  • Pisello
  • Luppolo
  • Sophora
  • Wu-Zhu-Yu
  • Limone Biologico
  • Kiwi

Questo siero si è comportato molto bene sulla mia pelle assorbendosi velocemente e senza lasciare residui. Il viso risulta luminoso, fresco e idratato, una sensazione di comfort molto gradevole e persistente.

Il Siero Infini White Delarom è in flacone airless con beccuccio dosatore da 30 ml. Essendosi dimostrato un cosmetico molto performante, basta una piccola quantità per soddisfare la necessità giornaliera, garantendo una resa maggiore che va ad ammortizzare sul costo che per molti potrebbe risultare fuori portata. In ogni caso vale proprio la spesa. Le mie considerazioni sui risultati, però, ve le esprimo in ultimo.

Vediamo ora le caratteristiche della crema anti-macchia Infini White.

Infini White Crema Viso anti-macchia

Anche la crema viso Infini White ha le caratteristiche positive descritte poc’anzi per il siero. La sua texture è molto leggera e gradevole, il prodotto si stende con facilità e penetra velocemente senza lasciare residui o generare lucidità (problema che ultimamente con altri cosmetici stavo riscontrando, tanto da pensare che non fosse colpa del prodotto ma della mia pelle, il ché mi fa rivalutare tale pensiero).

La crema Infini White è adatta a tutti i tipi di pelle ma ragionata perché possa agire sui difetti del colorito e sulle macchie.

E’ una formula contenente tutta la potenza di 5 piante schiarenti che agiscono sulle macchie attenuandole progressivamente fino alla loro scomparsa, e sul colorito non omogeneo, ripristinando e uniformando il corretto e naturale colore.

Si utilizza mattino e sera, in combinazione al siero e dopo la sua applicazione , massaggiando delicatamente e insistendo sulle aree che presentano macchie pigmentarie e colorito non omogeneo.

E’ una crema che risulta particolarmente confortevole, è ricca di acido ialuronico e olio di cotone, ingredienti dalle virtù idratanti e stimolanti del rinnovo cellulare.

La composizione della Crema Infini White ha tra gli ingredienti più di spicco gli estratti di:

  • Felce di Mare
  • Acqua di Limone biologico
  • Ialuronato di Sodio
  • Kiwi

Una crema che aiuta a risolvere difetti della pelle dati da iperpigmentazione e allo stesso tempo se ne prende cura nutrendola, proteggendola, mantenendola morbida ed idratata e dando come risultato un viso luminoso, curato e dal colorito visibilmente più uniforme.

Ed eccoci alle mie considerazioni sul Siero Infini White e sulla Crema Infini White schiarenti delle macchie cutanee e uniformanti dell’incarnato.

La mia opinione è molto positiva. Premettendo che i due prodotti Infini White sono ottimi al di là del discorso sulle discromie, perché si sono dimostrati leggeri e delicati, la pelle li ha accolti alla perfezione senza reagire avversamente in alcun modo, risultando più morbida, compatta, levigata e luminosa, potrei dire di aver trovato i cosmetici ideali.

Ciò che però in questo caso ci importa maggiormente è proprio il risultato selle macchie… ebbene, i risultati li ho ottenuti e nemmeno in troppo tempo.

Dovevo trattare due macchie sul viso, situate all’altezza dello zigomo destro,  residue da un trattamento precedente che in tempi decisamente più lunghi mi ha “ripulito” il viso da macchie diffuse e molto evidenti.

Quelle due macchie “ostinate” e che non riuscivo proprio ad eliminare, ma nemmeno a schiarire di qualche tono e, anzi, mi davano l’impressione che si andassero marcando ed espandendo, grazie all’utilizzo costante combinato di siero e crema viso Infini White sono riuscita, e ve lo dichiaro con grande felicità, a ridurle e ora sono quasi del tutto scomparse.

Le prime settimane di trattamento non mi è sembrato di vedere evidenti effetti, ma dalla quarta settimana in poi le macchie hanno iniziato a sbiadire e ridursi.

Indicativamente in circa 6-7settimane ho avuto la certezza che le macchie stessero davvero scomparendo.

Le macchie pigmentarie non hanno colpito solo il mio viso, diverse macchie sono comparse anche sul dorso delle mani. Sottinteso che applico le creme con i fattori di protezione solare anche durante la stagione fredda e sempre con SPF 50 in estate. Non ho problemi ormonali, non ho fatto né sto facendo cure medicinali di alcun tipo.. insomma, con molta probabilità c’è predisposizione genetica.  Comunque sia, ho utilizzato i due prodotti per trattare anche quelle macchie (più piccole e meno marcate rispetto a quelle sul viso) e nel giro di poche settimane, circa 5, sono sparite del tutto.

Ecco la prova.

Infini White macchie cutanee sparite

Insomma, è chiaro che ho ottenuto risultati notevoli, che sono entusiasta e soddisfatta e che con grande convinzione vi consiglio Delarom, nel caso in oggetto i prodotti Infini White, se il vostro problema sono le macchie, prevenirle prima di tutto, ma se presenti affidatevi con serenità a questi due incredibili -efficacissimi- cosmetici.

Sul packaging c’è da dire che esteticamente è sobriamente elegante. Entrambi i prodotti sono in flacone airless che ne preserva freschezza e caratteristiche dei principi attivi fino all’ultima dose, dotati di pratico beccuccio dosatore e rispettivamente da 30 e 50 ml.

Trovate tutte le info su marchio e prodotti sul sito Delarom.


Rispondi

17 commenti su “Delarom Infini White per schiarire macchie della pelle e uniformare il colorito

  • Provare di tutto un po' p

    Questi prodotti fanno al mio caso, ultimamente ho la pelle spenta. Ottimo il fatto che siano dotati di beccuccio dosatore. Da provare!

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Il flacone airless con tappuccio dosatore è sempre molto pratico, oltretutto il prodotto viene utilizzato fino all’ultima goccia, diversamente da altre tipologie di flaconi che occorre tagliarli per consumare anche il residuo sul fondo

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Sì Rita, impressionante e non me l’ho aspettavo pur conoscendo bene la qualità dei cosmetici Delarom. Anche io in passato ho avuto numerose delusioni tant’è che pensavo mi sarei dovuta tenere le macchie a vita.. avevo il viso deturpato, completamente macchiato e anche seguendo le indicazione del dermatologo ci è voluto molto tempo perché vedessi risultati minimi. Io questi non posso che suggerirli, su di me eccezionali!

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Abbiamo la stessa passione, tra tutti i cosmetici ho una particolare fissa per i sieri 😀 ciao

  • Denise

    Oh Wow!! Sono impressionata da questi due prodotti. Delarom mi è noto come marchio ma non ho mai avuto piacere di provare nulla, ora, poiché le macchie sul viso sono anche un mio problema, soldi permettendo mi piacerebbe provare questo trattamento schiarente macchie Infini White..

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Non ti dico quanto sia rimasta impressionata io dall’efficacia schiarente sulle macchie di questi prodotti Delarom.. se li provi poi fammi assolutamente sapere- Ciao :*

  • Penny P.

    Ciao Rossana, direi che l’efficacia dei cosmetici Delarom è innegabile e questi Infini White contro macchie e discromie credo li regalerò a mamma per il suo compleanno che sarà a breve, lei ha macchie diffuse e sono proprio da iperpigmentazione per esposizione al sole (ha imparato ora ad usare le protezioni solari -_- ) .. Grazie per la review utilissima! :*