Zerbinando: il benvenuto si vede dallo zerbino


 

Zerbinando-zerbini-colorati-e-moderni.jpg

Amici, ciao. 

Pregustando la fine dei lavori di ristrutturazione della mia casa casetta (che ormai sono agli sgoccioli e non rimangono che piccolezze) ragionavo sulla necessità, specialmente ora che arriva la stagione fredda e piovosa, di buttar via i lerci e inservibili vecchi zerbini e comprarne di nuovi. 

Qualche settimana fa, grazie ad un'amica che mi ha coinvolta in un indovinello su Facebook dove postava la foto di una zoomata su un oggetto misterioso e domandava di indovinare cosa fosse, svelato l'arcano (io non ho indovinato), ho potuto sapere dell'esistenza di bellissimi zerbini  in vendita su uno store on line specializzato in questo genere di articoli.

Così, sono corsa a visitare il negozio Zerbinando.com e subito mi è stato chiaro il perché la mia amica tenesse a suggerire vivamente una capatina.  

Arrivati su Zerbinando, già dalla home ci si fa un'idea della varietà di scelta che il sito propone: zerbini e tappetini belli, a prescindere dai gusti.

logo-Zerbinando.jpg

La consultazione del sito e la navigazione attraverso le varie categorie è molto semplice e ridotta all'essenziale, effettuare un acquisto risulta di estrema facilità, anche chi non è avvezzo di acquisti on line, riuscirà, con pochi click, a visionare gli articoli e le relative caratteristiche, inserirli nel carrello, procedere all'eventuale acquisto compilando il modulo con i dati personali, scegliere il metodo di pagamento e confermare il tutto. 

Zerbini e tappetini su Zerbinando sono davvero tanti e qualora stiate cercando lo zerbino giusto è altamente probabile che qui lo troviate, vi è l'imbarazzo della scelta! 

Le categorie si dividono per materiale -per quanto riguarda gli zerbini- e per ambiente -riferito ai tappetini- inoltre c'è una sezione dedicata alle occasioni.

Zerbino in cocco, materiale sintetico o gomma? 

Beh, per quanto mi riguarda escludo la gomma e punto sul cocco, pur non disdegnando del tutto il sintetico. 

La mia casa è un misto di tre stili: il rustico, il classico e con qualche elemento moderno per darle un'aria giovane e non troppo austera. Escludiamo dunque, anche se bellissimi, i tappetini con motivi pop art o troppo moderni e colorati, quelli (come la foto in testa al post) sarebbero perfetti a casa di mia sorella che ha un ambiente moderno e con particolari di design. 

Mezzaluna o rettangolo? Anche qui rimango indecisa. 

Vediamo qualche modello su cui ho puntato l'occhio. Un vostro parere sarebbe interessante sentirlo. 

 

 

 

 

 

Zerbinando zerbini e tappeti3

Gli zerbini sono in materiale cocco naturale con fondo-base in vinile antiscivolo

Molto bello questo trio, ho tre ingressi e dunque posso sbizzarrirmi. Il mio occhio ha già scelto quale dei tre preferire, ed il vostro, cosa sceglie? 

 

 

 

 

 

Zerbinando zerbini e tappeti4

Oppure opto per i tappetini a mezzaluna (o semicerchio)? 

Sono davvero, davvero indecisa, credo però mi piacerebbe dare un tocco allegro ma allo stesso tempo non troppo esagerato e dunque quello centrale potrebbe essere la mia scelta nel caso decidessi di comprare questo modello. 

Zerbinando zerbini e tappeti2

Non mi dispiacciono nemmeno questi in cocco e gomma, molto simpatici i disegni, allegri, colorati quanto basta. Ho un debole per i gufi, quindi, anche in questo caso, potrei aver già fatto una scelta inconscia, questo però lo metterei alla portafinestra del terrazzino. 

 

 

 

 

 

Zerbinando zerbini e tappeti1

Ne ho adocchiato qualcuno anche per la cucina, non sono stupendi??? 

Dopo questa carrellata di forme, colori e fantasie, capirete il perché mi sia tanto difficile fare una scelta, li vorrei praticamente tutti!! 

Sempre più indecisa su quali finiranno a far da benvenuto in casa mia, attendo i vostri suggerimenti, forza!!!! 

Come detto, questi sono solo alcuni articoli Zerbinando, scelti in base ai miei gusti e a ciò che ritengo starebbe bene nel mio ambiente casa, ma ce ne sono tanti e tanti altri e, sapendo già di aver attirato la vostra attenzione e curiosità, vi invito a visitare il sito, nel quale, oltre alla grande scelta, troverete prezzi piccoli e grande qualità.

Se curiosi o interessati: www.zerbinando.com

Se volete diventare fan, su Facebook : Zerbinando fanpage


Rispondi

0 commenti su “Zerbinando: il benvenuto si vede dallo zerbino