Caramelle Dietorelle: da sempre sugar free, da oggi con estratto di Stevia


caramelle dietorelleLe caramelle alla frutta le ho sempre amate. Visto che ne faccio un consumo più o meno regolare ho scelto con attenzione tra l’ampia proposta offerta dal mercato i marchi a cui affidarmi.

Dietorelle è da sempre uno di essi, il mio preferito potrei dire. I motivi di tale preferenza sono presto elencati.

Le caramelle Dietorelle sono:

•buone
•genuine
•senza zucchero
•varietá di gusti e consistenze
•prive di coloranti e aromi artificiali
•ricche di succhi di frutta

caramelle dietorelle gelees

E da oggi le buone caramelle Dietorelle hanno una qualità aggiunta, le formule sono state rinnovate per accogliere un ingrediente eccezionale, lo Stevia.

Lo Stevia è una pianta erbacea dalle cui foglie si estrae una sostanza che ha elevato potere dolcificante. I suoi principi attivi riescono a dolcificare fino a 250 volte di più rispetto al comune zucchero. Oltre a ciò, una grande particolarità dello stevia sta nel non aggiungere alcuna caloria.

Le Dietorelle con estratto stevia sono naturalmente dolci, adatte a tutti e soddisfano ogni gusto.

caramelle dietorelle con estratto di stevia

Le Dietorelle sono caramelle ricche di succhi di frutta e le troviamo in molteplici gusti, dai più classici come fragola, menta, limone, liquirizia, a quelli più particolari come ciliegia e frutti di bosco, fino ai gusti abbinati, ad esempio mora e fragola.

Ci vengono proposte in diverse consistenze per accontentare ogni gusto e preferenza. Abbiamo le dure, le gommose, le gelées, le dure ripiene.

Le caramelle Dietorelle sono colorate e allegre, le compagne ideali per aggiungere una piccola dose di genuina dolcezza ai nostri D-Moments.

Con Dietorelle dolcificate all’estratto di stevia non dovremo più rinunciare al piacere di gustarci in qualsiasi momento la dolcezza di una buona caramella alla frutta.

Le mie preferite? Tutte! Apprezzo tutti i gusti e le consistenze, ma ho un debole per i frutti di bosco. Da oggi le amerò ancor di più per la dolcezza naturale aggiunta.

E voi, avete già provato le “nuove” caramelle Dietorelle con estratto di Stevia? Quali sono i vostri gusti preferiti?

 

Buzzoole
Buzzoole

Rispondi