Couper Night Crema Viso Notte Nutriente e Lenitiva di World of Beauty

Quante volte nel corso dei miei articoli vi avrò fatto presente che la pelle del mio viso è sensibile, delicata e tendenzialmente secca?

La review di oggi riguarda una crema per il viso che interesserà particolarmente quelle che di voi hanno in comune con me la stessa tipologia di pelle e cercano prodotti adatti ad essa, che siano in grado di contrastare i fastidi e gli inestetismi che ne derivano.

Ho sempre avuto difficoltà nel trovare un trattamento per il viso che seriamente mi aiutasse, se non a risolvere, almeno ad attenuare i problemi legati alla pelle secca e che tira. Dopo averne provate un'infinità ottenendo solo effetti illusori o momentanei (la mia pelle ha anche la tendenza ad assuefarsi facilmente e dopo un non ben definito periodo anche il prodotto che sembra soddisfarla smette di andar bene), ho scoperto la Crema Viso Giorno Aroma Oxygen di World of Beauty con la quale mi sono trovata ottimamente e che sto continuando ad usare.

Avevo bisogno, però, anche una crema per la notte che avesse le caratteristiche adatte a pelli secche e sensibili e così ho voluto provare, sempre di WB, la Crema Notte Couper Night.

Couper Night Crema Viso Notte Nutriente e Lenitiva di World of Beauty

Couper Night Crema viso notte per pelli secche e sensibili e couperosiche

 

Couper Night è una speciale formula messa a punto dai laboratori cosmetici del famoso marchio per venire incontro a quelle pelli che hanno esigenza di trattamenti naturali e delicati, idratazione extra ed immedita, protezione, un reale senso di sollievo e una progressiva ed effettiva cura del problema

Ho parlato di cura perché si tratta di un prodotto cosmeceutico che, come vi ho già spiegato altre volte, è un cosmetico che da una parte preserva la naturale bellezza e dall'altra cura problemi cutanei e aiuta a risolvere inestetismi proprio come fosse un farmaco. 

Couper Night è formulata con speciali Ingredienti Attivi di Natura Organica e Certificati Bio, in grado di dare un importante contributo al risolvimento della secchezza cutanea, della conseguente tensione tissutosa (quella che in parole povere definiamo "pelle che tira"), di arrossamenti e screpolature.

Couper Night Crema Viso Notte Nutriente e Lenitiva di World of Beauty

Svolge una forte azione lenitiva che la pelle percepisce concretamente e nell'immediato. Contiene Arancio Amaro del Mediterraneo e numerose Vitamine che agendo sinergicamente offrono alla pelle azione antiossidante, emolliente, nutritiva e ossigenante

Particolarmente attivi nel risolvimento di arrossamenti causati da fattori esterni e nella riduzione dei capillari troviamo gli estratti di IbiscoMirtillo, Passiflora, Tiglio selvatico, Rusco, Altea, Camomilla e Malva

E' una crema indicata per la notte, perché la pelle durante il riposo notturno è più ricettiva e si rigenera, gli ingredienti riescono a penetrare meglio e a fondo dandoci un'azione mirata e potenziata.

E' altresì adatta anche come crema da giorno durante la stagione fredda, perché in grado di proteggerla dall'aggressione di vento e gelo (incubo delle pelli secche e sensibili) e offrire un'azione idratante immediata e prolungata

 

Couper Night Crema Viso Notte Nutriente e Lenitiva di World of Beauty

Couper Night sulla pelle del mio viso si è comportata egregiamente. Ha una consistenza ricca e corposa ma allo stesso tempo morbida e leggera. Viene assorbita velocissimamente, con una certa "bramosia" da parte della pelle, lasciandola setosa, elastica e più tonica. Oltre ad offrire un importante effetto idratante e lenitivo, regala una sensazione di freschezza molto confortevole.

Consigliata particolarmente per chi soffre di pelle sensibile e couperose.

Per info sui prodotti World of Beauty, per contatti e quant'altro vi rimando al sito ufficiale dell'azienda  www.worldofbeauty.com

 

P.S./Se la vostra pelle è normale ma tendente a secchezza, spenta e devitalizzata e ha bisogno di una valida crema da giorno idratante, ossigenante e rivitalizzante, vi consiglio di leggere la review Crema Viso AromaOxygen di World of Beauty.

Couper Night Crema Viso Notte Nutriente e Lenitiva di World of Beauty

0 thoughts on “Couper Night Crema Viso Notte Nutriente e Lenitiva di World of Beauty

  • 12 settembre 2014 at 10:59
    Permalink

    La crema Couper Night è molto interessante, anche la mia pelle è sensibile e sempre secca e arrossata, proverei volentieri sia questa che quella da giorno che hai recensito nell’altro articolo. Mi complimento con te per le fotografie al prodotto, davvero belle!!

    Reply
  • 12 settembre 2014 at 11:30
    Permalink

    Condivido l’apprezzamento che chi mi ha preceduto ha fatto per le fotografie, nonché sull’ottima review che ben descrive la crema viso per la notte di World of Beauty e le sue peculiarità. Io non ho problemi di pelle di questo tipo ma so a ci consigliarla. Buona giornata.

    Reply
  • 12 settembre 2014 at 23:27
    Permalink

    Meravigliosa questa crema da notte couper night. Credo di aver già espersso in passato di conoscere world of beauty in quanto brand presente nel centro estetico di fiducia. E tra i tanti cosmetici conosciuti grazie a te, che ancora non ho avuto modo di provare, scopro che parli proprio di couper night che uso da tempo con soddisfazione estrema. E’ stato amore al primo uso!

    Reply
  • 13 settembre 2014 at 7:55
    Permalink

    Mia cugina ha la pelle con problemi di couperose e ha sempre la pelle del viso arrossata e screpolata, specie su guance e zigomi. E’ un problema fastidioso oltre che antiestetico e va trattato con i prodotti giusti. Conosco i cosmetici World of Beauty e la loro efficacia, ragion per cui le suggerirò di provare con Couper Night. Grazie per la esaustiva pagina. Alla prossima e buona giornata. Daf *

    Reply
  • 13 settembre 2014 at 8:01
    Permalink

    Ad ogni pelle i prodotti giusti per le sua caratteristiche, ancor più se si tratta di pelli problematiche come quelle sensibili e couperotiche. Oggi dai un ottimo consiglio di bellezza e cura consigliandoci un marchio di elevata qualità come WB. Purtroppo è un marchio che non si trova facilmente ovunque ma io ho la fortuna di avere un centro benessere non ontano da casa e ogni tanto mi concedo qualche coccola extra.

    Reply
  • 13 settembre 2014 at 8:51
    Permalink

    Niente di più corretto che prendersi cura con prodotti mirati ed efficaci per proteggere e curare una pelle difficile. Non conosco World of Beauty o meglio non conosco direttamente per aver utilizzato, ma ne ho sentito parlare molto bene.

    Reply
  • 13 settembre 2014 at 13:52
    Permalink

    questa Couper Night Crema Viso Notte Nutriente e Lenitiva di World of Beauty conferma la qualità di questa azienda che ormai è assolutamente leader del mercato, una soluzione importante ed efficace per chi soffre di couperose, davvero ottima la tua recensione

    Reply
  • 13 settembre 2014 at 13:59
    Permalink

    Beh, la mia pelle comincia a perder colpi, perchè da un po’ in qua tende alla secchezza. Ammetto che ne sono stupita, perchè sebbene sensibile piuttosto dovevo combattere con le impurità fino a non molto tempo fa.
    Ecco perchè oggi apprezzo particolarmente questa review, sia perchè mi fido della tua competenza quanto a cosmesi, sia perchè appunto almeno per la notte comincio ad aver bisogno di un prodotto specifico in questa direzione. e credo che Couper Night faccia proprio al caso mio.

    Reply
  • 13 settembre 2014 at 14:00
    Permalink

    fortunatamente la pelle del mio viso è normale, non ho problemi di arrossamenti e secchezza, però sono sicura che di queste informazioni ne sarà felicissima mia madre, sta usando diverse creme ma non trova il prodotto giusto, conoscono il marchio world of beauty e so che i loro cosmetici sono ottimi,le parlerò della crema Couper Night, grazie per i preziosi consigli

    Reply
  • 14 settembre 2014 at 23:47
    Permalink

    Mi piace questa Couper Night di world of beauty, un brand favoloso che conosco da qualche mese grazie a un nuovo salone di bellezza della mia città. Ho provato dei sample e ne prevedo l’acquisto imminente visto che oramai l’autunno è alle porte.

    Reply
  • 15 settembre 2014 at 11:54
    Permalink

    ciao, stavo cercando un rimedio per la mia couperose, visto che ultimamente le sto notando. E l’idea di una crema notte mi piace, perchè almeno diventa routine prima di andare a letto. (di giorno potrei scordarmene). provo couper night di world of beauty e ti faccio sapere come mi sono trovata. Grazie Nicoletta

    Reply
  • 15 settembre 2014 at 16:20
    Permalink

    Purtroppo con l’età che avanza, sento sempre più la necessità di una crema specifica per il mio tipo di viso. Couper Night di world of beauty sembra però più adatta a mia sorella, mentre io ho più bisogno di aromaoxygen, sempre di world of beauty. Grazie per i tuoi particolari consigli.

    Reply
  • 15 settembre 2014 at 16:31
    Permalink

    per il mio viso sono alla ricerca di creme che siano davvero lenitive ma sopratutto efficaci. Couper night è la crema notte che cercavo. Vado su world of beauty a curiosare anche per altri prodotti. Grazie.

    Reply
  • 22 settembre 2014 at 8:39
    Permalink

    Ciao cara. Sai che io ho una leggera couperose che si rende visibile e fastidiosa soprattutto sugli zigomi?Ho detto che è leggera ma proprio per non peggiorare la condizione della mia pelle devo usare prodotti specifici e ultra delicati. Non conoscevo Couper Night e non ho mai provato prodotti WB anche se ne ho sentito molto parlare. Dovrò informarmi per reperirli in zona, vorrei provare questa crema per pelli sensibile.

    Reply
  • 4 ottobre 2014 at 9:48
    Permalink

    Quando si viene a conoscenza di un ottimo prodotto, bisogna annotare ed indicarlo alle persone alle quali si tiene. Ed è quello che farò, grazie alla tua presentazione.

    Reply

Rispondi