Bioscalin Nutri Color, la colorazione che si prende cura dei capelli 9


Estate e capelli già di per sé non vanno tanto d’accordo, metti anche la colorazione e il dramma è lì ad un passo. Capelli stinti, opachi, fragili.

Sole, salsedine, lavaggi frequenti, il cloro della piscina, sono tutti elementi che mettono a dura prova anche le chiome più belle togliendo vivacità e brillantezza al colore.

bioscalin

Bioscalin®, il noto marchio che si prende cura della bellezza e del benessere dei nostri capelli, ha formulato Bioscalin Nutri Color, un’innovativa tinta per capelli che colora e allo stesso tempo si prende cura del capello.

Bioscalin Nutri Color è la colorazione che rispetta la struttura del capello, ristruttura la fibra e protegge il colore da sbiadimento e opacità.

Bioscalin Nutri Color è la soluzione che stavamo aspettando per avere anche in estate capelli sani e brillanti.

Bioscalin Nutri Color

La formula della tinta per capelli Bioscalin Nutri Color è studiata per un risultato garantito ed è arricchita di uno speciale complesso di ingredienti attivi che da benessere ai capelli:

  • SincroBiogenina® complesso brevettato di antiossidanti che danno forza e proteggono i capelli
  • Hair Barrier Complex mix di ceramidi in grado di ristrutturare la fibra e sigillare il colore
  • PG3A® attivo brevettato che offre azione lenitiva e protettiva della cute
  • Olio di Cambre Abyssinica ed estratti di Lino e Calendula conferiscono alla chioma morbidezza e lucentezza

Inoltre la tinta per capelli Bioscalin Nutri Color è totalmente priva dei principali agenti sensibilizzanti: non contiene Ammoniaca, Resorcina o Profumo. Per garantire un’elevata tollerabilità è testata al nichel e dermatologicamente testata.

La linea Nutri Color è proposta in 18 differenti colarazioni.

Bioscalin Nutri Color

Tra una colorazione e l’altra, per mantenere i capelli luminosi e forti è consigliabile utilizzare i trattamenti specifici Shampoo e Balsamo Bioscalin Nutri Colori.

Bioscalin Nutri Color tinge i nostri capelli e allo stesso tempo li protegge e li rende più forti e splendenti.

Per saperne di più visitate il SITO





Rispondi

9 commenti su “Bioscalin Nutri Color, la colorazione che si prende cura dei capelli

    • VialedeiPensieri11 L'autore dell'articolo

      Io l’ho usata diverse volte e mi sono trovata bene, considera che evito le tinte perché ho capelli “problematici” e cuoio capelluto eccessivamente reattivo, ma quando voglio dare vivacità al colore o cambiare un po’, mi affido con tranquillità al marchio, che conosco poi da una vita attraverso gli altri prodotti e ha la mia totale fiducia 🙂 Se provi la tinta Nutri Color fammi sapere il tuo parere. Un bacio socia, e grazie per esser passata :*

  • Manuela

    Non conosco questo prodotto specifico che ho avuto il piacere di approfondire leggendo il tuo articolo. Bioscalin è leader nella cura del capello, sinonimo di qualità ed efficacia, per cui non resta che provare anche le tinte per il loro potere di trattare i capelli senza il rischio di danneggiarli e indebolirli.

  • vanityinmilan

    Vedo una bella gamma di colorazioni ma soprattutto la lettura degli ingredienti attivi mi fa pensare a una tinta molto valida e per nulla aggressiva; mi piace molto anche il fatto che la linea si completi di shampoo e balsamo.