Biomed detergente viso e occhi 5 in 1

BIOMED Organic Medical Skin Care è un marchio di cosmetica naturale che offre un’ampia gamma di prodotti per la cura e la bellezza della nostra pelle.

La linea di Cosmetici Naturali Biomed nasce dalla grande esperienza che l’azienda tedesca ha in campo cosmetico e farmaceutico. L’unione delle due scienze è quella che da origine ai così detti cosmeceutici, le cui formule innovative sono in grado di offrirci tutti i benefici dei cosmetici con, in aggiunta, l’azione di ingredienti biologicamente attivi capaci di correggere inestetismi e curare problemi dell’epidermide.

Ciò che distingue ulteriormente i cosmetici Biomed da tanti altri è la scrupolosa selezione che viene fatta sugli ingredienti che li compongono, i cui principi attivi sono al 100% puri, ovvero non contaminati da qualsivoglia sostanza chimica.

L’insieme di qualità che troviamo nei cosmetici Biomed ci da la garanzia di applicare sulla nostra pelle prodotti efficaci, altamente performanti, genuini e sicuri.

In quest’ultimo periodo ho utilizzato quotidianamente alcuni prodotti viso della linea Biomed Forget Your Age (siero, contorno occhi e crema viso), il Biomed Detergente Viso Occhi 5 in 1 e l’Anticellulite Biomed Body Firmer.

Al momento mi sto trovando benissimo con ognuno di essi ma quello che ad oggi ho usato più di tutti e per il quale ho raccolto maggiori considerazioni è il Detergente Viso e Occhi 5 in 1 di cui vi vado a parlare.

Biomed 5 in 1 Cleanser - Detergente viso-occhi

Biomed Detergente Viso e Occhi 5 in 1 è una crema detergente delicata che svolge molteplici azioni.

  • Deterge delicatamente e in maniera efficace rimuovendo in profondità impurità e make up da viso e occhi.
  • Ha pH regolato, questo significa che non altera il naturale equilibrio della nostra pelle.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle ma formulato con particolare attenzione alle necessità di pelli delicate e sensibili: estremamente delicato, aiuta a ripristinare l’equilibrio idrolipidico. Grazie alla presenza di Olio di Avocado che contiene elevata percentuale di Acido Palmitoteico garantisce una compatibilità cutanea ottimale.
  • Ha azione disintossicante-detossinante, merito dell’Estratto di Liquirizia che aiuta anche a prevenire irritazioni e infiammazioni.
  • Le grandi virtù dell’Aloe Vera permettono profonda idratazione.

Biomed 5 in 1 Cleanser - Detergente viso-occhi

Biomed Detergente 5 in 1 è il prodotto ideale per la pulizia quotidiana del viso.

Con un solo prodotto detergo con delicatezza la pelle del mio viso che, come giusto evidenziare, è sensibile e tendenzialmente arida.

Proprio per la particolare condizione della mia pelle, per evitare di impoverirla ulteriormente aggravando secchezza e conseguenti screpolature che si manifestano specialmente con l’arrivo del freddo, presto sempre scrupolosa attenzione ai detergenti che utilizzo e che devono essere privi, in maniera particolare, di sostanze chimiche e di agenti lavanti aggressivi (ad es. SLS e SLES che per la mia pelle sono un vero incubo!).

Biomed Detergente 5 in 1 ha tutti i requisiti che cerco ed inoltre riesce a ripristinare il corretto livello di idratazione, regalando alla pelle intensa sensazione di freschezza e una morbidezza incredibile.

L’azione detossinante di Biomed Detergente Viso va ad eliminare impurità sedimentate nei pori e che sono corresponsabili della pelle impura e ingrigita. Con l’uso quotidiano e costante di questo fantastico detergente si restituisce al viso luminosità, compattezza,  idratazione e setosità, caratteristiche tipiche delle pelli sane e curate.

Biomed Detergente 5 in 1 si è dimostrato anche un ottimo demaquillante, eliminando con facilità il trucco, anche quello più resistente e waterproof.

E’ un prodotto in crema dalla consistenza corposa e morbida che consente 2 modalità di utilizzo:

  1. Asciutto: applicare una modesta quantità di prodotto su un dischetto di cotone e procedere passandolo delicatamente su viso, occhi, collo.
  2. Con Acqua: applicare il prodotto direttamente sul viso e massaggiare con la punta delle dita per ammorbidire e rimuovere trucco e impurità. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.
  • Biomed Detergente 5 in 1 contiene il 98,9% di ingredienti naturali.
  • E’ clinicamente testato.
  • E’ testato dermatologicamente e adatto anche a pelli molto sensibili.
  • E’ privo di Parabeni, Olio Minerale, Fenossietanolo.
  • Non è testato su animali.

E’ un prodotto veramente valido e che vi consiglio di provare. L’inci è di quelli che piacciono tanto a noi: completamente verde!

INCI BIOMED Detergente Viso e Occhi 5 in 1 (5 in 1 Cleanser): Acqua Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate SE, Persea Graditissima (Avocado) Oil, Glyceryl Oleate Citrate, Levulinic Acid, Xantan Gum, Coco-Glucoside, Glyceryl Caprylate, Ptassium Sorbate, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Maltodextrin, Tocopherol, Helianthus Annuus Sees oil , Sodiuma Hydroxyde, Parfum.

Biomed Detergente 5 in 1 è in tubo da 90 ml, ha un PAO di 6 mesi, costa € 14,99.

  • Potete visionare l’intera gamma di prodotti Biomed presso il sito multilingue www.biomed.de
  • Per acquisti in Italia fate riferimento alla Farmacia on line eFarma
  • Per rimanere aggiornati su novità e offerte seguite Biomed su Facebook
BIOMED Detergente Viso 5 in 1: delicato-detossinante-riequilibrante.
Tagged on:             

9 thoughts on “BIOMED Detergente Viso 5 in 1: delicato-detossinante-riequilibrante.

  • 5 ottobre 2015 at 8:47
    Permalink

    Anche io ho la pelle sensibile ed è necessario che qualunque detergente io utilizzi sia assolutamente sicuro, oltre che delicato.
    Di Biomed ho già sentito parlare più che bene, alta qualità in connubio con ingredienti sani 🙂

    Reply
  • 5 ottobre 2015 at 10:18
    Permalink

    Ho sentito già parlare del marchio Biomed e mi incuriosisce davvero tanto, sembrano ottimi prodotti e soprattutto con ingredienti buoni. Il detergente viso di cui parli sembra davvero efficace e buono, sarà adatto anche alla mia pelle mista/grassa? Magari faccio un giro sul sito per saperne di più e per vedere se ci sono prodotti specifici per il mio tipo di pelle! Grazie per le informazioni con questa tua dettagliatissima recensione! Un bacione
    Dany
    (Dany’s hobbies)

    Reply
  • 5 ottobre 2015 at 16:29
    Permalink

    Inci compleramente verde???????? Che bello..finalmente leggo la tua review..non vedevo l’ora di sapere di più su questo detergente viso delicato.. Lo voglio assolutamente provare..perchè e adatto per il mio tipo di pelle.. il prezzo è davvero onesto per l’efficacia del prodotto!

    Reply
  • 6 ottobre 2015 at 12:05
    Permalink

    mi piacerebbe provare questi prodotti è un marchio interessante sia per l’inci che per l efficacia grazie per tutte le info

    Reply
  • 6 ottobre 2015 at 19:10
    Permalink

    questo detergente viso e occhi di biomed 5 in 1 sembra ottimo e fatto apposta per me..ho la pelle sensibile e gli occhi delicati e trovare il giusto prodotto per me è sempre molto difficile

    Reply
  • 6 ottobre 2015 at 19:46
    Permalink

    Il marchio Biomed è nuovo per me..ma ho compreso dalla tua descrizione che potrebbe davvero piacermi. Il detergente viso e occhi 5 in 1 è davvero strabiliante, adatto alle mie esigenze di pelle! Grazie per averlo presentato

    Reply
  • 7 ottobre 2015 at 7:42
    Permalink

    Mi piace l’idea di un detergente viso capace di svolgere più azioni e restituire alla pelle profonda pulizia e nuova freschezza. Vedrò se i prodotti Biomed sono reperibili tramite farmacia, altrimenti opterò per l’acquisto on line. Grazie per l’ottima review. 🙂

    Reply
  • 7 ottobre 2015 at 8:44
    Permalink

    Sai che non ho mai preso in considerazione questo brand? Visto che i loro prodotti dovrebbero essere pieni di ingredienti naturali, forse dovrei farlo 🙂
    Nonsolobeautycare.com

    Reply
  • 18 ottobre 2015 at 15:56
    Permalink

    Questa linea linea di Cosmetici Naturali Biomed mi sembra valida. Proverò sicuramente Il è il Detergente Viso e Occhi 5 in 1 ! Grazie per i tuoi sempre ottimi consigli! ciao

    Reply

Rispondi