Il tuo book a portata di un click 3


Un book è sempre un ottimo elemento da realizzare, soprattutto online, dove la possibilità di poter dare libero sfogo alla fantasia risulterà essere presente.

Ecco alcuni consigli su come realizzarlo.

book fotografico photobook Cewe

La scelta di un buon effetto

Un book non deve essere assolutamente visto come elemento noioso che potrebbe essere difficile da comporre: al contrario, esso deve essere l’espressione della più totale di libertà di scelta.
Un book deve quindi essere realizzato in maniera originale, piacevole, quasi artistica: i dettagli, che spesso vengono aggiunti nello sfondo senza ritoccare il corpo e volte del protagonista, devono valorizzare lo stesso in maniera superba, piacevole.
Una foto al mare, con uno sfondo con tonalità che gli danno quel tocco di vintage, riesce ad essere il giusto elemento per un book che potrà essere realizzato online con pochissimi passaggi.
Inoltre, sfruttare tutta la propria fantasia, deve anche essere sinonimo di divertimento: scegliere le foto migliori, per un book da presentare ad un impresario che opera nel settore della moda, è un’operazione da svolgere col massimo livello d’attenzione e che sarà in grado di offrire un risultato strepitoso e piacevole da vedere, una volta che i lavori volgono al termine.

Il book e la perfezione nella realizzazione

La perfezione, nella realizzazione di un book fotografico, non deve mai venire a mancare: basti infatti pensare che, da esso, potrebbe dipendere il proprio futuro nel momento in cui si devono scattare e scegliere delle foto.
Ed ecco quindi che, oltre alla libertà di personalizzazione dopo aver effettuato lo scatto, ma anche a quella che riguarda il vestiario e la location della foto, va aggiunto l’elemento perfezione, ovvero quello che garantisce, ad una persona, di poter effettuare uno scatto ottimo da mostrare ed inserire nel book online.
Quando si parla di perfezione, si parla ovviamente di naturalezza nella realizzazione delle foto: non bisogna forzare troppo la mano in pose assurde atte a mettere in mostra alcune parti del corpo ma, la sensualità e bellezza di una persona, deve esser fatta percepire anche quando, il suddetto scatto, risulta essere semplice.
Ovviamente, per poterlo realizzare, sarà necessario trovare il luogo ideale e soprattutto capire come si vuole effettuare quella foto: solo sfruttando al massimo tali elementi, un book da creare online potrà essere effettuato in una maniera perfetta, sfruttando al massimo la bellezza racchiusa nella foto.
Grazie a questo modo di agire, si avrà la possibilità di aggiungere pochissimi elementi, i quali tendono a mettere ulteriormente in risalto la bellezza della fotografia stessa.

Piccoli consigli per un buon book

Oltre ai grandi consigli che si possono dare per la realizzazione di un book a portata di click, bisogna anche parlare di quei piccoli elementi che spesso rendono il book migliore sotto ogni punto di vista.
Le foto, oltre che suscitare delle forti emozioni positive su chi decide di osservarle e valutarle, devono formare, tutte assieme, una tematica che deve essere sempre presente e costante in tutto il libro fotografico.
Questo per evitare eventuali contrasti, tra stili di foto e contesti, che potrebbero complicare l’esito della valutazione del book stesso.
Inoltre, grazie alla natura bellezza di cui ogni persona dispone e che verrà risaltata nel book, riuscire a scegliere le foto migliori risulterà essere una vera passeggiata, che richiederà pochissimo tempo per poter essere definita come conclusa.
Online sarà possibile creare e realizzare, in versione reale, il proprio book fotografico, senza dover rischiare di commettere degli errori poco piacevoli.

Lo strumento ideale per il book

Chi è interessato alla creazione di un book perfetto con pochissimi click, potrà affidarsi a CEWE, piattaforma di stampa fotografica che mette a disposizione, in maniera gratuita, un software in grado di garantire l’ottima riuscita e personalizzazione del book stesso attraverso la creazione di fotolibri

Grazie agli sconti quali 10CEWE16, ovvero il buono da dieci euro sulla spesa totale, 30CEWE16, ovvero quello da trenta euro su spesa di almeno centocinquanta e il buono SHIPCEWE16, che rimuove le spese di spedizione, tutti e tre validi fino al 31 dicembre 2016, il book a portata di click potrà essere realizzato senza problemi.


Rispondi

3 commenti su “Il tuo book a portata di un click

  • Manuela Salmastri

    Mia figlia la grande, ha deciso di intraprendere la strada dello spettacolo e un buon book fotografico sarebbe una mano santa. Questa di Cewe è un modo facile per realizzare il sogno di mia figlia. Grazie per avermi semplificato la vita. Manuela

  • Vittoria Sanna

    Realizzarlo sembra facile, soprattutto per i meno esperti, so a chi potrebbe interessare la creazioni di un book..ti ringrazio per questi consigli!

  • Giovanna LB

    Non immagini da quanto tempo desidero di creare un fotobook con le foto mie e del mio ragazzo… Approfitterò sicuramente dei codici sconto che ci hai messo a disposizione, grazie mille!