Dash pods 3in1 e Lenor l’accoppiata vincente per un bucato pulito, fresco, morbido e profumato 9


 

Buongiorno a tutti e bentrovati sul blog, oggi parliamo di bucato.

Già in passato sono stata Ambasciatrice per Desideri Magazine e ho avuto modo di provare e far provare l’eccezionale forza pulente del detersivo per bucato Dash e l’incredibile morbidezza profumata di Lenor ammorbidente.

Dash e Lenor, la perfetta coppia del pulito, che da allora ho amato e continuato ad utilizzare per il mio bucato.

Mi mancava, però, l’esperienza con le Dash pods 3in1 ed è cascato proprio a fagiolo l’invito del Club dei Desideri a candidarmi al nuovo progetto.

L’esser stata nuovamente scelta come Ambasciatrice è per me un onore e sono stata molto felice di mettere alla prova le pods combinate all’ammorbidente.

Come Ambasciatrice oltre a dover provare i Dash pods 3in1 e Lenor raccogliendo personali considerazioni, ho anche il compito di distribuire i campioni dei due prodotti ad amici, parenti e conoscenti, ascoltando poi le loro esperienze e riportandole attraverso la compilazione dei sondaggi.

Il lavoro che viene assegnato alle Ambasciatrici ha lo scopo di far conoscere i prodotti, farne testare l’efficacia combinata, ascoltare le diverse opinioni che serviranno poi all’azienda per soddisfare sempre al meglio le esigenze di noi consumatori.

Dash pods 3in1 e Lenor

Dash pods 3in1 e Lenor ammorbidente Oro e fiori di Vaniglia.

Cominciamo con una doverosa premessa: il mio detersivo di fiducia per il bucato di ogni giorno è già il Dash ma in versione liquido, così come Lenor, nelle varie profumazioni, lo uso già da diversi anni e lo alterno ad un altro marchio preferito.

E’ stato però molto interessante scoprire il detersivo Dash nell’innovativo formato in pods predosate ad azione combinata.

Dash pods 3in1 e Lenor

Il detersivo per bucato Dash posd 3in1 è praticissimo nel formato pods.

Facile da usare, si inserisce direttamente nel cestello con la biancheria da lavare ed essendo predosato ci solleva dal pensiero degli sprechi.

E’ un detersivo in grado di esercitare azione multipla:

  • Pulisce le fibre fin nel profondo catturando lo sporco anche non visibile, quello che ingrigisce i capi e spegne i colori.
  • Elimina efficacemente le macchie anche ostinate grazie alla potente azione di speciali polimeri ed enzimi.
  • Conferisce ai tessuti un profumo fresco che sa di vero pulito.

Le Dash pods 3in1 sono avvolte da una speciale membrana idrosolubile che si scioglie completamente durante il ciclo di lavaggio e non lascia alcuna sorta di residuo sui tessuti nè nella lavatrice.

Dash pods 3in1 e Lenor

La forza lavante di Dash pods 3in1 è efficace e potente a tutte le temperature, anche a quelle più basse sin dai 20 gradi.

1 pods è sufficiente a lavare alla perfezione un normale carico di lavatrice, ma in caso di acqua particolarmente dura o di carichi extra sarà opportuno utilizzare 2 pods.

Alleato di questo formidabile detersivo è l’ammorbidente Lenor.

Dash pods 3in1 e Lenor

Lenor si prende totalmente cura dei nostri capi rendendoli non solo morbidi e profumati, ma anche proteggendoli dalla perdita di forma dei tessuti, mantenendo i colori sempre vivaci e brillanti, evitando danneggiamenti come la formazione di pallini.

Lenor ammorbidente contiene la speciale tecnologia Freshlock che dona freschezza ai capi e li mantiene profumati a lungo.

Preziose sono le essenze racchiuse nella sua formula che si depositano sui tessuti in fase di risciacquo e emanano la loro fragranza ogni qual volta indossiamo i capi.

Chi non desidera un bucato fresco pulito, libero da macchie, protetto da danni, perdita di colore, soffice e profumato a lungo?

Tutto questo è garantito con l’utilizzo di Dash pods 3in1 e Lenor ammorbidente, un’accoppiata vincente che una volta provata è difficile abbandonare.

Dash pods 3in1 e Lenor

Anche questa volta mi sono trovata totalmente soddisfatta.

Conoscendo già bene entrambi i marchi sapevo che avrei ottenuto risultati impeccabili anche sul bucato da lavoro di mio marito, particolarmente sporco e macchiato, ma non pensavo che avrei raccolto considerazioni aggiuntive rispetto al detersivo che uso abitualmente.

Invece devo dire che ho apprezzato in modo do particolare la praticità delle pods, ma, particolare più rilevante a mio vedere, è l’aver riscontrato prestazioni di pulito ancora migliorate. Se per alcune macchie mi trovavo costretta a pretrattare per avere la certezza di non trovarle ancora lì a bucato lavato, con le pods ho notato una forza pulente ancora più potenziata in grado di eliminare diverse macchie anche senza pretrattare. In tutto ciò ne ottengo un gradito risparmio di tempo e fatica, ma anche di detersivo, visto che quello per il pretrattamento dei tessuti in buona misura mi rimane.

Dash pods 3in1 e Lenor non hanno deluso le mie aspettative e rappresentano senza alcun dubbio -per me e la mia famiglia- la scelta migliore per la cura del bucato.

Un duo dalle elevate performance che si traducono in pulito assicurato, freschezza e profumo, rispetto dei capi anche più delicati. Prodotti assolutamente consigliati!


Rispondi

9 commenti su “Dash pods 3in1 e Lenor l’accoppiata vincente per un bucato pulito, fresco, morbido e profumato