World of Beauty: crema viso Aroma Oxygen

Buongiorno a tutti. 

E' con immenso piacere che oggi vi vado a presentare un nuovo marchio per questo blog, scoperto qualche tempo fa grazie ad un'amica che me lo consigliò con estremo entusiamo, l'ho poi ho voluto provare di persona. Ora, a mia volta e forse con o stesso entusiamo, lo vorrei consigliare a voi. 

Di prodotti cosmetici meritevoli ve ne ho suggeriti tanti attraverso queste pagine, tutti validi, che rispettano determinati requisiti e sempre qualitativamente elevati, ma quest'oggi scende in campo l'alta cosmeceutica italiana.

Curiosi?

Leggetemi con attenzione. 

World-of-Beauty1.jpg

World of Beauty – cenni sull'azienda

 

Fondata nel 1969 da Fiorenza Mme, nata e sviluppatasi sulla ricerca e formulazione di cosmetici creati per dare bellezza e salute alla pelle, World of Beauty è oggi uno dei brand più noti ed apprezzati dagli istituti di bellezza, Spa e medical Spa.

Anni di approfonditi studi di piante, minerali e oli essenziali, uniti all'applicazione del concetto aromaterapico, hanno fatto sì che la fondatrice e il suo team di scienziati mettessero a punto delle formule cosmetiche del tutto innovative ed uniche, altamente efficaci, naturali e curative. 

World of Beauty ha creato una delle prime linee cosmetiche "para-medicali" al mondo, di quelle oggi definite "cosmeceutiche" e che rappresentano la nuova frontiera nel campo della cosmetologia. 

Ma cosa si intende con il termine cosmeceutico ?

 

Il termine cosmeceutica è una crasi delle parole cosmetica e farmaceutica: con esso si definisce quel ramo di scienza cosmetica che unisce ai preparati il potere curativo dei farmaci, utilizzando alcune sostanze presenti nei farmaci ma prive di quei principi attivi capaci di dare effetti secondari. 

Se tempo addietro, per curare determinate patologie della pelle era necessario seguire delle terapie mirate con farmaci facendosi carico di quel che comportava la loro assunzione e/o applicazione, oggi il cosmeceutico viene incontro a molteplici esigenze, garantendo risultati migliori rispetto ad un cosmetico tradizionale e scongiurando eventuali inconvenienti da farmaco, permettendo così un uso continuativo e dimostratosi molto più efficace.

World of Beauty non fa quindi semplice cosmetica, ma offre dei prodotti che preservano la bellezza della nostra pelle, aiutandola a mantenersi tale ed in più la curano efficacemente da inestetismi, difetti e problemi topici. 

La lunga esperienza di World of Beauty la porta ad essere sempre all'avanguardia, non solo nel nostro paese e in Europa, ma anche a livello mondiale. 

I suoi laboratori sono espertissimi in aromaterapia, rimedi naturali e hanno perfezionato la tecnica di estrazione e distillazione di essenze e cellule staminali vegetali, garantendoci così oli essenziali purissimi e cellule staminali sempre fresche che si rivelano essere estremamente efficaci. 

E poichè, come recita il motto World of Beauty, "ogni pelle merita il meglio", ho deciso di provare codesto "meglio" ed in base alle caratteristiche della mia pelle e alle sue esigenze, mi è stata suggerita la crema viso Aroma Oxygen.

World of Beauty Aroma Oxygen2

Aroma Oxygen crema viso 

 

Ho 41 anni. La pelle del mio viso dovrebbe mostrare le prime rughette che vanno "consolidandosi" ed invece -fortunatamente- la sua età non la dimostra ancora.

Ho sempre avuto il privilegio di avere una pelle sana, bella e che tale si mantiene ancora oggi. Ciononostante, anche una pelle come la mia può avere i suoi "problemi". Di contro, infatti, è delicata, bisognosa di costanti attenzioni, non ben tollerante se esposta ad fattori climatici, tendente alla secchezza, specialmente se non trattata con prodotti adatti ad essa o di bassa qualità.

Di creme viso, nell'arco del tempo, ne ho usate di ogni tipo e marchio; alcune le ho eliminate definitivamente dal mio beautycase perché rivelatesi non buone, inefficienti, o peggio, dannose, altre le posiziono nella via di mezzo (quelle "non male per il prezzo che costano") e poi ci sono quelle d'elite, e tra queste non posso non inserire la crema viso Aroma Oxigen di World of Beauty, vista la risposta positiva della mia pelle con un utilizzo attuale di quasi 4 settimane consecutive. 

                                              Perché questa scelta? 

World of Beauty Aroma Oxygen3

Perché la mia pelle appariva stanca, poco vitale e dal colorito spento, particolarmente fragile e reattiva e aveva necessità di un trattamento capace di restituirle in breve tempo vitalità e freschezza.

Aroma Oxigen, per le sue caratteristiche, è risultata essere la più indicata vista l'attività ossigenante e rivitalizzante che esercita.

E'  una crema ricca di molecole di ossigeno attive e vitamine ricostituenti della cute, ha una texture importante, corposa, che consente un ottimo massaggio e che quindi stimola -anche attraverso esso- l'ossigenazione dei tessuti, il prodotto, con l'assorbimento, esercita poi la sua azione all'interno degli strati epidermici superficiali.

Applicata al mattino, dopo un'accurata detersione su viso e collo, rende immediatamente la pelle più bella, morbida ed elastica, proteggendola dagli agenti esterni e donandole una prolungata sensazione di comfort dovuta alla forte azione idratante. 

Nonostante la corposità della texture, si stende ottimamente e dopo un breve massaggio viene assorbita completamente senza lasciare fastidiosi residui untuosi e antiestetiche lucidità. 

Ho ricavato un'esperienza molto positiva dall'utilizzo di questa crema: la pelle del mio viso ha mostrato sin da subito dei miglioramenti, alle prime applicazioni ho apprezzato maggiormente l'azione vellutante, ammorbidente e lenitiva, dopo pochi giorni non la sentivo più "tirare" e le zone tendenti a secchezza risultavano normalizzate. 

World of Beauty Aroma Oxygen5

Proseguendo con l'applicazione costante, la pelle ha recuperato luminosità, vitalità, freschezza ed elasticità. Il grigiore è sparito e quel viso che appariva stanco e spento ora è come rinato, radioso e dall'aspetto sano e curato.

Ho ottenuto un miglioramento generale evidente ed il merito è da attribuire indubbiamente a questa ottima crema cosmetica che nella sua formula contiene principi attivi di comprovata efficacia. 

Vediamone alcuni tra i principali nello specifico: 

  • Prunus Dulcis è l'olio di mandorle dolci. Viene tanto apprezzato per le sue eccellenti proprietà emollienti, nutrienti, elasticcizzanti ed eudermiche. Usato sia per la pelle dei neonati che per prevenire smagliature in gravidanza, è di valido aiuto ai capelli secchi e sfibrati. Queste sono solo alcune delle peculiarità per cui trova largo impiego in cosmetica. 
  • Butyrospermum Parkii è una sostanza vegetale grassa, nota come burro di karitè; importanti sono le sue qualità emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea stimolata dall'alta percentuale di triglieceridi. Contiene prezioso karitene e vitamina E ed è considerato uno dei migliori antirughe e antietà naturale. 
  • Oryza Sativa è l'olio estratto dal germe di riso. E' ricco di acidi grassi poliinsaturi e di insaponificabili che lo rendono estremamente attivo nell'impedire il foto-invecchiamento, rigenerare e ammorbidire pelli secche e impoverite ed è ottimo anche per la pelle dei bambini. 
  • Bisabolol è un alcol che si ottiene dalla distillazione dell'olio essenziale di camomilla. Noto per la sua azione lenitiva, viene spesso impiegato nelle creme solari, creme per bambini, cosmetici indicati per pelli sensibili e reattive etc. Ha anche azione depigmentante ed è impiegato nei cosmetici che correggono macchie solari o dovute all'età. 
  • Tocopheryl Acetate (Vitamina E Acetate) ha un'alta attività antiossidante capace di bloccare gli effetti dei radicali liberi ed impedire lo stress ossidativo responsabile dei danni alle cellule. Protegge dai raggi UV e rende la pelle morbida e liscia perché impedisce la disidratazione. 

Questi sono solo alcuni dei principali ingredienti attivi contenuti nella crema viso ossigenante e rivitalizzante Aroma Oxygen. 

L'inci non è completamente verde perché, come spiegato sopra, non si tratta di cosmesi totalmente naturale ma di un efficace compromesso tra farmaceutica e cosmetica

Assolutamente promossa, indicata per tutti i tipi di pelle ma particolarmente consigliata chi soffre di pelle secca, devitalizzata, spenta e che necessita di idratazione, rigenerazione, tonicità ed elasticità.

Altri motivi per scegliere i prodotti World of Beauty:

  • privi di petrolati
  • privi di parabeni
  • non testati su animali 
  • made in Italy

World-of-Beauty-collage-.jpgPer oggi, cari lettori  credo sia tutto, almeno per quanto riguarda la mia esperienza con la crema Aroma Oxygen. Conto di parlarvi ancora e molto presto di World of Beauty, ho giusto qualche altro prodotto che vorrei farvi conoscere e che sto attualmente mettendo alla prova.

Non mi resta che lasciarvi, come di consueto, i link utili nel caso voleste sapere di più su marchio e prodotti e scoprire dove poterli trovare nella vostra zona. 

 Sito internet www.wolrdofbeauty.com

pagina Facebook World of Beauty 

World of Beauty: crema viso Aroma Oxygen
Tagged on:

0 thoughts on “World of Beauty: crema viso Aroma Oxygen

  • 17 ottobre 2013 at 15:06
    Permalink

    Invitante presentazione, ottimi prodotti segnalati alla diretta interessata… 

    Erry

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 6:54
      Permalink

      Prodotti ottimi, alla tua signora piacerebbero 🙂 

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 15:14
    Permalink

    World Of Beauty è un grandissimo brand e propone dei prodotti davvero ottimi, fantastici per prenderci cura della nostra pelle…un brand di alta qualità e il packaging delle creme è davvero
    luossoso!!! i loro prodotti ci regalano dei veri e propri momenti di benessere stando comodamente a casa ma con gli stessi effetti e risultati di un centro benessere..questa crema che mi hai
    presentato deve essere ottima e farebbe al caso mio visto che ultimamente la pelle del mio viso appare un po’ spenta e stanca!!! ottima recensione…

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:01
      Permalink

      Ciao Emanuela, questa crema è fantastica e se la pelle del tuo viso appare stanca, allora è il trattamento rivitalizzante che fa al caso tuo. prova!!  Grazie per i complimenti. ***

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 16:21
    Permalink

    Una crema che regala ossigeno alla pelle è una piccola magia, direi…se la pelle è bella e non unta, è la crema che fa per me 

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:06
      Permalink

      Ciao Fely.. è una crema efficace e dopo l’assorbimento la pelle non rimane unta, affatto. 

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 16:44
    Permalink

    Negli ultimi tempi ho letto ottime recensioni su world of beauty. Anche io ho la pelle del viso molto sensibile e che tende a disidratarsi quindi la crema aroma oxygen world of beauty potrebbe
    fare al caso mio

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:08
      Permalink

      Anche io ne ho lette tantissime e tutte molto positive, ora ho constatato di persona e posso dire che avevano tutti ben ragione di vantare World of Beauty.   

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 16:59
    Permalink

    ho provato delle creme corpo di questo brand e ne sono rimasta completamente soddisfatta. di sicuro anche questa crema viso non deluderà le aspettative

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:09
      Permalink

      La crema è validissima, se rispecchia le tue esigenze allora non ti deluderà.   Ciao 

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 17:58
    Permalink

    World of beauty è davvero un grande brand con dei prodotti velidi ed efficaci! Ho avuto il piacere di provare diverse creme corpo e scrub e li ho trovati altamente superiori a tutti gli altri che
    avevo provato! La crema viso che hai provato tu ancora non la conoscevo quindi mi piacerebbe proprio provarla, me la cercherò!

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:10
      Permalink

      IO non vedo l’ora di scoprire altri prodotti del marchio, credo di poter dire che è uno dei migliori e più efficaci mai provati finora. 

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 18:27
    Permalink

    Ho sentito parlare molto bene di questo brand pur non avendone mai provato direttamente i prodotti! La tua recensione mi incurioosisce così come questa crema
    Aroma Oxygen! Che mi sembra avere davvero delle
    caratteristich ed’eccellenza e compatibili con la mia pelle! La proverò quanto prima!

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:12
      Permalink

      Se la provi, fammi sapere.. tu hai una bella pelle ma poiché hai fatto tata esposizione al sole i mesi scorsi, una botta di ossigeno non le farebbe male.   ciao 🙂 

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 18:53
    Permalink

    Questo è un brand che conosco bene, ho usato e continuo ad usare i
    loro prodotti di make up minerale e mi trovo benissimo. Devo provare anche le loro creme, grazie per i consigli

    Questa crema viso però mi è nuova, ma è davvero
    interessante!

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:12
      Permalink

      Il make up non l’ho ancora provato ma ora sono sempre più curiosa. Grazie per la visita, ciao ***

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 19:08
    Permalink

    WOB è un gran brand italiano,e hanno tutto il mio rispetto! I loro packaging sono bellissimi e le sostanze che produzono sono anocra più formidabili! Non ci sono parole,davvero!

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:13
      Permalink

      ^________^  già: formidabili!! 

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 20:22
    Permalink

    Io non ho mai provato queste creme, ma leggo delle ottime recensioni e poi la tua opinione per me è sempre molto importante, se tu la giudichi bene, per come leggo,sono intensionata all’acquisto.
    🙂

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:14
      Permalink

      ^_____^  se provi, fammi poi sapereil tuo parere.   ciao ***

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 20:32
    Permalink

    sono inamorata dei cosmecutici di wb, sono delle vere e proprie coccole per la pelle, grazie ad alcuni prodotti per il viso ho rigenerato la mia pelle che stava diventando priva di lue 
    luminosità, sarà sicuramente ottima anche la tua crema

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:16
      Permalink

      Aroma Oxygen è stata ed è di grande aiuto alla mia pelle che è praticamente rinata. 

      Reply
  • 17 ottobre 2013 at 21:45
    Permalink

    ho letto solo commenti positivi su questo brand..ho le pelle che tende a disidratarsi molto e quindi credo faccia proprio al caso mio..

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:17
      Permalink

      questa crema è capace di idratare e anche impedire la disidratazione proteggendo il film naturale idrolipidico della pelle 

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 8:11
    Permalink

    Mi ha conquistata con la tua presentazione, voglio assolutamente provare la crema giorno. Buona giornata Daniela.

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:18
      Permalink

      Ciao Daniela. Prova e poi mi dirai; sono certa che ti conquisterà. ***

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 9:06
    Permalink

    I cosmeceutici sono un progresso molto importante per la nostra pelle: è rassicurante sapere che mentre ci facciamo belle, ci prendiamo anche cura della nostra pelle.

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:23
      Permalink

      Hai ragione cara, è rassicurante! *** 

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 10:11
    Permalink

    io sono fortunata già provati queste creme e spesso le suo perchè non mi piace usare sempre la stessa crema trovo che non unge come molte,non rende il viso lucido cosa che a me non piace,rende la
    pelle levigata morbida al tatto forse troppo costosa ma lo merita

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:30
      Permalink

      Beh, costosetta lo è, ma almeno si investe in cura del proprio corpo e della propria bellezza ottenendo effettivi risultati.. meglio che buttar via soldi in prodotti inutili, inefficaci e che
      spesso sono un mix di sostanze dichiarate dannose o dubbie.

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 10:12
    Permalink

    sembrano davvero degli ottimi prodotti e di qualità

    ne sento parlare sempre più spesso e positivamente, un motivo ci sarà

    xoxo Mini
    Nuni

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:31
      Permalink

      Si Mini, i cosmeceutici World of Beauty sono validissimi ed efficaci e le recensioni positive lo dimostrano…. se così non fosse, ogni tanto si incrocerebbe anche l’opinione fuori dal coro,
      invece il plauso è unanime ***  bacini

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 11:08
    Permalink

    una crema che da ossigeno alla pelle mai sentito prima mi hai incuriosita vado sul sito

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:31
      Permalink

      ^__^ ciao 

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 12:38
    Permalink

    sono sempre molto attenta quando si parla di creme per il viso, quese creme per me son nuove e da questo dettagliato post intuisco che sono anche molto buone, voglio provarle.

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:32
      Permalink

      Assolutamente buone, fidati!! 

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 12:40
    Permalink

    conosco bene il brand e utilizzo anche delle creme specifiche, le ritengo molto delicate, di facile assorbimento e anallergiche. Complimneti per il tuo bel post.

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:32
      Permalink

      Grazie.   Ciao ***

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 13:23
    Permalink

    conosco e apprezzo tantissimo quest’azienda, tutti i prodotti sono ottimi ed efficaci, io non posso fare piu a meno di certe creme che propongono, veramente validissime!

    Reply
    • 29 ottobre 2013 at 7:34
      Permalink

      Mi fa piacere leggere tra i commenti tanta approvazione per questo marchio ^_^ 

      Reply
  • 18 ottobre 2013 at 13:55
    Permalink

    World Of Beauty è un brand che apprezzo moltissimo..mi piacciono tantissimo i loro prodotti, sono efficaci, delicati e posso dire una vera coccola per il nostro corpo!!! questa crema che mi hai
    presentato deve essere assolutamente ottima, il packaging è molto elegante e credo che sarebbe l’ideale per la mia pelle!!! la terrò di sicuro  in mente…

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 15:00
    Permalink

    Un brand nuovo per me mi piacerebbe proprio provarlo, da come ne parli sembra ottima!

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 17:01
    Permalink

    Interessante questo prodotto, dalla tua recensione sembra molto buono ed efficace. 

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 18:18
    Permalink

    buonissimi prodotti belle foto rendono la qualità dei prodotti

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 19:16
    Permalink

    Conosco World of Beauty e la crema viso aroma oxigen è entrata nella lista degli acquisti natalizi: ho la pelle molto sensibile e secca e con i sample provati mo sono trovata divinamente

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 19:26
    Permalink

    Ho sentito parlare molto bene di Word of Beauty. Questa crema mi sembra avere caratteristiche di grande qualità! La tua dettagliata presentazione poi mi ha davvero conquistata! Penso la proverò!

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 20:07
    Permalink

    da come ne parli questa crema deve essere ottima dovrei provarla anche io che ho la stessa etta tua

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 20:12
    Permalink

    Conosco benissimo questo brand, prodotti da Spa che hanno un’efficacia e un valore qualitativo non indifferente! Ho provato trucchi e creme e ad oggi che ho quasi finito tutto, ho intenzione di
    riacquistare ogni articolo usato.

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 20:26
    Permalink

    Ho sentito parlare molto bene di questa azienda, e devo dire che anche dalla tua recensione si capisce che i prodotti sono eccellenti. Mi piacerebbe poterli provare per vedere anche su di me i
    risultati!!!

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 21:12
    Permalink

    questa crema sembra l’ideale per me che ho la pelle delicata..

    ho visto che hai tanti campioncini e prodotti di questo brand,sono molto curiosa di scoprirli e sapere cosa ne pensi

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 21:31
    Permalink

    complimenti per la collaborazione. prodotti ottimi, di qualità. Approfondirò con molto piacere.

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 21:58
    Permalink

    E’ un brand nuovo per me,sono andata a vedere sul loro sito e la prima cosa che ho notato sono i packaging,favolosi!E molto eleganti!

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 22:25
    Permalink

    Sono ssempre molto attenta ai tuoi consigli perchè tu ed io abbiamo pelli molto simili, delicate  e con problemi di allergia. Sono quindi convinta che anch’io potri avere notevoli vantaggi
    dall’uso di questa crema per migliorare la mia epidermide asfittica.

    Reply
  • 18 ottobre 2013 at 23:33
    Permalink

    amo i prodotti di w.b. sono i migliori e i numeri uno in assoluto, perchè efficac, delicatissimi e profumaitissimi.

    Reply
  • 19 ottobre 2013 at 3:48
    Permalink

    non ho mai provato i prodotti di questo brand ma al più presto proverò senz’altro

    Reply
  • 20 ottobre 2013 at 16:26
    Permalink

    ecco ed io aspettero’ che tu scriva sul resto dei prodotti che stai testando.la crema mi ha ga’ rapita.

    Reply
  • 20 ottobre 2013 at 23:31
    Permalink

    questa crema del brand sembra deavvero favolosa, da provare assolutamente , non ho mai avuto il piacere di provare nulla, ma presto dis ciuro comprerò qualcosa da cme ho visto.

    Reply
  • 21 ottobre 2013 at 21:47
    Permalink

    ottima crema viso devo usarla anch io

     

    dario fattore – whosdaf

    Reply

Rispondi