Cura dei capi delicati: Intervall detersivi speciali per capi delicati e pregiati 5


 

Ciao a tutti,  dopo avervi parlato di Dash pods 3in1 e Lenor ammorbidente concentrato riprendo il tema sulla cura del bucato parlandovi di INTERVALL, marchio leader nella produzione e vendita di detersivi per tessuti delicati e pregiati.

 

 

Intervall è un marchio tedesco che da tempo opera nel settore dei prodotti per la detergenza del bucato e la cura dei capi delicati, mettendo a punto formule speciali in grado di garantire ad ogni capo il corretto trattamento.

Se fino a ieri per trattare con delicatezza un capo in lana cachemire dovevo farmi bastare un generico detersivo per delicati, oggi che conosco il marchio Interval e i suoi eccezionali prodotti so di poter dare allo stesso capo le cure migliori per mantenerlo sempre come nuovo e farlo durare nel tempo.

Per i capi più delicati come quelli di lana, cachemire, seta e lino etc. è di fondamentale importanza scegliere prodotti adatti che garantiscano il rispetto dei tessuti e dei colori.

Senza un trattamento adeguato i capi delicati e i tessuti speciali potrebbero rovinarsi lavaggio dopo lavaggio e durare molto meno di quanto invece non durerebbero se trattati con i prodotti specifici.

Con i detersivi Intervall i tessuti non si sfibrano, mantengono elasticità e forma, la seta è trattata con estrema delicatezza, i capi di lana mantengono morbidezza e volume e sono preservati da infeltrimento (per evitarlo evitiamo gli sbalzi di temperatura dell’acqua durante il lavaggio e usiamo acqua tiepida) e formazione di pallini.

Intervall detersivi cura dei capi delicati 2

 lntervall e la sua linea di detersivi liquidi per il lavaggio di tessuti delicati aiuta a prendersi cura dei capi delicati e pregiati che più amiamo.

I detersivi per delicati Intervall sono concentrati, una confezione da 250 g (piccola come un flacone di shampoo) è sufficiente a fare fino a 24 lavaggi a mano, 12 lavaggi in lavatrice.

  • TexBio è il detersivo specifico per capi in lino e cotone adatto sia al lavaggio a mano che in lavatrice. Lava a fondo e delicatamente rispettando i colori aiutando a mantenerli vivaci e brillanti.
  • TenePlus detersivo delicato, dedicato ai tessuti di microfifra e a tutte le fibre sintetiche, che ne rispetta caratteristiche e funzioni. Indicato per intimo, costumi, abbigliamento sportivo e tecnico, abbigliamento outdoor e tutti i sintetici.
  • TeneStar detersivo speciale per capi particolarmente delicati e preziosi in pura seta, misto seta e viscosa, per i quali è indicato un lavaggio estremamente delicato e breve.
  • TeneMoll è un detersivo che è una vera coccola per i capi di lana cachemire, mohair, angora, alpaca e per i piumini. Morbidezza e volume delle fibre si mantengono inalterati.

Intervall detersivi cura dei capi delicati 2

Tutti i detersivi Intervall sono formulati a base di materie prime naturali e assolutamente privi di candeggianti e sbiancanti.

Interval è un marchio affidabile che garantisce prodotti di qualità per la cura dei capi delicati con ottimo rapporto qualità-prezzo.

Assolutamente consigliato! Per info visitate il sito on line del marchio, sul quale è presente anche la sezione shop (sito italiano).


Rispondi

5 commenti su “Cura dei capi delicati: Intervall detersivi speciali per capi delicati e pregiati

  • Manuela Salmastri

    un marchio di detersivi che non conosco. Io avrei bisogno del detersivo per la microfibra visto che mio marito è arbitro e torna a casa con la divisa da lavare. Grazie.

  • micettachegraffia

    non sai quante volte ho rovinato i miei capi preferiti a causa di detergenti sbagliati. Con Intervall che ha una gamma davvero differenziata ed efficace anche i capi più delicati che necessitano accortezza sono salvaguardati!

  • Mary Nu

    Ottimi questi detersivi, ogni capo in effetti ha caratteristiche diverse e merita la giusta attenzione! Mi piace molto il fatto che questi detersivi siano concentrati, inoltre permettono un bel risparmi economico!

  • sara

    Sai che un prodotto specifico per la microfibra non lo conoscevo!! Ho notato che i capi in questo tessuto tendono a perdere elesticità coi lavaggi, chissà se con un detersivo appropiato risolvo il problema. I flaconi di questi Intervall Detersivi mi hanno tratto in inganno lo sai? Mi sembravano, dalla foto, dei bagnodoccia particolari 😀