Beauty Shore e Stock Make Up per i nostri acquisti beauty! 7


 

Beauty Shore e Stock Make Up

Non è mistero la mia passione per i prodotti cosmetici e di make up e non lo è nemmeno la mia preferenza per gli acquisti on line.

Le due cose mi portano spesso a scoprire nuovi marchi e interessanti store on line. In una delle mie recenti ricerche ho conosciuto e provato gli acquisti su beautyshore.com e stockmakeup.com.

Beauty Shore propone prodotti per la cura e la bellezza di mani e unghie

Stock Make Up tratta prodotti cosmetici in generale e prodotti per il make up.

Beauty Shore e Stock Make Up sono siti italiani gestiti dalla stessa azienza che garantisce per entrambi serietà, affidabilita, prodotti di qualità, offerte convenienti e marchi 100% originali.

Tra i marchi proposti troviamo Peggy Sage, Tangle Teezer, Ella+Milla, Loving Nails, BH Cosmetics, Sigma, Real Techniques, Nabla, Me Me Me e altri ancora.

Se la passione per la nail art e il make up è anche la vostra attività lavorativa, allora sarà interessante per voi sapere che sono presenti prodotti altamente professionali (ad es. body painting ed effetti speciali) e sconti dedicati ad allievi e professionisti del settore.

A seconda dell’importo del vostro ordine riceverete un omaggio, più alto sarà l’importo più di livello il regalo. Le spese di spedizione sono molto contenute, appena 3,90 € per ordini inferiori ai 39,00 €, superata tale soglia le spese di spedizione sono completamente gratuite.

Gli stores offrono numerose offerte e garantiscono pagamenti sicuri, spedizioni veloci, reso facile e rimborso in tempi brevissimi. E possibile effettuare anche ordini telefonici.

La mia prima impressione è del tutto positiva, ho apprezzato l’ampia scelta, la facilità di navigazione, i marchi proposti, molti dei quali già nel mio cuore, e ho voluto provare Peggy Sage, un marchio professionale che ha alle spalle una lunghissima esperienza incentrata sulla cura e bellezza delle unghie.

Vediamo i miei prodotti.

smalto unghie Peggy Sage

Smalto Peggy Sage 5007 Tiphaine

Peggy Sage propone una gamma di colori ampia e variegata. Io non utilizzo smalti gel e non faccio ricostruzione unghie e nail art, amo lo smalto semplice e adoro cambiare spesso colore in base all’umore o abbinandolo ad abiti e accessori.

Nella stagione fredda amo sfoggiare colori intensi, scuri, cupi e quindi capirete la scelta dello smalto tiphaine.

Si tratta di un mini smalto in flaconcino dalla forma squadrata contenente 5 ml di prodotto.

Il colore è un verde petrolio scuro, ha una pigmentazione intensa e un finish brillante. Ottima la coprenza, qui in foto vedete le mie unghie con una sola mano di smalto.

Leggermente delusa dalla durata, che dal brand viene garantita come ottima, ma che io ho trovato appena sufficiente. Ho utilizzato questo smalto per ben 3 volte prima di trarre conclusioni finali e ogni volta ho ricavato le stesse considerazioni, apprezzando moltissimo ogni aspetto, dal colore alla fluidità della vernice, dalla stesura alla copertura fino alla veloce asciugatura, unica eccezione è la durata, perché anche senza sottoporre le mani a particolari lavori, già dopo un giorno lo smalto è risultato consumato sulle punte dell’unghia e non arriva a due giorni senza presentare vistose scheggiature. Peccato per questo punto a sfavore, per il resto promosso.

Peggy Sage Matita occhi

Matita Occhi Peggy Sage

Tra le tante colorazioni proposte per le matite occhi Peggy Sage mi sono orientata nella scelta restando sulle tonalità del verde, come per lo smalto. Ho scelto una matita khol colore émeurade. E’ un verde smeraldo delicato e luminoso, finish leggermente perlato. Ha un’ottima scrivenza, la mina è morbida ma non pastosa, permette una perfetta stesura ed è facile da sfumare.

Nonostante la morbidezza della mina si riesce ad eseguire linee sottili e nette e il tratto rimane perfettamente inalterato per svariate ore. Per me una matita occhi davvero molto valida, che mi fa propendere per altri acquisti del marchio.

Peggy Sage Matita occhi - 3

 

Tornando ai negozi Beauty Shore e Stock Make Up posso dire di essermi trovata molto bene, sono stati veloci nel registrare l’ordine, il pacco è arrivato dopo pochi giorni ben imballato e con i prodotti in perfette condizioni, per questo mi sento di poterveli serenamente suggerire.

Vi ricordo gli indirizzi:

Sperando di avervi fatto utile segnalazione vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro buon inizio settimana.


Rispondi

7 commenti su “Beauty Shore e Stock Make Up per i nostri acquisti beauty!

  • Penelope P.

    Mi piacciono entrambi i colori da te scelti, lo smalto è super, peccato per la durata minima. Non conoscevo i due negozi on line che ci presenti, vado a curiosare. Buona settimana. P.P.

  • Federica

    Ciao! Lo smalto e la matita hanno entrambi un bellissimo colore! A differenza tua preferisco acquistare i cosmetici nelle botteghe reali piuttosto che in quelle virtuali, mi piace testare, toccare, annusare … 😉
    Nonsolobeautycare.com

  • Linda

    Potrei dare un’occhiata su BeautyStore e StockMakeUp, sicuramente trovo qualcosa di cui ho bisogno. Sono a caccia di pigmenti base per realizzare i correttosi, forse li hanno

  • Lucia Luciani

    Lo smalto Peggy Sage che hai scelto è molto bello, peccato abbia una durata breve perchè il colore mi piace da matti! Anche la matita occhi sembra molto bella, peccato che sia il colore non sia ben abbinabile con la mia iride.

  • Mirella Luzi

    Sai che non conoscevo questi due store? beautyshore e stockmakeup sembrano affidabili, poi gli articoli che hai scelto sono stupendi, soprattutto la matita occhi che sembra fantastica.

  • Loretta Andreani

    Beauty Shore mi ispira davvero fiducia: è difficile trovare uno shop online dedicato alla nail art in grado di proporre articoli di marca a prezzi ottimi, l’ho inserito nei preferiti almeno ce l’ho a portata di click appena tornerà utile!